U
Utente cancellato 115614
Spiegalo agli americaniche la germania è campione del mondo
gli usa sono campioni olimpici
sono due tornei diversi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegalo agli americaniche la germania è campione del mondo
gli usa sono campioni olimpici
sono due tornei diversi![]()
la sovraesposizione social si non piace nemmeno a meSportivamente nulla; è tutta questa sua esposizione social continua a farlo diventare un pagliaccio. Almeno, rispetto a Fedez, ha avuto la decenza di non farsi fare la foto mentre era in letto di ospedale, sennò erano veramente alla pari.
I social hanno rovinato il mondo, soprattutto in mano a chi non li sa usare.
spiegare qualsiasi cosa ad un borioso americano è impresa ardua per chiunqueSpiegalo agli americani![]()
è una loro usanza, si definiscono campioni del mondo anche dopo la vittoria del titolo nba, nfl, ecc eccGli americani che si autoproclamano campioni del mondo di basket nonostante il mondiale lo abbia vinto la Germania come lo vedete?
Si ma per il basket esiste un mondiale ufficiale che ha proclamato un vero campione del mondo, a cui partecipavano pure gli USAè una loro usanza, si definiscono campioni del mondo anche dopo la vittoria del titolo nba, nfl, ecc ecc
almeno nel contesto olimpiade ha più senso![]()
Però se giocano così sono la cura, ma ora mi tappo e ok, vediamoChe ansia incredibile.
Che sono i soliti ridicoli.Gli americani che si autoproclamano campioni del mondo di basket nonostante il mondiale lo abbia vinto la Germania come lo vedete?
Nonostante questo set ho avuto una media di pulsazioni intorno ai 100 BPM. È lunghissima. Adesso giocare come fossero sotto di uno.Però se giocano così sono la cura, ma ora mi tappo e ok, vediamo
SHLe americane poca roba, questa si chiude facile al terzo.
Sottoscrivo col sangueGiocare come fossimo sotto due a zero.