Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Sì può dire serbe oggi come noi a Tokyo tre anni fa?
Ci sono molti parallelismi, fra la VNL fatta con la squadra B ed il torneo altalenante.

Ora però lo posso dire, è davvero un peccato che Maja chiuda la sua carriera in nazionale senza un oro olimpico. Ma la volta buona era quella scorsa.

Ah, comunque ora si sbrigasse a tornare che la preparazione di Scandicci è iniziata ieri. :granma:

Ci sono molti parallelismi, fra la VNL fatta con la squadra B ed il torneo altalenante.

Ora però lo posso dire, è davvero un peccato che Maja chiuda la sua carriera in nazionale senza un oro olimpico. Ma la volta buona era quella scorsa.

Anche lo Zar non lo vincerà mai, almeno nella pallavolo.
Magari tra 4 anni lo troviamo con Lupo sulla sabbia.

Torneo altalenante con evidenti nervi a pezzi, sono letteralmente scoppiate appena gli è girata contro mezza cosa a fine primo set.

È un peccato che Ognjenovic chiuda in questo modo, a prescindere dalla medaglia. Ultimo set e mezzo veramente tremendo quando è stata in campo.

Torneo altalenante con evidenti nervi a pezzi, sono letteralmente scoppiate appena gli è girata contro mezza cosa a fine primo set.

È un peccato che Ognjenovic chiuda in questo modo, a prescindere dalla medaglia. Ultimo set e mezzo veramente tremendo quando è stata in campo.
Tanti errori da entrambe le parti. Nei primi due set Fahr ha battuto veramente malissimo. Poca reattività sui pallonetti e tante schiacciate con poca potenza.

La ricezione deve migliorare, spesso di ritrovano sulla stessa diagonale e interferiscono tra loro.
Post automatically merged:

Stasera non commentano sulla Rai? Ho dovuto switchare a Eurosport perchè quelli che ce stanno m'hanno rotto il cazzo
Ci fosse una frase di Lucchetta che fosse normale senza dire stronzate ogni 3 per due "ha consegnato un uber dall'altra parte". Ma vada a cagare, non faceva ridere la prima volta, dopo averla detta settanta volte mi viene la nausea.

Palmisano crollata. Peccato.
Olimpiade sfortunatissima per la marcia.

Sesto posto. Comunque grandissima la Palmisano.

Ultima modifica:
La Palmisano è arrivata in condizioni pessime a queste olimpiadi, male in preparazione. Un ritiro a 12km su 20 e ora di nuovo crollata. Qualcosa non è andato in questo senso, una campionessa non può concludere così le sue gare.

----

Primo atleta di sempre a vincere 5 medaglie d'oro di fila.
Si è tolto le scarpe sul tappeto, significato di ritiro.

Ultima modifica:
Giusto per dover di cronaca.

La Palmisano ha avuto il covid a queste olimpiadi ma non dichiarato per non far trapelare. È stata isolata e controllata ogni giorno. Ha corso le sue gare dopo una bruttissima febbre e gli sono mancate le forze. Sue dichiarazioni.

Ultima modifica:
La finale del salto in alto è il 10 agosto. Speriamo che Tamberi recuperi un pò di smalto.

Giusto per dover di cronaca.

La Palmisano ha avuto il covid a queste olimpiadi ma non dichiarato per non far trapelare. È stata isolata e controllata ogni giorno. Ha corso le sue gare dopo una bruttissima febbre e gli sono mancate le forze. Sue dichiarazioni.

Peccato. Speriamo di vederla al top per le prossime competizioni internazionali.

Vito qualificato a 16 secondo dalla fine.
Contro un gigatone! Grande!

Ultima modifica:
Figo lo skates. Bel secondo giro per Alessandro Mazzara.

Ma le gare di vela quabto le vogliono posticipare?:asd:

Se c'è Dallas Oberholzer mi aspetterei anche Tony Hawk alle olimpiadi.:asd:

Ultima modifica:
Ho visto solo ora che all'insequimento a squadre ci hanno battuti e ci hanno pure fatto il nuovo record del mondo in faccia. Che peccato. Vi va a gareggiare per il bronzo.

alla gara per il bronzo anche la squadra femminile.

Bravi, con 6 giri e sbagliano pure a contare. Bravi.

Se uno legge questo tweet "DRAMA" e poi guardi la foto... pensi ad una sparatoria con un mitragliatore! :sard:

Fosse la giornata dello sport in una scuola usa penserei ad un dramma di quel tipo.:asd:

Dell'Aquila vola in semifinale.

In corso il Dinghy maschile, nessuna diretta sulla Rai per questa gara. Grazie. :sadfrog:

Ah ecco finalmente la vela.

Intanto fuori il nostro dal sollevamento pesi.

che schifo di gare della vela, tempo così così.:asd:

Ultima modifica:
Bronzo nell’inseguimento di ciclismo su pista

La Danimarca si è letteralmente sfaldata al terzo km, è arrivato solo uno al traguardo :morris2:

Aaaaaaaa

Suor Michieletta proteggici dal male!! E da una bolgia baguettomane che ci tifa contro

Sbagliato topic, pensavo di essere nell'olimpico, vabbè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro