Topic generale sui problemi di connessione | Ex "Telecom Fibra odia il Wii U"

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi m'appoggerei secondo te? :hmm:
l'hai comprata?..:morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

lo smart modem tim combo sarebbe il sercomm della tim giusto?..io c'è l'ho e mi trovo molto bene..ti permette di configurare una miriade di cose..funziona anche con adsl..io ho quella..e riesco a giocare online..per il netgear non so cosa dire..
dimenticavo..il modem di tim lo troci su amazon a ottimi prezzi, anzichè prenderlo in comodato d'uso o in negozio tim ke ti svenano..

Ken Parker a differenza di alcuni troller e flamer professionisti del forum è stato di parola :sisi:
non so a cosa ti riferisci :moia::moia::moia:

- - - Aggiornato - - -

cmq ben venga una guida per la connessione...

non so a cosa ti riferisci :moia::moia::moia:
- - - Aggiornato - - -

cmq ben venga una guida per la connessione...
Niente, pensavo avessi seguito la cosa tra topic della console e topic in console war :asd:

Ha detto che me la regalava ed è stato di parola. Per la guida mi ci vorrà un po', il tempo scarseggia ed io sono un caprone lento nel creare pagine internet :asd:

Niente, pensavo avessi seguito la cosa tra topic della console e topic in console war :asd:
Ha detto che me la regalava ed è stato di parola. Per la guida mi ci vorrà un po', il tempo scarseggia ed io sono un caprone lento nel creare pagine internet :asd:
complimenti a ken parker per essere stato di parola allora..qual'era stata la promessa del regalo?.se si può dire..per la guida appena la farai sarà ben accetta..

Ken Parker a differenza di alcuni troller e flamer professionisti del forum è stato di parola :sisi:
Ecco perché non ti lagni più,si spiega tutto ora :asd:

Grazie ken.

Ultima modifica da un moderatore:
Uso Switch per lo più in due case, in una non ho alcun problema a giocare online, nell'altra mi collego all'e-shop è scarico tranquillamente ma non riesco a fare una partita online in nessun gioco (Tetris, Mario Kart 8, Fast). Tetris mi segnala che per questioni di NAT non riesce a collegarsi con la console dell'altro utente.

Il NAT è D, il modem e la linea sono Tiscali.

Qualche consiglio?

Uso Switch per lo più in due case, in una non ho alcun problema a giocare online, nell'altra mi collego all'e-shop è scarico tranquillamente ma non riesco a fare una partita online in nessun gioco (Tetris, Mario Kart 8, Fast). Tetris mi segnala che per questioni di NAT non riesce a collegarsi con la console dell'altro utente.Il NAT è D, il modem e la linea sono Tiscali.

Qualche consiglio?
Hai gia provato immagino a mettere ip fisso,cambiare dns,aprire porte/dmz?

Per il nat a me è bastato fare questo.

Puoi prendere un modem qualsiasi e non per forza quello Tim per una adsl standard, ovviamente se eviti carcassoni da 30€ ti fai solo un favore.
Tra l'altro il modem di tim presumo che lo paghi mensilmente in bolletta, quindi paghi per avere qualcosa che è piuttosto meh

A giorni quando ho tempo metto online la guida per switch, con varie opzioni tra cui scegliere così accontento anche chi non si fida della dmz e preferisce aprire singole porte utilizzate dai giochi di volta in volta (o quella automatica per chi permette di farlo)
Non lo pago perché non lo noleggio. Piuttosto che spendere 50 euro per esempio per un secondo Router a cascata, 35 per il combo della tim e sono a posto sostituendolo a quello attuale.

Da ignorante, il combo lo sostituisco a quello attuale, non devo collegarlo a cascata giusto?

- - - Aggiornato - - -

lo smart modem tim combo sarebbe il sercomm della tim giusto?..io c'è l'ho e mi trovo molto bene..ti permette di configurare una miriade di cose..funziona anche con adsl..io ho quella..e riesco a giocare online..per il netgear non
Confermi che funziona come modem primario, non a cascata?

So che si setta automaticamente, cioè non necessita di modificare impostazioni ecc....confermi?

Non lo pago perché non lo noleggio. Piuttosto che spendere 50 euro per esempio per un secondo Router a cascata, 35 per il combo della tim e sono a posto sostituendolo a quello attuale.Da ignorante, il combo lo sostituisco a quello attuale, non devo collegarlo a cascata giusto?

- - - Aggiornato - - -

Confermi che funziona come modem primario, non a cascata?

So che si setta automaticamente, cioè non necessita di modificare impostazioni ecc....confermi?
confermo ;);)

Ecco perché non ti lagni più,si spiega tutto ora :asd:Grazie ken.
Guarda che per ora dopo aver provato i joycon mentre impostavo la connessione le mie impressioni sono solo peggiorate, ma dato che prima voglio abituarmi ai nuovi controller aspetto :asd:

L'analogico destro n basso è il male :asd:

Guarda che per ora dopo aver provato i joycon mentre impostavo la connessione le mie impressioni sono solo peggiorate, ma dato che prima voglio abituarmi ai nuovi controller aspetto :asd:
A me non da affatto fastidio l analogico..ma come nessun tasto ,del resto io sono molto versatile in tal senso e non ho mai avuto problemi ne con psp ne con ds/3ds (se proprio vogliamo e scomodo il tasto delle foto visto che per tenere la mano destra sempre sul l analogo devi piegare in un modo inverosimile il pollice...ma sono piccolezze)

...se parli della modalità portatile ,ovviamente

Nessun fastidio neanche a me..invece se giochi solo con il joycon rosso o quello di destra, l'analogico avrebbero dovuto farlo più basso..secondo me..

- - - Aggiornato - - -

Luca fidati ke sta console è favolosa..

lo ricordo lo scherzo tra te e Ken Parker che ti avrebbe regalato la console in cambio di non ricordo più cosa, ma non ci credo manco se lo vedo :asd:

dì che te la sei comprata e basta, che hai una certa età :asd:

Ragazzi lo scrivo anche qui ho un problema.

Ho un modem Fibra Telecom e se provo a giocare online mi da il famoso errore di NAT

Un utente qui ha scritto che con il modello SERCOM va tutto liscio. Mi confermate? Se si, posso chiedere la sostituzione alla Telecom? Grazie

Ragazzi lo scrivo anche qui ho un problema.
Ho un modem Fibra Telecom e se provo a giocare online mi da il famoso errore di NAT

Un utente qui ha scritto che con il modello SERCOM va tutto liscio. Mi confermate? Se si, posso chiedere la sostituzione alla Telecom? Grazie
io ti do conferma..l'ho detto io..per la sostituzione stai chiedendo nel posto sbagliato..devi parlare con telecom :sisi::sisi:..ma tu quale modello di modem hai?..

io ti do conferma..l'ho detto io..per la sostituzione stai chiedendo nel posto sbagliato..devi parlare con telecom :sisi::sisi:..ma tu quale modello di modem hai?..
Quello famoso col baffo rosso

La sostituzione comunque non me la faranno mai se il mio modem attuale non é rotto

Quello famoso col baffo rosso
La sostituzione comunque non me la faranno mai se il mio modem attuale non é rotto
Da me finalmente da qualche settimana è arrivata la fibra..quando ho chiamato per l'attivazione mi hanno detto ke il modem me lo avrebbero dato loro gratis, senza pagare nulla..lasciamo stare ke io lo avevo già (perora ho adsl?)..strano ke a te ke hai fibra non te l'abbiano dato..cmq anche se fosse, ti consiglio di comprarlo nuovo..quello sercomm su amazon lo trovi a 35 circa..per questa cifra irrisoria ti godi l'online :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo..molti utenti hanno lamentato malfunzionamenti con il modem ke hai tu..

Da me finalmente da qualche settimana è arrivata la fibra..quando ho chiamato per l'attivazione mi hanno detto ke il modem me lo avrebbero dato loro gratis, senza pagare nulla..lasciamo stare ke io lo avevo già (perora ho adsl?)..strano ke a te ke hai fibra non te l'abbiano dato..cmq anche se fosse, ti consiglio di comprarlo nuovo..quello sercomm su amazon lo trovi a 35 circa..per questa cifra irrisoria ti godi l'online :asd:
- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo..molti utenti hanno lamentato malfunzionamenti con il modem ke hai tu..
Vorrei evitare di comprarlo su rivenditori terzi in quanto non lo saprei impostare da solo.

Ma questo modem Sercomn fa funzionare anche la telefonia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro