Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io sono ancora più radicale, e dico dall'IX :ahsisi:
No vabbè, basterebbe anche solo il 7 Remake. Però se dobbiamo dire questa cosa, preferisco mettere la barra sull'IX che non sull'X :ahsisi:
Si il 7 Remake non conta essendo appunto un remake del 7

Uuuuuu mica l’avevo visto il retweet del profilo della Gamescom!!!!

Zazaaaa cosa ne pensi ?!?!?!

Detto questo oggi tweet nulla?

ripeto, basta ottimismo.

quel tweet non vuol dire nulla.

semplicemente vuol dire che Square tirerà fuori un libro illustrato per bambini invece che il remake..
e se Gamescom commenta vuol dire che a breve diventeranno una libreria dove appunto si occuperanno di questo nuovo libro.

è dura lo so, bisogna solo avere il coraggio di ammetterlo.

ripeto, basta ottimismo.

quel tweet non vuol dire nulla.

semplicemente vuol dire che Square tirerà fuori un libro illustrato per bambini invece che il remake..
e se Gamescom commenta vuol dire che a breve diventeranno una libreria dove appunto si occuperanno di questo nuovo libro.

è dura lo so, bisogna solo avere il coraggio di ammetterlo.
Concordo

Uuuuuu mica l’avevo visto il retweet del profilo della Gamescom!!!!

Zazaaaa cosa ne pensi ?!?!?!

Detto questo oggi tweet nulla?

[...]

Sono molto attivi su Twitter. Nulla di anomalo.
Non stanno teaserando. Inoltre nessun publisher giapponese presenterebbe il suo blockbuster alla Gamescom.

Ma da dove è venuta fori sta cosa della gamescom :asd: Lo sanno anche i muri via.
Next stop TGS (per KH4 forse un trailerino).

Non sono affatto d'accordo sul definire brutto FFX-2. Ovviamente va preso con lo spirito giusto, cioè non un main FF epico oltre ogni modo. Ma a mio avviso rimane un ottimo JRPG, con un sistema di combattimento divertente, tantissime attività secondarie, e una storia a tratti sì ridicola ma con alcuni momenti davvero belli. My two cents. :sisi:
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21384

Chissà...
Il problema è che è stato il primo seguito diretto, di un capitolo amatissimo per la narrativa, che però è "volutamente" più leggero nella narrativa stessa....al netto delle caratteristiche ludiche interessanti, non poteva che essere una delusione/tradimento per gli amanti di FFX....oggi, considerandolo per quello che è, lo si vuole pure bene, ma al tempo le aspettative erano altre.

Si il 7 Remake non conta essendo appunto un remake del 7
Oddio no, non sono d'accordo. Che sia remake o meno, comunque rimane un gioco nuovo dal lato del termine. Non stiamo parlando della remaster/remake di Crash o Spyro che sono ancora i titoli dell'epoca, riducendo all'osso le differenze, ma qui tutto rifatto, e quindi un gioco che Remake o meno, poteva uscire male. Non gli hanno rifatto solo la grafica, ma hanno rifatto in modo del tutto inedito praticamente... Tutto ? Le stesse energie che avrebbero messo in un in un qualsiasi altro gioco non Remake. Conta eccome per me.

Oddio no, non sono d'accordo. Che sia remake o meno, comunque rimane un gioco nuovo dal lato del termine. Non stiamo parlando della remaster/remake di Crash o Spyro che sono ancora i titoli dell'epoca, riducendo all'osso le differenze, ma qui tutto rifatto, e quindi un gioco che Remake o meno, poteva uscire male. Non gli hanno rifatto solo la grafica, ma hanno rifatto in modo del tutto inedito praticamente... Tutto ? Le stesse energie che avrebbero messo in un in un qualsiasi altro gioco non Remake. Conta eccome per me.
Si parlavo per me, mi riferivo solo ai titoli main senza revisioni

Io mi metto l'anima in pace per evitare ulteriori danni psicologici. Ci si vede l'anno prossimo.
forse...

Raga tanto di esserci c'è, penso sia sicuro al 95% no? Quindi uscirà quando è pronto e non cambia nulla il quando lo annunciano, certo prima lo fanno e prima esce mi direte...non so, dipende :asd: Magari per quel progetto annunceranno quando avranno una sicurezza del periodo d'uscita.

Il problema è che è stato il primo seguito diretto, di un capitolo amatissimo per la narrativa, che però è "volutamente" più leggero nella narrativa stessa....al netto delle caratteristiche ludiche interessanti, non poteva che essere una delusione/tradimento per gli amanti di FFX....oggi, considerandolo per quello che è, lo si vuole pure bene, ma al tempo le aspettative erano altre.
No, ma capisco, eh. Però da qui a definirlo un orrore completo ce ne passa, eh. Non dico per te, occhio, ma in generale. Perché spesso viene additato come il male assoluto. Per me non lo è affatto. Certo, la narrativa è sicuramente leggera (in molti punti, ma non tutti), ma permette di dare un'occhiata alle storie dei protagonisti post FFX. In un modo tutto suo, l'ho apprezzato molto più di quanto potessi credere.

Non ci metto niente a riscaricare FFIX. Annunciatemi subito sto remake perché mi sta venendo voglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro