Pubblicità
Domani prevista temperatura di meno 8 °C rispetto ad oggi, WTF?
No, non intendevo temperatura massima/minima, ma proprio di variazione di 8 punti da un giorno all' altro.C'è stata una giornata simile anche qui l'altro giorno: massima 9 gradi minima 6 gradi...in genere negli altri giorni si superano i 15 di massima.
Bhe oggi a reggio faceva freschetto questa mattina alle 8, ieri morrivo di caldo a confrontoNo, non intendevo temperatura massima/minima, ma proprio di variazione di 8 punti da un giorno all' altro.
eh si, oggi la massima era di 17 °C, fino ad ieri era oltre i 21 °CBhe oggi a reggio faceva freschetto questa mattina alle 8, ieri morrivo di caldo a confronto
Non penso che si arrivi neanche a 6 mesi se intendi quelle che una volta venivano chiamate "Mezze stagioni"titolo azzeccatissimo... ma possibile che si debba vivere serenamente solo 6 mesi all'anno su 12? sto pianeta è stato creato male
va beh si dai. almeno qui.Non penso che si arrivi neanche a 6 mesi se intendi quelle che una volta venivano chiamate "Mezze stagioni"
Non so se sia stato fatto dietro mio suggerimento (mi pare di averlo scritto qualche post in alto), ma un topic solo sul caldo mi sembrava un po sprecato.Ma perché avete messo (e anche il freddo) nel titolo del topic? Il freddo non rompe mai, il freddo è il benvenuto