Topic generale sui problemi di connessione | Ex "Telecom Fibra odia il Wii U"

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono riuscito raga, dopo vari tentativi, con il metodo (non so se solo grazie a quello, o a quello + i vari tentativi) nella firma di Luca (Pac).

Ci sono riuscito raga, dopo vari tentativi, con il metodo (non so se solo grazie a quello, o a quello + i vari tentativi) nella firma di Luca (Pac).
che sarebbe anche la procedura che ti ho scritto io :asd: non per levare meriti a luca pac eh :asd:

arrivato il ruter collego lo collego a una porta lan del router fastweb mi colleco al router ma se faccio la prova la switch mi da sempre nat D

il ppoe come si attiva?

arrivato il ruter collego lo collego a una porta lan del router fastweb mi colleco al router ma se faccio la prova la switch mi da sempre nat D
il ppoe come si attiva?
Nella configurazione del router ti da la possibilità di scegliere il tipo di connessione da utilizzare e tu puoi mettere il PPPoE

http://www.netgear.it/support/product/WNR2000v5#docs

Salva con nome il pdf "Guida all'installazione"

A pagina 18 ti spiega come inserire il PPPoE, sotto devi mettere user e PW del tuo ISP, in Connection Mode metti Always On, l'IP lo fai mettere direttamente dall'ISP, se vuoi puoi mettere i DNS di Google;

salvi e fai la prova di connessione dal router.

Poi rifai la connessione da Switch (assicurati di collegarti al wifi del router e non del modem FW, anzi, vai nelle impostazione del modem e disattiva il wifi, in modo da utilizzare solo quello del router).

Prova e fammi sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il modem Fibra della Tim marca Sercomm. Nessun problema sia con Xbox che con Switch. Non ho dovuto aprire porte ne impostare Ip, dmz ect ect. Funziona tutto perfettamente. Posso mandare in pensione il Technicolor.

Il problema dunque non è la Fibra Tim ma il modem Technicolor.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il modem Fibra della Tim marca Sercomm. Nessun problema sia con Xbox che con Switch. Non ho dovuto aprire porte ne impostare Ip, dmz ect ect. Funziona tutto perfettamente. Posso mandare in pensione il Technicolor. Il problema dunque non è la Fibra Tim ma il modem Technicolor.
Se il problema fosse stata la fibra di Tim, erano caxxi..

Boh raga non so più che fare: ho un Netgear che non mi ha mai dato problemi, l'unica cosa che gli si può dire che non è dual band e trasmette solo a 2.4gHz

Ho aperto le porte manualmente e ho impostato la DMZ su Switch che ha ip statico e i valori DNS di Google...

Niente, la connessione in MK8 cade...

L'unica cosa che non capisco è che Switch sta a 1 metro e mezzo do distanza dal Router ma di segnale ha 2 tacche, mentre con qualsiasi altro dispositivo alla stessa distanza piena ricezione...

Qualcuno può darmi qualche consiglio o dirmi dove sbaglio?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modem tim ultimo modello arrivato , problema risolto.

Ora posso giocare a tutto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho risolto mettendo le impostazioni di default al modem...

Modem tim ultimo modello arrivato , problema risolto.Ora posso giocare a tutto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sercomm o technicolor?.

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto mettendo le impostazioni di default al modem...
Meglio così;)

Ho cantato vittoria troppo presto :asd:

È un incubo

Raga scusatemi... Ma ancora con sta storia che con Fibra Telecom non funziona?!?

Fatevi cambiare il modem non avrete più problemi di connesione.

Raga scusatemi... Ma ancora con sta storia che con Fibra Telecom non funziona?!?Fatevi cambiare il modem non avrete più problemi di connesione.
Infatti dico questo..per tutti quelli ke stanno riscontrando problemi consiglio di effettuare cambio modem..capisco ke ci sono soldi di mezzo, ma ne va della serenità mentale e del divertimento con l'online :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro