Pubblicità
Ancora 30 gradi nel KansaiFino a domenica si moriva di caldo...ieri all'improvviso 26 gradi massimi, la notte 20.
Oggi massima 24, sembra il paradiso Ci siamo, l'autunno e' arrivato!!
Mi spiace per voi!Ancora 30 gradi nel Kansai
Io ancora ho il pezzarenico appena esco di casaQui oggi prevedono di nuovo 31 gradi....ma dovrebbe essere una cosa "temporanea", domani pioggia e 24 gradi massimi
Tienici aggiornati! Questo clima è molto pazzerello ultimamente e sto trovando i tg molto sensazionalistici e poco precisi in merito!Domenica porta nubifragi e grandine quando da me speriamo bene vi faro sapere
A tal proposito proprio l'altro giorno pensavo che possa essere cosa gradita cambiare il titolo del thread affinchè risulti attivo tutto l'anno, quindi anche in inverno e nelle altre stagiorni per tenerci aggiornati non solo sulle condizioni di caldo, ma anche di freddo, di pioggia, di eventi climatici avversi etcTienici aggiornati! Questo clima è molto pazzerello ultimamente e sto trovando i tg molto sensazionalistici e poco precisi in merito!
Sisi allerta arancione! Domani scuole chiuse!Tienici aggiornati! Questo clima è molto pazzerello ultimamente e sto trovando i tg molto sensazionalistici e poco precisi in merito!