Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Ma cos'è st'anno regà, ma siamo ovunque :hype3:

RIO: 8/12/8

TOKYO: 4/8/15

Manca poco per cancellare Rio. :unsisi:

La scherma ci farà un rodere a fine olimpiade. L'anno che vinci i 100m ateccare la scherma, cose incredibili.
Post automatically merged:

Anche un po' un pezzo di stronzo, non dimentichiamo :asd:
Non seguo molto gli atleti fuori dalla scena sportiva. :asd:

al di là del numero di medaglie
se vinci i 100 mt a prescindere è la piu grande olimpiade di sempre per l'italia

Vabbè io ancora non ci credo che è oro nei 100 metri. Di che stiamo parlando :asd:

al di là del numero di medaglie
se vinci i 100 mt a prescindere è la piu grande olimpiade di sempre per l'italia
Esattamente. Per quel che mi riguarda, possiamo andare a casa anche così

Pezzeschi :ivan:

Se un giorno mi avessero detto che un italiano avrebbe vinto i 100 metri, lo avrei preso per pazzo.
È un anno incredibile per lo sport italiano

La 100 metri dell' atletica, che piaccia o meno, è LA gara di tutta la manifestazione, quella che fa più scalpore...stiamo parlando dell' uomo più veloce del pianeta. Che a vincerla un italiano è qualcosa di incredibile. Giornata storica, e dopo un mondiale (2006), un Europeo (2021) e un 100 metri, ho visto già tutto a livello sportivo

In realtà la gara simbolo delle olimpiadi è la maratona, è però vero che a livello mediatico la gara dei 100 metri è quella che ha maggior risalto :ahsisi:

RIO: 8/12/8

TOKYO: 4/8/15

Manca poco per cancellare Rio. :unsisi:

La scherma ci farà un rodere a fine olimpiade. L'anno che vinci i 100m ateccare la scherma, cose incredibili.

Non seguo molto gli atleti fuori dalla scena sportiva. :asd:
Già raggiunta, nella vela abbiamo sicuro almeno l'argento, finale dopodomani se non sbaglio

In realtà la gara simbolo delle olimpiadi è la maratona, è però vero che a livello mediatico la gara dei 100 metri è quella che ha maggior risalto :ahsisi:
In effetti la maratona È l'olimpiade. Seguono i grandi classici come giavellotto e disco.

I 100 hanno preso la scena visto che si adattano meglio ai tempi dei media.

Dai che superiamo le 36 medaglie quest'anno!!!

La maschile ha un 1/10 del talento però, arrivare in semifinale sarebbe un ottimo risultato :asd:
Ma hanno più esperienza e ai massimi livelli ti da quel qualcosa in più, perché puoi avere tutti i talenti del mondo ma se ad una certa ti tremano le gambe è finita.

Dai che superiamo le 36 medaglie quest'anno!!!

Ma hanno più esperienza e ai massimi livelli ti da quel qualcosa in più, perché puoi avere tutti i talenti del mondo ma se ad una certa ti tremano le gambe è finita.
Ma credo le donne abbiano anche più esperienza, sono più vincenti e più talentuose senza dubbio alcuno. Un passaggio a vuoto ci può stare, meglio con la Cina ai gironi che in un'altra partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro