- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,499
- Reazioni
- 2,923
Offline
A chi m'appoggerei secondo te?o l'hai comprata o ti appoggi a ki penso io?..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi m'appoggerei secondo te?o l'hai comprata o ti appoggi a ki penso io?..
l'hai comprata?..:morristend::morristend:A chi m'appoggerei secondo te?![]()
dimenticavo..il modem di tim lo troci su amazon a ottimi prezzi, anzichè prenderlo in comodato d'uso o in negozio tim ke ti svenano..lo smart modem tim combo sarebbe il sercomm della tim giusto?..io c'è l'ho e mi trovo molto bene..ti permette di configurare una miriade di cose..funziona anche con adsl..io ho quella..e riesco a giocare online..per il netgear non so cosa dire..
Ken Parker a differenza di alcuni troller e flamer professionisti del forum è stato di parolal'hai comprata?..:morristend::morristend:
non so a cosa ti riferisci :moia::moia::moia:Ken Parker a differenza di alcuni troller e flamer professionisti del forum è stato di parola![]()
Niente, pensavo avessi seguito la cosa tra topic della console e topic in console warnon so a cosa ti riferisci :moia::moia::moia:
- - - Aggiornato - - -
cmq ben venga una guida per la connessione...
complimenti a ken parker per essere stato di parola allora..qual'era stata la promessa del regalo?.se si può dire..per la guida appena la farai sarà ben accetta..Niente, pensavo avessi seguito la cosa tra topic della console e topic in console war![]()
Ha detto che me la regalava ed è stato di parola. Per la guida mi ci vorrà un po', il tempo scarseggia ed io sono un caprone lento nel creare pagine internet![]()
Ecco perché non ti lagni più,si spiega tutto oraKen Parker a differenza di alcuni troller e flamer professionisti del forum è stato di parola![]()
Hai gia provato immagino a mettere ip fisso,cambiare dns,aprire porte/dmz?Uso Switch per lo più in due case, in una non ho alcun problema a giocare online, nell'altra mi collego all'e-shop è scarico tranquillamente ma non riesco a fare una partita online in nessun gioco (Tetris, Mario Kart 8, Fast). Tetris mi segnala che per questioni di NAT non riesce a collegarsi con la console dell'altro utente.Il NAT è D, il modem e la linea sono Tiscali.
Qualche consiglio?
Non lo pago perché non lo noleggio. Piuttosto che spendere 50 euro per esempio per un secondo Router a cascata, 35 per il combo della tim e sono a posto sostituendolo a quello attuale.Puoi prendere un modem qualsiasi e non per forza quello Tim per una adsl standard, ovviamente se eviti carcassoni da 30€ ti fai solo un favore.
Tra l'altro il modem di tim presumo che lo paghi mensilmente in bolletta, quindi paghi per avere qualcosa che è piuttosto meh
A giorni quando ho tempo metto online la guida per switch, con varie opzioni tra cui scegliere così accontento anche chi non si fida della dmz e preferisce aprire singole porte utilizzate dai giochi di volta in volta (o quella automatica per chi permette di farlo)
Confermi che funziona come modem primario, non a cascata?lo smart modem tim combo sarebbe il sercomm della tim giusto?..io c'è l'ho e mi trovo molto bene..ti permette di configurare una miriade di cose..funziona anche con adsl..io ho quella..e riesco a giocare online..per il netgear non
confermoNon lo pago perché non lo noleggio. Piuttosto che spendere 50 euro per esempio per un secondo Router a cascata, 35 per il combo della tim e sono a posto sostituendolo a quello attuale.Da ignorante, il combo lo sostituisco a quello attuale, non devo collegarlo a cascata giusto?
- - - Aggiornato - - -
Confermi che funziona come modem primario, non a cascata?
So che si setta automaticamente, cioè non necessita di modificare impostazioni ecc....confermi?
Guarda che per ora dopo aver provato i joycon mentre impostavo la connessione le mie impressioni sono solo peggiorate, ma dato che prima voglio abituarmi ai nuovi controller aspettoEcco perché non ti lagni più,si spiega tutto oraGrazie ken.
A me non da affatto fastidio l analogico..ma come nessun tasto ,del resto io sono molto versatile in tal senso e non ho mai avuto problemi ne con psp ne con ds/3ds (se proprio vogliamo e scomodo il tasto delle foto visto che per tenere la mano destra sempre sul l analogo devi piegare in un modo inverosimile il pollice...ma sono piccolezze)Guarda che per ora dopo aver provato i joycon mentre impostavo la connessione le mie impressioni sono solo peggiorate, ma dato che prima voglio abituarmi ai nuovi controller aspetto
L'analogico destro n basso è il male![]()
Nessun fastidio neanche a me..invece se giochi solo con il joycon rosso o quello di destra, l'analogico avrebbero dovuto farlo più basso..secondo me..Guarda che per ora dopo aver provato i joycon mentre impostavo la connessione le mie impressioni sono solo peggiorate, ma dato che prima voglio abituarmi ai nuovi controller aspetto
L'analogico destro n basso è il male![]()
lo ricordo lo scherzo tra te e Ken Parker che ti avrebbe regalato la console in cambio di non ricordo più cosa, ma non ci credo manco se lo vedoNiente, pensavo avessi seguito la cosa tra topic della console e topic in console war![]()
Ha detto che me la regalava ed è stato di parola. Per la guida mi ci vorrà un po', il tempo scarseggia ed io sono un caprone lento nel creare pagine internet![]()
io ti do conferma..l'ho detto io..per la sostituzione stai chiedendo nel posto sbagliato..devi parlare con telecomRagazzi lo scrivo anche qui ho un problema.
Ho un modem Fibra Telecom e se provo a giocare online mi da il famoso errore di NAT
Un utente qui ha scritto che con il modello SERCOM va tutto liscio. Mi confermate? Se si, posso chiedere la sostituzione alla Telecom? Grazie
Quello famoso col baffo rossoio ti do conferma..l'ho detto io..per la sostituzione stai chiedendo nel posto sbagliato..devi parlare con telecom..ma tu quale modello di modem hai?..
Da me finalmente da qualche settimana è arrivata la fibra..quando ho chiamato per l'attivazione mi hanno detto ke il modem me lo avrebbero dato loro gratis, senza pagare nulla..lasciamo stare ke io lo avevo già (perora ho adsl?)..strano ke a te ke hai fibra non te l'abbiano dato..cmq anche se fosse, ti consiglio di comprarlo nuovo..quello sercomm su amazon lo trovi a 35 circa..per questa cifra irrisoria ti godi l'onlineQuello famoso col baffo rosso
La sostituzione comunque non me la faranno mai se il mio modem attuale non é rotto
Vorrei evitare di comprarlo su rivenditori terzi in quanto non lo saprei impostare da solo.Da me finalmente da qualche settimana è arrivata la fibra..quando ho chiamato per l'attivazione mi hanno detto ke il modem me lo avrebbero dato loro gratis, senza pagare nulla..lasciamo stare ke io lo avevo già (perora ho adsl?)..strano ke a te ke hai fibra non te l'abbiano dato..cmq anche se fosse, ti consiglio di comprarlo nuovo..quello sercomm su amazon lo trovi a 35 circa..per questa cifra irrisoria ti godi l'online
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo..molti utenti hanno lamentato malfunzionamenti con il modem ke hai tu..