izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,060
...poi sono partite le bestemmie in tutte le lingue più l'albedianoAnche io. Subito ho pensato fosse Dagger, poi...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...poi sono partite le bestemmie in tutte le lingue più l'albedianoAnche io. Subito ho pensato fosse Dagger, poi...![]()
Pure io all'impatto pensavo fosse il 9, il primo pg che è apparso mi ha ricordato uno del 9, poi via via la grafica era "strana", idem lo stile. Non ho riconosciuto subito poi cosa fosse perchè non l'ho giocato e lì per lì non mi veniva il nome ma nella testa avevo capito. E' stato bruttissimo, come se le immagini di FF 9 svanissero lentamente per poi arrivare quelle di quel gioco più il meme in gif "NOPE"...poi sono partite le bestemmie in tutte le lingue più l'albediano
Stagione estiva 2027 intendi vero?Se non altro BD è una remaster e non un remake. Vuol dire che non è il nuovo progetto grosso di Asano.
Se KH4, Asano e Nier non escono fuori nella stagione estiva son due anni di coma.
Considerato che oggi il mio morale è stato investito da un camion facciamo di si, non ho entusiasmo rimanente per essere positivo.Stagione estiva 2027 intendi vero?![]()
Era roba del 01/04 ma usano ancora Internet ExplorerNon esiste niente
Di che?Puzza tantissimo di lead up all'annuncio del remake.
Briciole preparatorie in vista dell’annuncio.Di che?
Il merchandise sticazzi, ne fanno a quintali per ogni anniversario (Vagrant e Xenogears di recente), ma il sito promozionale con pure nuovi artwork e character design rinnovati dal lead artist originale? È un po' più del solito. Dell'anniversario di FF8 gliene è fregato nulla? Non mi pare.Di che?