Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perforza. La notte io lo tengo sempre acceso, e di giorno pure, almeno in una stanza.Ho creato un bel microclima di 23 gradi, ormai non lo spengo più il condizionatore, mi conviene tenerlo sempre acceso.
In realtà durante la settimana tra quando vado a lavoro e poi torno lo spengo, ma il fine settimana anche se esco a fare la spesa lo lascio acceso

A me in genere Luglio-agosto mi arriva un 500€Perforza. La notte io lo tengo sempre acceso, e di giorno pure, almeno in una stanza.
Sono proprio curioso di vedere quanto mi arriverà la bolletta di luglio![]()
Vediamo. Io giugno-luglio ho pagato 120€ con un consumo mensile di 422 kWhA me in genere Luglio-agosto mi arriva un 500€

Era prevista una ondata di calore per i primi di agosto ma pare che sarà un ondata più contenuta del solito. per il 31 la situazione è un po a macchia di leoparto tra alcune città rosse, alcune arancioni e altre gialle. Vedremo come evolverà il bollettino nei successivi due giorni, ma onestamente ho visto molto di peggioEstate parte 2 iniziata. Si muore oggi e si preannuncia una settimana di fuoco, è stato bello non accendere il clima sti sette giorni e dormire la notte.
Ma non sei morto, potresti approfittarne per andare a Castel di SangroNapoli 37 gradi percepiti 39....si muore!!

Eh ma anche là ormai fa abbastanza caldo, non c'è scampo.Ma non sei morto, potresti approfittarne per andare a Castel di Sangro![]()

Io ti posso dire che il bollino rosso di oggi (Cagliari) non è stato minimamente paragonabile ad altri del mese scorso, vediamo i prossimi due giorni come reggeL'ultimo bollettino di oggi 1 agosto sembra abbastanza critico. Praticamente tutta italia oggi e per i prossimi due giorni è in allerta rossa.
L'unica che resiste è Reggio Calabria che si mantiene in allerta gialla (non si arretra di un millimetro)![]()

Ancora non si capisce bene come modulano i vari parametri per stabilire il grado di allerta, dal verde, al rosso. Ma è chiaro che un conto è avere un rosso per temperatura alta, ma con livelli di umidità tuttavia passabili, un conto invece è avere il rosso con una temperatura non così alta ma con livelli di umidità tale da farti percepire tipo 45 gradi addosso. Chiaramente la situazione peggiore è la secondaIo ti posso dire che il bollino rosso di oggi (Cagliari) non è stato minimamente paragonabile ad altri del mese scorso, vediamo i prossimi due giorni come regge![]()

Sì esatto, qui ovviamente il grosso problema è l'umidità e per ora non è così soffocante, così come le isoterme sembrano leggermente più basse. Speriamo che nei prossimi giorni non peggiori troppo, anche perché è l'ultima settimana prima delle ferie e sono al limiteAncora non si capisce bene come modulano i vari parametri per stabilire il grado di allerta, dal verde, al rosso. Ma è chiaro che un conto è avere un rosso per temperatura alta, ma con livelli di umidità tuttavia passabili, un conto invece è avere il rosso con una temperatura non così alta ma con livelli di umidità tale da farti percepire tipo 45 gradi addosso. Chiaramente la situazione peggiore è la seconda![]()

Natale è ormai dietro l'angoloOggi fa ancora caldo ma piano piano non vedo l'ora che ritorna il fresco