Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dice?Il post criptico di memoria project su Twitter mi ha triggerato.
Semplice attention seeking. Nient'altro.Il post criptico di memoria project su Twitter mi ha triggerato.
Vabbè ma questi che ne sanno...
A parte che intendono il contrario, ma non sanno nulla di nullaNel senso che se sanno qualcosa potrebbe essere: "quando glielo diciamo che è stato cancellato?"![]()
Ormai puoi trovare gente con vere carte del Tetra Master, quanti peli ha nella coda Zidane, il nuovo taglio di capelli di Garnet... insomma, sentiti libero di cercare qualsiasi guida e in qualsiasi lingua del mondo.Visto che abbiamo parlato tanto di FFIX e purtroppo le notizie sono le peggiori del mondo per adesso, ho deciso che devo rigiocare l’originale che ho su switch….
QUINDI….. una guida fatta bene per completarlo al 100%, mi piacerebbe fare un lavoro fatto bene questa volta
Ma qualcuno che l’ha rigiocato da poco, e che linka una guida fatta bene ?Ormai puoi trovare gente con vere carte del Tetra Master, quanti peli ha nella coda Zidane, il nuovo taglio di capelli di Garnet... insomma, sentiti libero di cercare qualsiasi guida e in qualsiasi lingua del mondo.
P.S. Rigiocarsi l'originale è sempre cosa buona e giusta.
Non te la linko, ma la prima che trovi nella ricerca (FFIX guida) per me dovrebbe andare più che bene. (è "antica" ma è okMa qualcuno che l’ha rigiocato da poco, e che linka una guida fatta bene ?
Dopo Forspoken, meglio i remake i gli episodi meh (?)Remake......Boh.
Accolgo volentieri le notizie su di un cancellamento, con buona pace delle vedove.
Facessero una nuova IP piuttosto, che ai tempi d'oro Square-Enix ne sfornava ogni semestre.
Oddio, non è che se ti tuffi una volta e schizzi ovunque ti dici che non sei buoni a far tuffi.Dopo Forspoken, meglio i remake i gli episodi meh (?)
Io gli concedo ogni cosa, sono l'ultimo che deve aprirsi qui dentroOddio, non è che se ti tuffi una volta e schizzi ovunque ti dici che non sei buoni a far tuffi.
Conceditelo qualche tentativo in più.
Amico sei in un topic che tratta letteralmente di remake sui FF... chi commenta qui dentro desidera un remake di FF9... sei proprio fuori postoOddio, non è che se ti tuffi una volta e schizzi ovunque ti dici che non sei buoni a far tuffi.
Conceditelo qualche tentativo in più.
'Sti remake che aggiungono?
Cosa danno, oltre ad un guadagno mediamente garantito?
A livello creativo siamo nel medioevo...
Tutto fermo e quel poco che si fa, fa pure acqua...
Ma rimane un forum, amicoAmico sei in un topic che tratta letteralmente di remake sui FF... chi commenta qui dentro desidera un remake di FF9... sei proprio fuori posto![]()
Perché:Ho rigiocato FFIX 2 anni fa, dopo la prima run che risaliva a quando uscì...e continuo a non capire questa fame di remake.
E' invecchiato davvero bene (IMHO a parte l'ultimo CD).
Spero 'sta moda dei remake duri ancora poco, che ci sarebbe una serie principale da rilanciare, dopo un 15ennio "meh".
Remake......Boh.
Accolgo volentieri le notizie su di un cancellamento, con buona pace delle vedove.
Facessero una nuova IP piuttosto, che ai tempi d'oro Square-Enix ne sfornava ogni semestre.