Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pensavo peggio ! Ha piovuto come ieri tutta la giornata!! Sempre allagamenti in zona ma nessun danno ! Le scuole domani chiuse !! Da come aveva detto la protezione civile sembrava una catastrofe :ooo:

Ultima modifica:
Fa un caldo la mattina anomalo!! Stamattina manica corta e pantaloncini!! Pomeriggio solo con la tuta !! Siamo a Novembre ancora siamo vestiti come agosto :phraengo:

Diciamo che quelle bolle di maltempo a settembre-ottobre avevano ingannato, é l'ennesimo autunno anomalo di fila

ufficiale ho tolto le maniche corte !! la sera dopo le 20 fa un freddo cane :cry2: giubbino mattina , pomeriggio e sera ! leggero " :unsisi:

C'è stata una giornata simile anche qui l'altro giorno: massima 9 gradi minima 6 gradi...in genere negli altri giorni si superano i 15 di massima.
No, non intendevo temperatura massima/minima, ma proprio di variazione di 8 punti da un giorno all' altro.

Ma da me a Roma il contrario, durante la settimana era da giaccone oggi da T-shirt :asd:

Da me c'è stata giovedì e venerdì la prima nevicata della stagione. Poi invece domenica c'erano di colpo 16 gradi. Senza senso.

titolo azzeccatissimo... ma possibile che si debba vivere serenamente solo 6 mesi all'anno su 12? sto pianeta è stato creato male :asd:

titolo azzeccatissimo... ma possibile che si debba vivere serenamente solo 6 mesi all'anno su 12? sto pianeta è stato creato male :asd:
Non penso che si arrivi neanche a 6 mesi se intendi quelle che una volta venivano chiamate "Mezze stagioni"

Allerta meteo rossa in data 17/18/19 scuole chiuse! Da stamane che la sta buttando ! Fa un freddo e vento allucinante :morris2:

Ma perché avete messo (e anche il freddo) nel titolo del topic? Il freddo non rompe mai, il freddo è il benvenuto :asd:

Ma perché avete messo (e anche il freddo) nel titolo del topic? Il freddo non rompe mai, il freddo è il benvenuto :asd:
Non so se sia stato fatto dietro mio suggerimento (mi pare di averlo scritto qualche post in alto), ma un topic solo sul caldo mi sembrava un po sprecato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro