Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,797
Sarebbe l'unica produzione rilevante fino alla meta del 2026...Anche questo è vero...il problema è capire square quanto ci punta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe l'unica produzione rilevante fino alla meta del 2026...Anche questo è vero...il problema è capire square quanto ci punta![]()
E fu così che al Direct presentano la versione Switch del gioco della schiuma al posto di ff9rIo dico di aspettare. Se ci fosse dopo domani sarebbe una bella "sorpresa" (circa), però attenzione a connettere l'up del sito con una comunicazione immediata. Non sarebbe la prima volta che cucinano con molta calma un reveal, per quanto io fossi in loro userei il Direct di SWC2 per la massima visibilità.
Adesso sto per strada e l'unica cosa che ho vicino a una statua è il portachiavi di Nico Robin; se vuoi qualcosa di più potente dopo il lavoro chiedo udienza alla divina Pekora che ho a casaizumi1988 ti prego, togli la teca a qualche statua![]()
Ti faccio compagnia fino al 2 aprile, poi torno Baby Yoda con il Tè Liptonizumi1988 ti prego, togli la teca a qualche statua![]()
Cosi ti voglio, carico al contrario.Vabbè ho capito, non ci sarà na mazza
Ottimo, avrai la casa indenne.azz spacco tutto se annunciano il remake del 9...DATEMELO
Stavolta però ci credo veramente (che non ci sarà)Cosi ti voglio, carico al contrario.
Devi stare calmo.Stavolta però ci credo veramente (che non ci sarà)
Ma non potevo essere fanatico di COD? Mi stavo buono ogni anno e amen.
Invece no, ‘sta Fantasia numerata della minchia.
Mamma mia quanto é veroMa non potevo essere fanatico di COD? Mi stavo buono ogni anno e amen.
Invece no, ‘sta Fantasia numerata della minchia.
É esattamente quello che sto pensando oraNon sfruttare questo momento sarebbe da idioti, quindi non lo sfrutteranno![]()
ODIO le presentazioni fatte in questo modo, ma basterebbe anche presentarsi col logo orrendo tanto per legarsi a Nintendo. Toh, giusto perché magari non si sentono ancora di fare l’annuncio in pompa magna per la data d’uscita ancora fin troppo lontana.Non sfruttare questo momento sarebbe da idioti, quindi non lo sfrutteranno![]()