Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora 30 gradi nel KansaiFino a domenica si moriva di caldo...ieri all'improvviso 26 gradi massimi, la notte 20.
Oggi massima 24, sembra il paradisoCi siamo, l'autunno e' arrivato!!
Mi spiace per voi!Ancora 30 gradi nel Kansai![]()
Io ancora ho il pezzarenico appena esco di casaQui oggi prevedono di nuovo 31 gradi....ma dovrebbe essere una cosa "temporanea", domani pioggia e 24 gradi massimi![]()
Tienici aggiornati! Questo clima è molto pazzerello ultimamente e sto trovando i tg molto sensazionalistici e poco precisi in merito!Domenica porta nubifragi e grandine quando da me speriamo bene vi faro sapere![]()
A tal proposito proprio l'altro giorno pensavo che possa essere cosa gradita cambiare il titolo del thread affinchè risulti attivo tutto l'anno, quindi anche in inverno e nelle altre stagiorni per tenerci aggiornati non solo sulle condizioni di caldo, ma anche di freddo, di pioggia, di eventi climatici avversi etcTienici aggiornati! Questo clima è molto pazzerello ultimamente e sto trovando i tg molto sensazionalistici e poco precisi in merito!
Sisi allerta arancione! Domani scuole chiuse!Tienici aggiornati! Questo clima è molto pazzerello ultimamente e sto trovando i tg molto sensazionalistici e poco precisi in merito!