Rumor Topic Generale dei Remake di Final Fantasy | Lo Staff chiede spesso Final Fantasy VI Remake

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Nel senso che se sanno qualcosa potrebbe essere: "quando glielo diciamo che è stato cancellato?" :bruniii:

Non sanno nulla. Se sapessero qualcosa di ufficiale o fossero coinvolti non parlerebbero.

Nel senso che se sanno qualcosa potrebbe essere: "quando glielo diciamo che è stato cancellato?" :bruniii:
A parte che intendono il contrario, ma non sanno nulla di nulla

Dai non ha senso sia stato cancellato completamente, è una cosa che continueranno a chiedere per sempre.
Magari stava venendo fuori male.
Ci starebbe una cosa alla Star Ocean 2 ma con più budget.

Visto che abbiamo parlato tanto di FFIX e purtroppo le notizie sono le peggiori del mondo per adesso, ho deciso che devo rigiocare l’originale che ho su switch….

QUINDI….. una guida fatta bene per completarlo al 100%, mi piacerebbe fare un lavoro fatto bene questa volta

Visto che abbiamo parlato tanto di FFIX e purtroppo le notizie sono le peggiori del mondo per adesso, ho deciso che devo rigiocare l’originale che ho su switch….

QUINDI….. una guida fatta bene per completarlo al 100%, mi piacerebbe fare un lavoro fatto bene questa volta
Ormai puoi trovare gente con vere carte del Tetra Master, quanti peli ha nella coda Zidane, il nuovo taglio di capelli di Garnet... insomma, sentiti libero di cercare qualsiasi guida e in qualsiasi lingua del mondo.

P.S. Rigiocarsi l'originale è sempre cosa buona e giusta.

Ormai puoi trovare gente con vere carte del Tetra Master, quanti peli ha nella coda Zidane, il nuovo taglio di capelli di Garnet... insomma, sentiti libero di cercare qualsiasi guida e in qualsiasi lingua del mondo.

P.S. Rigiocarsi l'originale è sempre cosa buona e giusta.
Ma qualcuno che l’ha rigiocato da poco, e che linka una guida fatta bene ?

Ma qualcuno che l’ha rigiocato da poco, e che linka una guida fatta bene ?
Non te la linko, ma la prima che trovi nella ricerca (FFIX guida) per me dovrebbe andare più che bene. (è "antica" ma è ok :asd:)
E ora che ci guardo, anche la seconda che si trova nella lista.

Ho rigiocato FFIX 2 anni fa, dopo la prima run che risaliva a quando uscì...e continuo a non capire questa fame di remake.
E' invecchiato davvero bene (IMHO a parte l'ultimo CD).
Spero 'sta moda dei remake duri ancora poco, che ci sarebbe una serie principale da rilanciare, dopo un 15ennio "meh".

Remake......Boh.
Accolgo volentieri le notizie su di un cancellamento, con buona pace delle vedove.
Facessero una nuova IP piuttosto, che ai tempi d'oro Square-Enix ne sfornava ogni semestre.

Remake......Boh.
Accolgo volentieri le notizie su di un cancellamento, con buona pace delle vedove.
Facessero una nuova IP piuttosto, che ai tempi d'oro Square-Enix ne sfornava ogni semestre.
Dopo Forspoken, meglio i remake i gli episodi meh (?)
Che bello che vi ricordate solo di Square.
Prova che siete bloccati al 97 e di quanto bene fece la Enix, ma ormai vi siete fissati che la Enix è stata la morte e non c'è modo di staccarvi, nonostante i vari Nier Automata e Dragon Quest XI (notizia: sono della parte Enix)

Dopo Forspoken, meglio i remake i gli episodi meh (?)
Oddio, non è che se ti tuffi una volta e schizzi ovunque ti dici che non sei buoni a far tuffi.
Conceditelo qualche tentativo in più.
'Sti remake che aggiungono?
Cosa danno, oltre ad un guadagno mediamente garantito?

A livello creativo siamo nel medioevo...
Tutto fermo e quel poco che si fa, fa pure acqua...

Oddio, non è che se ti tuffi una volta e schizzi ovunque ti dici che non sei buoni a far tuffi.
Io gli concedo ogni cosa, sono l'ultimo che deve aprirsi qui dentro :asd:

'Sti remake che aggiungono?
Cosa danno, oltre ad un guadagno mediamente garantito?

A livello creativo siamo nel medioevo...
Tutto fermo e quel poco che si fa, fa pure acqua...
Amico sei in un topic che tratta letteralmente di remake sui FF... chi commenta qui dentro desidera un remake di FF9... sei proprio fuori posto 😂

Amico sei in un topic che tratta letteralmente di remake sui FF... chi commenta qui dentro desidera un remake di FF9... sei proprio fuori posto 😂
Ma rimane un forum, amico :asd:
Non di rado cerco di "capire" chi la pensa diveramente da me.
Ma giuro che il remake di FFIX lo capisco poco, ripeto.
E capirei ancora meno l'altro remake richiesto, quello del X.

Ogni remake costa risorse, soldi e tempo alla SE.
Risorse, soldi e tempo utili per fare altro, nel caso.
Essendo voi appassionati di gaming come me, giuro che non capisco questo desiderio della graficona ad ogni costo.

Vorrei capire...
nicolas cage face off movie GIF

Ho rigiocato FFIX 2 anni fa, dopo la prima run che risaliva a quando uscì...e continuo a non capire questa fame di remake.
E' invecchiato davvero bene (IMHO a parte l'ultimo CD).
Spero 'sta moda dei remake duri ancora poco, che ci sarebbe una serie principale da rilanciare, dopo un 15ennio "meh".

Remake......Boh.
Perché:

1) Sono passati 25 anni e 4 generazioni videoludiche
2) è un gioco uscito su PS1, con personaggi 3d e fondali pre-renderizzati

Seriamente ti sembra così assurdo quando fanno remake di giochi usciti nel periodo ps1, quindi prima degli anni 2000?

Ci hanno provato a fare nuove ip in realtà, tipo... Forspoken, Harvestella, Fantasian :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro