Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel senso che ha fatto meno caldo di quello che ci si aspettava? Effettivamente gli anni scorsi ci sono stati molti più "bollini" arancioni e rossi, mentre quest'anno c'è stata una prevalenza di gialli, che sono comunque iniziati non prima dei primi giorni di luglio.
Post automatically merged:

Come fai a dire che da dopodomani il giallo avanzerà se le previsioni attuali arrivano appunto fino a giorno 21?
è una previsione che faccio io :asd:

La pioggia al sud è durata giusto un paio di giorni per trollare visto che ora si crepa nuovamente di caldo, la notte senza aria condizionata si fa veramente fatica a dormire.

La pioggia al sud è durata giusto un paio di giorni per trollare visto che ora si crepa nuovamente di caldo, la notte senza aria condizionata si fa veramente fatica a dormire.
È previsto di nuovo maltempo questa settimana al sud.

Secondo questa mappa sta piovendo... Ma è effettivamente così?
Da me c'è solo umidità spinta da sud/ sud est

Secondo questa mappa sta piovendo... Ma è effettivamente così?
Da me c'è solo umidità spinta da sud/ sud est
Da me il meteo portava 50mm di pioggia, ero pronto con la muta da sub :asd:

Menomale che poi non ha piovuto nulla praticamente.

Come diceva il colonnello Betti, "la meteorologia non è una scienza esatta, è una scienza sto....castica" :asd:

ieri sera sono uscito appena stava arrivando il temporale e mi è entrata l'acqua da due finestre. maddiooooo

Da buon siciliano ho sempre amato il caldo...fino a qualche anno fa, quando d'estate non facevo un cazzo e andavo a mare :asd:

Oggi fra lavoro e famiglia lo odio, anzi ho deciso che se mai comprerò una casa di villeggiatura, sarà in qualche paese in quota sull'Etna :sisi:

Un altro tifone sta attraversando il Giappone, per ora e' molto lontano da qui, ma le temperature son scese abbastanza.
Per questa settimana le temperature son date costantemente sotto ai 30 gradi :dajee:
Inizio a spegnere il condizionatore.

Qui in Portogallo si sta da Dio. Mai sopra i 32 gradi con vento fresco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro