Topic Generale per L'iniziativa FFVII di Sezione | Info e dubbi qui!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un treno c'è di sicuro :morty:
Che c'entrano FFVI, FFVIII, FFXV?  :hmm:

qualcosa c'entrano sempre...

Parliamo di giochi VERI con i treni :ahsisi:

Tra l'altro, pubblicati in futuro proprio da Square Enix :rickds:

IT'S HAPBEENING :ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io punto su un APEritivo di sezione in videochiamata su skype/Duo/piattaforma con facereveal dei moderatori  :fiore:

ma posso postare ciò che voglio? anche una canzone neomielodica?

Eccoci

Per qualsiasi dubbio abbiate, richieste specifiche, o altro usate pure questo topic.

Non fatevi problemi, mentre l'altro topic (quello dell'Honey Bee) usatelo per dare risposte (sotto spoiler) e fare le domande a vostra disposizione.

E la prima, è andata... 

Mi chiamavano Joe, una volta...  :tè:

:rickds:

Comunque fantastica iniziativa, come al solito :asd:  (e ovviamente, un grande grazie al solito per la disponibilità di @manuel99 di che mette sempre a disposizione dei favolosi premi!)

Ho solo due domande: 

1) Per le domande, io ora vorrei farne una su FFVII, e siccome dovranno essere spoiler free, cioè... come faccio? Nel senso, non voglio mettere ovviamente avvenimenti vari, ma posso parlare di cosa esattamente? Di boss? Nemici? E per gli altri FF posso andare un po' più sul pesante? (non di trama ovviamente, ho letto le regole varie :sisi: )
2) Io vorrei mettere avatar e firma, ma la firma non la vedo dall'aggiornamento del foro. Succede solo a me?  :tristenev:

Grazie in anticipo! 

Tolto questo, che i Chocobo vincano!  :hail:

Bella iniziativa, purtroppo non ho mai finito nessun FF (nonostante abbia tutti quelli usciti su PS4 pronti da iniziare) e non sono neanche chissà quale fan quindi meglio mettermi da parte

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

E la prima, è andata... 

Mi chiamavano Joe, una volta...  :tè:

:rickds:

Comunque fantastica iniziativa, come al solito :asd:

Ho solo due domande: 

1) Per le domande, io ora vorrei farne una su FFVII, e siccome dovranno essere spoiler free, cioè... come faccio? Nel senso, non voglio mettere ovviamente avvenimenti vari, ma posso parlare di cosa esattamente? Di boss? Nemici? E per gli altri FF posso andare un po' più sul pesante? (non di trama ovviamente, ho letto le regole varie :sisi: )
2) Io vorrei mettere avatar e firma, ma la firma non la vedo dall'aggiornamento del foro. Succede solo a me?  :tristenev:

Grazie in anticipo! 

Tolto questo, che i Chocobo vincano!  :hail:
Su FFVII evitiamo tutto ciò che concerne i macro eventi di trama, ma se vuoi chiedere il nome di un PG, o chessò dati numerici di un Mob/Boss, il nome di una location, il nome di una materia (o abilità varie), o chessò qualcosa legato ai giochi del Gold Saucer, etc.

L'importante è evitare domande sugli eventi della storia (insomma, senza bisogno di citarli, quegli eventi GROSSI che ci sono in più parti del gioco)

Sulla firma: hai provato ad andare in Impostazioni Account, Firma, e mettere la spunta?

Thank per la partecipazione Lone.

Bella iniziativa, purtroppo non ho mai finito nessun FF (nonostante abbia tutti quelli usciti su PS4 pronti da iniziare) e non sono neanche chissà quale fan quindi meglio mettermi da parte

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tentar non costa nulla in ogni caso. I motori di ricerca sono usabili (sarebbe stato sciocco non permetterlo :asd:  )

@zaza50 se metto avatar e firma a tema, ma non rispondo a una domanda e non ne faccio una, vengo messo in mezzo a chi ha partecipato all'iniziativa? XD  

@zaza50 se metto avatar e firma a tema, ma non rispondo a una domanda e non ne faccio una, vengo messo in mezzo a chi ha partecipato all'iniziativa? XD  
Certamente, e avrai comunque targhetta e un posticino nel collage :nev:  

Vale per tutti. 
Anche se non giocate al quiz, con avatar e/o firma a tema, vi includiamo nel collage HoneyBee.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro