Ufficiale Topic Meteo | Mi ha rotto il ca…ldo (e anche il freddo)

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beato te, qua a Palermo ci sono 38 gradi. Sono chiuso dentro con l'aria condizionata. Non ne posso più :dho:
Conta che solo tenendo tutte le finestre aperte, la temperatura in casa è scesa a 22.7, quando negli altri giorni se non avessi tenuto acceso i condizionatori arrivava a 33

Conta che solo tenendo tutte le finestre aperte, la temperatura in casa è scesa a 22.7, quando negli altri giorni se non avessi tenuto acceso i condizionatori arrivava a 33
E adesso stiamo pure passando la notte senza corrente, fai un po' te :facepalm:
Edit: e niente, la peggiore nottata della mia vita, basta mi sono rotto, vivere qui d'estate per me sta diventando impossibile. Me ne devo andare da questa merda di città.

Ultima modifica:
E adesso stiamo pure passando la notte senza corrente, fai un po' te :facepalm:
Edit: e niente, la peggiore nottata della mia vita, basta mi sono rotto, vivere qui d'estate per me sta diventando impossibile. Me ne devo andare da questa merda di città.
scusa ma di quale città parli?

Provincia di Torino, 20.6 gradi, ha piovuto quasi tutta la notte ed è molto nuvoloso oggi :dajee:
Ciao
Io sto a Varese ora ci sono 22 gradi ha piovuto tantissimo ieri pomeriggio e qualcosina stanotte più che altro c’è un’aria fredda che ti fa ammalare infatti siamo già tutti in giro con almeno una felpa chissà quanto dura il tempo così

A Roma come si sta? Prossima settimana vado in vacanza e le previsioni non sono male :sisi:

Io ho aperto le finestre di casa ieri, per fare uscire 4 mesi di fiamme.

Ora si sta da dio, abolite l'estate

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Palermo è stata devastante.... forse la città che ha avuto più allerte rosse :asd:
No è qualcosa di allucinante, le ondate di calore sono iniziate a maggio.... Ma stiamo scherzando? Me ne devo andare di qua, basta.
Vi invito a leggere questo, per farvi un'idea su che direzione stiamo andando:
E ancora facciamo chiacchere....

No è qualcosa di allucinante, le ondate di calore sono iniziate a maggio.... Ma stiamo scherzando? Me ne devo andare di qua, basta.
Vi invito a leggere questo, per farvi un'idea su che direzione stiamo andando:
E ancora facciamo chiacchere...

Beh se non ricordo male l'ho scritto all' inizio di questo thread... il problema è sottovalutato, ma tanto...

Prevedo una totale desertificazione di tutto o di buona parte del sud italia... soprattutto calabria e sicilia secondo me rappresenteranno un prolungamento dell' africa settentrionale :asd:

Ad ogni modo i motivi per andare via dal sud sono sicuramente ben altri, non di certo il clima :asd:

A Roma come si sta? Prossima settimana vado in vacanza e le previsioni non sono male :sisi:
meglio di luglio e inizio agosto sicuramente.

Comunque io sto notando anche un cambio nelle piogge, si vedono raramente temporaloni di ore, solo sporadiche sgrullate

Io sto a Varese ora ci sono 22 gradi ha piovuto tantissimo ieri pomeriggio e qualcosina stanotte più che altro c’è un’aria fredda che ti fa ammalare infatti siamo già tutti in giro con almeno una felpa chissà quanto dura il tempo così
Io ho accumulato così tanto calore e sofferenza nelle mie interiora, osse e carne durante il mese e mezzo passato, che giovedì mattina ho portato i cani a spasso alle 7:00 con 20.1 gradi e venticello fresco, in canottiera traspirante da running del Decathlon e pantaloncini corti.

La felpa :rickds:

Ragazzi, finalmente anche qui in Sicilia il caldo di merda È FINITOOOOOOOO. Si sta benissimo. 4 mesi infernali, 4..... Porca p......

No ma infatti estati come questa passata per me non hanno senso di esistere né di essere vissute. Mai mi era capitato di desiderare che arrivasse questo periodo il più in fretta possibile.

Tanti diranno: vai al mare o in piscina. Si schianta anche lì, si suda come dei maiali... ma vuoi mettere 20 gradi, la sera hai la tua copertina, la mattina non ti trovi il cuscino inzuppato?...

Io spero di emigrare in Norvegia entro i trenta. Penso che non è da escludere che tra trent'anni ci sia il clima di trent'anni fa in Italia.

Ma beati voi invece, da me nell'ultima settimana 13 gradi di temperatura massima e 7/8 di minima la notte o mattina presto...

Se sarà realmente così vorrebbe dire che in italia ci saranno i dromedari :asd:
Ovviamente non sono uno scienziato quindi non mi azzardo. Ma dalle previsioni che vedo io me ne voglio andare prima che ci pensi troppa gente. Poi spero di sbagliare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro