Tu tutta notte, io sto in smart working fino a fine settembre e lo tengo acceso 24hAllora dillo che c'hai la mansion 4LDK a Minato
Io pago 20 euro al mese con clima accesso tutta notte
Pubblicità
Tu tutta notte, io sto in smart working fino a fine settembre e lo tengo acceso 24hAllora dillo che c'hai la mansion 4LDK a Minato
Io pago 20 euro al mese con clima accesso tutta notte
Non ti manca 満員電車? io mi diverto tantissimo al mattinoTu tutta notte, io sto in smart working fino a fine settembre e lo tengo acceso 24h
Il non dover schivare le donne col terrore di essere scambiato per un 痴漢 vale il prezzo della bollettaNon ti manca 満員電車? io mi diverto tantissimo al mattino
Cioè il gatto è andato fino a milano ovest?Qui da me è in corso un temporale con lampi e tuoni che sembrano più delle bombe. Il mio gatto non ha particolare paura dei temporali, ma stavolta si è rifugiato nella zona più buia della casa. (zona Milano ovest)
No, abito in quella zona. Lui è andato in camera mia che ha le tapparelle abbassate e quindi è più buia del resto della casaCioè il gatto è andato fino a milano ovest?
MuoioCioè il gatto è andato fino a milano ovest?
Ma finita de che che a Roma si schiattaEstate finita, buon autunno caldo a tutti