Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la pioggia di articoli "doppio oro? Si può" la puzza di merda è decuplicataMa per davvero le stiamo buscando malamente dal Giappone ?
Con la femminile, piuttosto di pensare già all'oro, cerchiamo di superare i quarti visto che non l'abbiamo mai fatto nella nostra storia.Dopo la pioggia di articoli "doppio oro? Si può" la puzza di merda è decuplicata
Esattamente quello che ho pensato, iniziamo a scendere in campo concentrati/e e senza pannolone, poi ragioniamo sui piazzamenti.Il Giappone ha giocato da Giappone, noi possiamo solo fare meglio.
Con la femminile, piuttosto di pensare già all'oro, cerchiamo di superare i quarti visto che non l'abbiamo mai fatto nella nostra storia.
Oggi più che la pressione il problema è la fase di muro-difesa.I nostri hanno una grande pressione di una squadra che ha vinto tutto tranne l'oro olimpico. Il tabù olimpico ci perseguita.
Ci credo, investono zero sullo sport....Comunque per ora altra olimpiade anonima per l'India.
Ci credo, investono zero sullo sport....
Sono 3 anni che te lo sento ripetere della Juve, é bello avere certezze come te nella vita.Set perso da 23-21 che branco di senza palle
Ma pure la SpagnaComunque per ora altra olimpiade anonima per l'India.
Abbiamo demolito Polonia e Brasile e ora presi a pallate dal Giappone.
![]()