Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
I simpatici yankee che ci accusavano di doping per la vittoria nei 100m?

Proprio loro.
quindi dovrei odiare gli americani perchè il washington post ha accusato jacobs di doparsi? ma che discorso è?

Non sono riuscito a guardare la 4x100 in diretta ma pure guardando la replica non ho potuto evitare i brividi. Dico solo una cosa: grazie per queste emozioni. Grandissimi.

Fatico a trovare motivi per cui preferire gli uni o gli altri.
Onestamente preferisco vedere la Cina in testa. Gli USA meritano di abbassare la cresta sotto tanti punti di vista e per diversi motivi. Questo sarebbe un inizio.

A me onestamente frega nulla di chi arriva primo, non ricordo un'estate così goduria in vita mia.

Si forse la gioia dei mondiali 2006 è stata più grande perché sono sempre i mondiali, ma questa è più lunga, è da Luglio che eiaculo a fontanella :asd:

quindi dovrei odiare gli americani perchè il washington post ha accusato jacobs di doparsi? ma che discorso è?
No, è che gli altri non perdono occasione di tirarci merda addosso e non vedo il motivo di tifargli a favore.

Comunque, magna tranquillo che i cinesi arriveranno di gran lunga primi nel medagliere.

GG anche per il fatto
A dir poco imbarazzanti. Oltre alla figura fumante, pare un articolo scritto più per infilarci i soliti commentini politici che altro. Criticare la Rai per il "troppo tifo" facendo riferimenti ridicoli al fascismo (vabbè che ormai pure andare al cesso per farsi i fatti propri significa inneggiare al fascismo stando a questa gente), poi, è la ciliegina di merda sulla torta di sterco che è questo articolo. Con tutte le critiche genuine che si potrebbero fare alla Rai...
Poi i giornalisti si chiedono perchè nessuno li sopporta più e si gode ogni volta che una testata parla di rischio chiusura.

Ultima modifica da un moderatore:
Se consideriamo l'età media del paese e le dimensioni, abbiamo fatto un'ottima olimpiade.

La Germania è di nuovo sopra.:coosaa:
Post automatically merged:

Si parte con la finale della ginnastica con una nostra atleta in gara. E la Rai fa vedere i tuffi.

A dir poco imbarazzanti. Oltre alla figura fumante, pare un articolo scritto più per infilarci i soliti commentini politici che altro. Criticare la Rai per il "troppo tifo" facendo riferimenti ridicoli al fascismo (vabbè che ormai pure andare al cesso per farsi i fatti propri significa inneggiare al fascismo stando a questa gente), poi, è la ciliegina di merda sulla torta di sterco che è questo articolo. Con tutte le critiche genuine che si potrebbero fare alla Rai...
Poi i giornalisti si chiedono perchè nessuno li sopporta più e si gode ogni volta che una testata parla di rischio chiusura.
Che problemi hanno questi? Se io faccio telecronache in Italia, con i miei atleti che vincono delle medaglie importanti e storiche, certo che faccio il tifo sfegatato per i miei. Chi devo tifare, inglesi o americani? Fallissero tutti quanti, un bel bagno di umiltà farebbe bene a sti giornalai venduti che campano con i nostri soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro