Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
...poi sono partite le bestemmie in tutte le lingue più l'albediano
Pure io all'impatto pensavo fosse il 9, il primo pg che è apparso mi ha ricordato uno del 9, poi via via la grafica era "strana", idem lo stile. Non ho riconosciuto subito poi cosa fosse perchè non l'ho giocato e lì per lì non mi veniva il nome ma nella testa avevo capito. E' stato bruttissimo, come se le immagini di FF 9 svanissero lentamente per poi arrivare quelle di quel gioco più il meme in gif "NOPE" :rickds:

Se non altro BD è una remaster e non un remake. Vuol dire che non è il nuovo progetto grosso di Asano.

Se KH4, Asano e Nier non escono fuori nella stagione estiva son due anni di coma.

Se non altro BD è una remaster e non un remake. Vuol dire che non è il nuovo progetto grosso di Asano.

Se KH4, Asano e Nier non escono fuori nella stagione estiva son due anni di coma.
Stagione estiva 2027 intendi vero? :ohyess:

E dire che il progetto di Saito, per sue stesse parole, speravano di annunciarlo entro il 2024. :asd:

Sono tanto in ritardo.

Ormai è solo questione di spiccioli di tempo per l'annuncio. E ce lo vedo bene anche da Genoveffo (se sony dorme).

Il merchandise sticazzi, ne fanno a quintali per ogni anniversario (Vagrant e Xenogears di recente), ma il sito promozionale con pure nuovi artwork e character design rinnovati dal lead artist originale? È un po' più del solito. Dell'anniversario di FF8 gliene è fregato nulla? Non mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro