Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per superfluo io m iriferisco chiaramente a tutti gli aspetti effimeri come possono essere i social, che tra l'altro hanno dato un grosso contributo a peggiorare i rapporti umani ma anche il rapporto con noi stessi. Basti pensare ad esempio che la gente magari viaggia o fa le varie attività solo per lo scopo di fare la storia, o il selfie, e non per il viaggio o per l'attività in se, e questo è molto triste.

Ma ci sono cose che comunque la tecnologia ha contribuito a migliorare, ad esempio basti pensare a tutto ciò legato alla digitalizzazione, ma comunque direi anche basta visto che siamo off topic :asd:
Rispondo solo perché hai toccato un argomento a me caro e poi la chiudo qui: Digitalizzazione?????? Ma se nella mia azienda facciamo ancora tonnellate di carta inutile che puntualmente dopo qualche anno cestiniamo......
Ogni volta che penso che facciamo 2 volte lo stesso lavoro (carta e PC) e inquiniamo pure mi sale un nervoso che non hai idea.....
E non penso sia solo la mia azienda combinata così.
La chiudo qui e mi vado a chiudere nella mia stanza col condizionatore, in attesa che finisca sto caldo di m.....
Ah già scusate, non è vero che c'è un caldo anomalo, è solo opera dei complottisti del clima.....

Ultima modifica:
Domani hanno dato pioggia forte con una temperatura massima di 36* e una minima di 28 nell'arco della giornata, venti deboli da su est e umidità variabiale 70~90% circa.
Se piove veramente mi raso a zero :facepalm:

Rispondo solo perché hai toccato un argomento a me caro e poi la chiudo qui: Digitalizzazione?????? Ma se nella mia azienda facciamo ancora tonnellate di carta inutile che puntualmente dopo qualche anno cestiniamo......
Ogni volta che penso che facciamo 2 volte lo stesso lavoro (carta e PC) e inquiniamo pure mi sale un nervoso che non hai idea.....
E non penso sia solo la mia azienda combinata così.
La chiudo qui e mi vado a chiudere nella mia stanza col condizionatore, in attesa che finisca sto caldo di m.....
Ah già scusate, non è vero che c'è un caldo anomalo, è solo opera dei complottisti del clima.....
Infatti ho detto che ci vuole la digitalizzazione, non che l'italia è avanti in questo campo, anzi siamo abbastanza indietro.
Post automatically merged:

Domani hanno dato pioggia forte con una temperatura massima di 36* e una minima di 28 nell'arco della giornata, venti deboli da su est e umidità variabiale 70~90% circa.
Da me invece porta un abbassamento di temperatura di 5/6 °C a partire da domenica/lunedi prossimo, staremo a vedere....

Aspetto comunque i servizi allarmistici dei TG in cui ci comunicheranno che le temperature sono troppo basse e non in linea con quelle di agosto per colpa del cambiamento climatico, quando il giorno prima magari è stato detto l'esatto opposto.
Pop Corn GIF by WWE

Ecco il tifone, ha appena iniziato a piovere forte ma stamattina me la sono goduta: giornata di ferie, 26 gradi, sedia da campeggio sul balcone, un buon caffe' e un gioco rilassante sulla switch. :ohyess:

Domani tornerà l'afa...ma mio amato fresco...ti aspetto, non far tardi a tornare :hall:

Alla fine ha piovuto... 5 minuti, pioggia di calore e ora mi becco il 100% di umido con 32*...
Accendi la tv e senti notizie sulla fine del mondo

Oggi non fa caldo di più e non c'è nemmeno vento. !! Stanotte sarà una bruttissima nottata a mio avviso :morris2:

qui da me oggi massima di 24 gradi, ha piovuto da ieri sera fino a questa mattina

Ieri pomeriggio e stanotte fino a stamattina ha piovuto di brutto da me, finalmente la temperatura si è abbassata, ora si respira. Spero che Caronte non torni più per quest'anno ma la vedo difficile.

Qui nonostante il tifone son risalite subito le temperature, anzi il giorno dopo e' stato il piu' caldo (pare faccia questo effetto), ma da giovedi' prossimo le temperature dovrebbero abbassarsi leggermente con il meteo che prevede 31 gradi come temperatura massima, sarebbe ancora caldo ma meglio di prima....speriamo....

Alla fine ha piovuto... 5 minuti, pioggia di calore e ora mi becco il 100% di umido con 32*...
Accendi la tv e senti notizie sulla fine del mondo
occhio ai dati che dai perchè sono fasulli e impossibili :asd: non so se lo fai per esagerare ma il fatto che abbia piovuto non implica umidità al 100% e anche la temperatura non so da dove la prendi.

Stagione sopravvalutata ai titoli di coda
Nel senso che ha fatto meno caldo di quello che ci si aspettava? Effettivamente gli anni scorsi ci sono stati molti più "bollini" arancioni e rossi, mentre quest'anno c'è stata una prevalenza di gialli, che sono comunque iniziati non prima dei primi giorni di luglio.
Post automatically merged:

Da dopodomani il giallo avanzerá
Come fai a dire che da dopodomani il giallo avanzerà se le previsioni attuali arrivano appunto fino a giorno 21?

Nel senso che ha fatto meno caldo di quello che ci si aspettava? Effettivamente gli anni scorsi ci sono stati molti più "bollini" arancioni e rossi, mentre quest'anno c'è stata una prevalenza di gialli, che sono comunque iniziati non prima dei primi giorni di luglio.
Che ormai è finito il caldo eccessivo, non torna più per questa stagione. Passato luglio è fatta

Che ormai è finito il caldo eccessivo, non torna più per questa stagione. Passato luglio è fatta
Ma è sempre stato così, e non a caso, come già scritto in un altro post, i nostri avi sostenevano che "Agosto, capo d'inverno", e negli ultimi anni io non ricordo mai che nella seconda metà di agosto abbia fatto chissà quale caldo eccessivo.

Ma è sempre stato così, e non a caso, come già scritto in un altro post, i nostri avi sostenevano che "Agosto, capo d'inverno", e negli ultimi anni io non ricordo mai che nella seconda metà di agosto abbia fatto chissà quale caldo eccessivo.
In realta' proprio a Reggio quest'anno ho sofferto molto di piu' i primi giorni di agosto rispetto a luglio che tutto sommato e' stato molto piu' clemente rispetto all'anno scorso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro