Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In effetti non mi ero accorto della modifica del titolo...
Propongo una class-action, una petizione contro chi ha modificato il titolo.

Il caldo è insopportabile; per il freddo c'è sempre una buona soluzione (la migliore, restare a casa).

Spero che la temperatura salga un po' ancora fa un po' fresco al sud Italia,io preferisco non accendere nemmeno i termosifoni per quanto poco li accendo

Qui fa freddino ma le temperature sono accettabilissime (soprattutto di sera) e c'è il sole al mattino.

Qua da me a Verona sembra estate, roba che si suda anche di notte. Stanotte per prendere sonno ci ho messo un pò :asd: Ormai esco in maglietta e pantaloni corti lol. Se siamo già messi così agli inizi di Maggio, non oso immaginare a Luglio:patpat:

E si ricomincia, maledetta estate :paperino:
Si ricomincia con l'estate, e quindi si ricomincia a consultare il bollettino delle ondate di calore

Manco a metà giugno e già siamo con parecchi arancioni e rossi sparsi un po per tutta italia.... non benissimo direi.

Giornate luuunghissime, interminabili, che oscurano alle 21 passate. Bimbi in strada che urlano manco fossero indemoniati, gente esaurita che va ancora più di fretta per fare più cose possibili (manco poi stessimo a New York), caldo e 30 gradi già alle 9 del mattino.
Non posso pensare che saranno 3 mesi così.

Giornate luuunghissime, interminabili, che oscurano alle 21 passate. Bimbi in strada che urlano manco fossero indemoniati, gente esaurita che va ancora più di fretta per fare più cose possibili (manco poi stessimo a New York), caldo e 30 gradi già alle 9 del mattino.
Non posso pensare che saranno 3 mesi così.
Ma magari qui da me 30 gradi per tutta l'estate, bacerei a terra :sard:

Venerdì un collega ha misurato la temperatura dell'ufficio e segnava 38° gradi..

il mio ufficio è l'unico in tutto il piano ad avere l'aria condizionata rotta..

da domani fino a venerdì riparte la goduria..

Giornate luuunghissime, interminabili, che oscurano alle 21 passate.
Guarda, forse che mi da più fastidio questo, che il caldo in se. Sta maledettissima ora legale.... capisco il turismo e tutto quanto, ma stare alle 20 passate di sera ancora con i Rayban altrimenti mi si brucia la cornea degli occhi mi sembra un po esagerato.

Sarebbe stata più che sufficiente l'ora solare, anche perchè in estate le giornate allungano di suo.

Siamo a livelli da bestie di satana :sard:
Ma io credo sia più una qualche forma di masochismo... Ho 32 anni, lavoro in un magazzino e devo indossare indumenti non proprio "leggeri" oltre alle scarpe... Quando devo fare dentro-fuori muoio ogni volta... :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro