Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I simpatici yankee che ci accusavano di doping per la vittoria nei 100m?il nostro l'abbiamo fatto, ora non ci resta che sperare negli stati uniti perchè la cina prima nel medagliere non si può vedere
Pensavo a cisa sarebbe stata questa staffetta con la telecronaca di Giampiero Galeazzi![]()
quindi dovrei odiare gli americani perchè il washington post ha accusato jacobs di doparsi? ma che discorso è?I simpatici yankee che ci accusavano di doping per la vittoria nei 100m?
Proprio loro.
Onestamente preferisco vedere la Cina in testa. Gli USA meritano di abbassare la cresta sotto tanti punti di vista e per diversi motivi. Questo sarebbe un inizio.Fatico a trovare motivi per cui preferire gli uni o gli altri.
No, è che gli altri non perdono occasione di tirarci merda addosso e non vedo il motivo di tifargli a favore.quindi dovrei odiare gli americani perchè il washington post ha accusato jacobs di doparsi? ma che discorso è?
Che cavolata delle sue ha detto/scritto sulle olimpiadi?Ma Adinolfi dove si andrà a nascondere?
Cosa ha detto?Ma Adinolfi dove si andrà a nascondere?
Ma Adinolfi dove si andrà a nascondere?
A dir poco imbarazzanti. Oltre alla figura fumante, pare un articolo scritto più per infilarci i soliti commentini politici che altro. Criticare la Rai per il "troppo tifo" facendo riferimenti ridicoli al fascismo (vabbè che ormai pure andare al cesso per farsi i fatti propri significa inneggiare al fascismo stando a questa gente), poi, è la ciliegina di merda sulla torta di sterco che è questo articolo. Con tutte le critiche genuine che si potrebbero fare alla Rai...![]()
Blog | Olimpiadi Tokyo: dovevamo stupire il mondo e invece siamo sorpresi per le cocenti sconfitte - Il Fatto Quotidiano
"Nello sport nulla è scontato, tantomeno nello sport sempre più globalizzato"www.ilfattoquotidiano.it
GG anche per il fatto
Che problemi hanno questi? Se io faccio telecronache in Italia, con i miei atleti che vincono delle medaglie importanti e storiche, certo che faccio il tifo sfegatato per i miei. Chi devo tifare, inglesi o americani? Fallissero tutti quanti, un bel bagno di umiltà farebbe bene a sti giornalai venduti che campano con i nostri soldiA dir poco imbarazzanti. Oltre alla figura fumante, pare un articolo scritto più per infilarci i soliti commentini politici che altro. Criticare la Rai per il "troppo tifo" facendo riferimenti ridicoli al fascismo (vabbè che ormai pure andare al cesso per farsi i fatti propri significa inneggiare al fascismo stando a questa gente), poi, è la ciliegina di merda sulla torta di sterco che è questo articolo. Con tutte le critiche genuine che si potrebbero fare alla Rai...
Poi i giornalisti si chiedono perchè nessuno li sopporta più e si gode ogni volta che una testata parla di rischio chiusura.