Domanima non fanno ora la premiazione ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanima non fanno ora la premiazione ?
Anche un po' un pezzo di stronzo, non dimentichiamoTamberi un pazzo![]()
azz, thanksDomani
Non seguo molto gli atleti fuori dalla scena sportiva.Anche un po' un pezzo di stronzo, non dimentichiamo![]()
Conta che già martedì arriverà una nuova medaglia dalla vela, probabilmente sarà oro, mal che vada argento. Quindi mancherebbe una medaglia per eguagliare rioRIO: 8/12/8
TOKYO: 4/8/15
Manca poco per cancellare Rio.![]()
con la medaglia già sicura nella vela siamo pariRIO: 8/12/8
Manca poco per cancellare Rio.![]()
Esattamente. Per quel che mi riguarda, possiamo andare a casa anche cosìal di là del numero di medaglie
se vinci i 100 mt a prescindere è la piu grande olimpiade di sempre per l'italia
Per come se la sono giocata con la Cina no, anche perché alcune sono ancora acerbe, più la maschile a questo punto.Tutte le mie "preghiere" sono per le ragazze della pallavolo, se lo meriterebbero troppo
La 100 metri dell' atletica, che piaccia o meno, è LA gara di tutta la manifestazione, quella che fa più scalpore...stiamo parlando dell' uomo più veloce del pianeta. Che a vincerla un italiano è qualcosa di incredibile. Giornata storica, e dopo un mondiale (2006), un Europeo (2021) e un 100 metri, ho visto già tutto a livello sportivo
Già raggiunta, nella vela abbiamo sicuro almeno l'argento, finale dopodomani se non sbaglioRIO: 8/12/8
Manca poco per cancellare Rio.
La scherma ci farà un rodere a fine olimpiade. L'anno che vinci i 100m ateccare la scherma, cose incredibili.
Post automatically merged:
Non seguo molto gli atleti fuori dalla scena sportiva.![]()
In effetti la maratona È l'olimpiade. Seguono i grandi classici come giavellotto e disco.In realtà la gara simbolo delle olimpiadi è la maratona, è però vero che a livello mediatico la gara dei 100 metri è quella che ha maggior risalto![]()
La maschile ha un 1/10 del talento però, arrivare in semifinale sarebbe un ottimo risultatoPer come se la sono giocata con la Cina no, anche perché alcune sono ancora acerbe, più la maschile a questo punto.
Ma hanno più esperienza e ai massimi livelli ti da quel qualcosa in più, perché puoi avere tutti i talenti del mondo ma se ad una certa ti tremano le gambe è finita.La maschile ha un 1/10 del talento però, arrivare in semifinale sarebbe un ottimo risultato![]()
Ma credo le donne abbiano anche più esperienza, sono più vincenti e più talentuose senza dubbio alcuno. Un passaggio a vuoto ci può stare, meglio con la Cina ai gironi che in un'altra partita.Dai che superiamo le 36 medaglie quest'anno!!!
Post automatically merged:
Ma hanno più esperienza e ai massimi livelli ti da quel qualcosa in più, perché puoi avere tutti i talenti del mondo ma se ad una certa ti tremano le gambe è finita.