- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 21,988
- Reazioni
- 3,981
Offline
Se collego un altro modem a cascata, il telefono di casa può restare collegato al router telecom?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, poichè ho lo stesso problema, volevo sapere esattamente come hai fatto a risolvere creando un hotspot. Io ho provato col mio pc che è praticamente sotto il WiiU, e sembra avere comunque gli stessi problemi... Per precisione ho creato l'hotspot tramite prompt dei comandi su Windows 8.1Ma guardate che apparte l'inconveniente con la wiiu la fibra telecom va una bomba se non avete la possibilità o la copertura fastweb.Sarà che sto vicino all'armadio di strada ma pingo 11ms con 29mb di download e 3,1 di upload, cioè non spendete di più se passate alla fibra telecom.
- - - Aggiornato - - -
Funziona, in effetti la soluzione che ho trovato mi arrapa se solo ci penso
Ho trasformato il portatile di mia sorella in un hotspot wifi ed ora tutta la casa è inondata di onde radio wifi
Detto questo, appena collegata la wiiu e ssb mi ha trovato subito la partita, segnale che funziona tutto anche se la partita era piena di lag poi si è assestata![]()
Il telefono resta collegato al modem groviera sì.Se collego un altro modem a cascata, il telefono di casa può restare collegato al router telecom?
Peccato per il costo peròMa guardate che apparte l'inconveniente con la wiiu la fibra telecom va una bomba
ho seguito questa guidaCiao, poichè ho lo stesso problema, volevo sapere esattamente come hai fatto a risolvere creando un hotspot. Io ho provato col mio pc che è praticamente sotto il WiiU, e sembra avere comunque gli stessi problemi... Per precisione ho creato l'hotspot tramite prompt dei comandi su Windows 8.1
Capito... Praticamente è la stessa procedura anche con Windows 8.1, ma a me dà comunque problemi nel trovare le partite a Mario Kart 8, e anzi, quelle poche volte che son riuscito ad entrare in una partita, praticamente mi si scollegava subito dopo. Almeno quelle poche volte che riuscivo a trovare una partita mentre ero connesso al router della Fibra di Telecom, riuscivo a giocare per una mezz'oretta buona, prima di avere problemi...
ma fammi capire usi il modem telecom con la fibra?Capito... Praticamente è la stessa procedura anche con Windows 8.1, ma a me dà comunque problemi nel trovare le partite a Mario Kart 8, e anzi, quelle poche volte che son riuscito ad entrare in una partita, praticamente mi si scollegava subito dopo. Almeno quelle poche volte che riuscivo a trovare una partita mentre ero connesso al router della Fibra di Telecom, riuscivo a giocare per una mezz'oretta buona, prima di avere problemi...
Ah, ma quindi il fatto che avevi trovato il metodo di collegarti tramite hotspot non c'entrava nulla con i problemi della Fibra di Telecom?ma fammi capire usi il modem telecom con la fibra?se si allora devi fare come tutti noi qui dentro e prenderti un router in modo da bypassare l'apertura delle porte.
anche io con il modem telecom non riuscivo mai a giocare a mario kart-bayonetta-super smash ecc. poi ho risolto comprando il modem e la guida che potrai trovare qualche post più indietro.
se hai Telecom Fibra e vuoi giocare col Wii U devi comprare un router e fare un ponte col modem/router Telecom, non si scappaAh, ma quindi il fatto che avevi trovato il metodo di collegarti tramite hotspot non c'entrava nulla con i problemi della Fibra di Telecom?
Capito. Niente, speravo in una soluzione più economica ed immediata. Magari proverò con un vecchio router che dovrei avere in giro da qualche parte, altrimenti sarò costretto a comprarne uno nuovo. Più che altro perchè avere giochi come Mario Kart 8 senza giocarci online sminuisce moltissimo l'esperienzase hai Telecom Fibra e vuoi giocare col Wii U devi comprare un router e fare un ponte col modem/router Telecom, non si scappa
non c'è modo di giocare online col Wii U usando l'apparecchio di Telecom, che è lo stesso per tutti, il cd. groviera coi buchini sopra
ho comprato prima il modem che trovi linkato nella pagina addietro.Ah, ma quindi il fatto che avevi trovato il metodo di collegarti tramite hotspot non c'entrava nulla con i problemi della Fibra di Telecom?
hai disattivato la connessione automatica da modem dal coso Telecom?Sono tornato. Finalmente sono riuscito a mettere le mani su un vecchio router che non usavo più, per l'esattezza un TP-LINK TD W8901G e ho seguito la guida postata pagine addietro, tuttavia non va. Ho provato varie volte facendo esattamente i passi consigliati, ma internet non funziona. Credo il problema possa essere nei settaggi del suddetto router, che sono davvero un casino, e di cui sinceramente non conosco nemmeno il significato (anche se per creare la connessione PPPoe ho usato il wizard presente all'interno della stessa interfaccia e che quindi dovrebbe essere a prova di stupido..!). Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cos'è che sbaglio?