Lo stiamo creando tutti noi mod su Dreams finché non arriva Nintendo a mozzarci le palleState facendo confusione, gli insetti si raccolgono su Animal Crossing
Final Animal Fantasy Crossing incoming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stiamo creando tutti noi mod su Dreams finché non arriva Nintendo a mozzarci le palleState facendo confusione, gli insetti si raccolgono su Animal Crossing
Final Animal Fantasy Crossing incoming
Che c'entrano FFVI, FFVIII, FFXV?Un treno c'è di sicuro![]()
Situazione attuale:Ti abbiamo messo la pulce (o forse l'Ape) nell'orecchio?
Ma infatti io parlavo diChe c'entrano FFVI, FFVIII, FFXV?
qualcosa c'entrano sempre...
![]()
Con commenti in diretta sulle puntate dell'Ape Maia.Io punto su un APEritivo di sezione in videochiamata su skype/Duo/piattaforma con facereveal dei moderatori![]()
Su FFVII evitiamo tutto ciò che concerne i macro eventi di trama, ma se vuoi chiedere il nome di un PG, o chessò dati numerici di un Mob/Boss, il nome di una location, il nome di una materia (o abilità varie), o chessò qualcosa legato ai giochi del Gold Saucer, etc.E la prima, è andata...
![]()
Mi chiamavano Joe, una volta...
Comunque fantastica iniziativa, come al solito
Ho solo due domande:
1) Per le domande, io ora vorrei farne una su FFVII, e siccome dovranno essere spoiler free, cioè... come faccio? Nel senso, non voglio mettere ovviamente avvenimenti vari, ma posso parlare di cosa esattamente? Di boss? Nemici? E per gli altri FF posso andare un po' più sul pesante? (non di trama ovviamente, ho letto le regole varie)
2) Io vorrei mettere avatar e firma, ma la firma non la vedo dall'aggiornamento del foro. Succede solo a me?![]()
Grazie in anticipo!
Tolto questo, che i Chocobo vincano! :hail:
Tentar non costa nulla in ogni caso. I motori di ricerca sono usabili (sarebbe stato sciocco non permetterloBella iniziativa, purtroppo non ho mai finito nessun FF (nonostante abbia tutti quelli usciti su PS4 pronti da iniziare) e non sono neanche chissà quale fan quindi meglio mettermi da parte![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Certamente, e avrai comunque targhetta e un posticino nel collage@zaza50 se metto avatar e firma a tema, ma non rispondo a una domanda e non ne faccio una, vengo messo in mezzo a chi ha partecipato all'iniziativa? XD