loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Maggio 2006
- Reazioni
- 520
Rispondo solo perché hai toccato un argomento a me caro e poi la chiudo qui: Digitalizzazione?????? Ma se nella mia azienda facciamo ancora tonnellate di carta inutile che puntualmente dopo qualche anno cestiniamo......Per superfluo io m iriferisco chiaramente a tutti gli aspetti effimeri come possono essere i social, che tra l'altro hanno dato un grosso contributo a peggiorare i rapporti umani ma anche il rapporto con noi stessi. Basti pensare ad esempio che la gente magari viaggia o fa le varie attività solo per lo scopo di fare la storia, o il selfie, e non per il viaggio o per l'attività in se, e questo è molto triste.
Ma ci sono cose che comunque la tecnologia ha contribuito a migliorare, ad esempio basti pensare a tutto ciò legato alla digitalizzazione, ma comunque direi anche basta visto che siamo off topic![]()
Ogni volta che penso che facciamo 2 volte lo stesso lavoro (carta e PC) e inquiniamo pure mi sale un nervoso che non hai idea.....
E non penso sia solo la mia azienda combinata così.
La chiudo qui e mi vado a chiudere nella mia stanza col condizionatore, in attesa che finisca sto caldo di m.....
Ah già scusate, non è vero che c'è un caldo anomalo, è solo opera dei complottisti del clima.....
Ultima modifica: