Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Ormai è idolo sui social. :asd:
Ho visto anche quella di Red Red Redempion 2 al posto di Arthur Morgan, è perfetta quella. :asd:

Sono nate due icone in questa olimpiadi dal tiro con la pistola.
Questo turco e questa sud koreana gia icona di stile, aura e badass, gia finita su tanti magazine di moda come stella delle olimpiadi, la più ricercata trai i social, la più virale.
Sexy, glaciale, mano in tasca e pupazzo attaccato alla gamba. Il suo video dove batte il record del mondo ha già oltre 50 milioni di visualizzazioni.

E aggiungo anche un gran bella donna!

Comunque grande fioretto femminile! in finale!
Contento per la Errigo, dopo la delusione iniziale tornerà a casa con un altra medaglia nella sua incredibile carriera, speriamo la più importante.

Lei mia crush totalissima, assieme alla Kirpichnikova

3 anni fa Italia e USA si giocarono il bronzo.:unsisi:
Post automatically merged:

Musetti in semifinale.

Ultima modifica:
Avessimo avuto pure Sinner senza cazzi e Berrettini senza infortuni.:sadfrog:

Musetti anche solo se riesce a vincer eun bronzo sarebbe un successo storico. l'unica medaglia del tennis è un bronzo vinto da Uberto De Morpurgo a Parigi nel 1924.
Se poi va a medalgie pure il doppio femminile vabbè.

Ultima modifica:
Che dite, un giorno sforneremo anche noi un nuotatore assurdo che possa mangarsi un bel po di medaglie e record? :hmm:

Visti i risultati del movimento negli ultimi 24 anni la strada è quella giusta. Ceccon potrebbe crescere ancora di più per Los Angeles.:hmm:

Bellandi in finale nel Judo, anche oggi 2 medaglie sicure

Che dite, un giorno sforneremo anche noi un nuotatore assurdo che possa mangarsi un bel po di medaglie e record? :hmm:

Visti i risultati del movimento negli ultimi 24 anni la strada è quella giusta. Ceccon potrebbe crescere ancora di più per Los Angeles.:hmm:

La Pilato.
E' una ragazza di 19 anni con già record del mondo e pluri medagliata d'oro tra mondiali ed europei
Potrebbe esplodere maggiormente in questi anni, il talento c'è.

Cmq questa pallanuoto mi sta facendo salire lansia
Goal Italia
Goal Montenegro
Goal Italia
Goal Montenegro
Goal Italia
Goal Montenegro

...
7 a 7

Sempre cosi, goal e pareggio per 4 tempi. che sofferenza.

Ultima modifica:
Settebello ai rigori, vedendo l'ultimo sono preoccupato :asd:

Boja che patimento pare una finale :rickds:

Nicosia portierone azzurro.

Terza partita vinta.

19 16 secondo set beach volley.

Bene cosi!

sembrava stregata questa partita.
Tutta un goal e pareggio goal e pareggio, e pure nei rigori, sbaglia lui, sbaglio io..

De Gennaro medaglia! Dajeeee!

ORO!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro