Ufficiale Topic Olimpico - Parigi 2024

ufficiale
Pubblicità
Sportivamente nulla; è tutta questa sua esposizione social continua a farlo diventare un pagliaccio. Almeno, rispetto a Fedez, ha avuto la decenza di non farsi fare la foto mentre era in letto di ospedale, sennò erano veramente alla pari.

I social hanno rovinato il mondo, soprattutto in mano a chi non li sa usare.
la sovraesposizione social si non piace nemmeno a me

e questo lo rende meno simpatico ai piu sicuramente
Post automatically merged:

Spiegalo agli americani :asd:
spiegare qualsiasi cosa ad un borioso americano è impresa ardua per chiunque :asd:

Gli americani che si autoproclamano campioni del mondo di basket nonostante il mondiale lo abbia vinto la Germania come lo vedete?
è una loro usanza, si definiscono campioni del mondo anche dopo la vittoria del titolo nba, nfl, ecc ecc

almeno nel contesto olimpiade ha più senso :asd:

Eccoci, almeno non l'ho persa tutta :gaf:

DUEZERO :saske: :coosaa:

"The USABMNT did not compete at the Olympics. Countries do not compete at Olympic Games. Athletes do for NOCs. These athletes are Olympic champions. The World Champions are Germany who won the FIBA World Cup in 2023. "

Sotto il post usa basket in cui si chiedono se ora sono campioni del mondo.
Che dire bella figura di merda.

Che poi molto non si rendono conto che alle olimpiadi non competono le nazioni. Ma gli atleti vanno in rappresentanza dei comitati.
Capisco che però per molto sia u a cosa fin troppo difficile da capire
:asd:

Mamma mia, non ce la posso fare a vedere sto set, a quest'ora mi stanno salendo tutte le orecchiette e lo spumone del pranzo.

Dai che sono in palla :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro