Topic Pallavolo

Pubblicità
Abbiamo concluso il primo set tranquille, poi siamo rimaste troppo tranquille appunto, secondo me, senza il ritmo giusto. E loro ci hanno messo più agonismo.

Pietrini non ha giocato e sarà tenuta a riposo fino alla fine del torneino.

Sì, esatto. C'è tempo, i testmatch servono a questo. :sisi:

Domani sera dovrebbero trasmettere sempre su Rai Sport il successivo allo stess orario (17:00), ma Fantasia parlava anche di una differita più tardi. Purtroppo non ho capito bene perché come ti ho detto stavo facendo anche altro. :hmm:
È una delle poche cose che ho seguito, domani l'incontro inizia alle 20 ma la Rai lo dà in differita dalle 21 in poi. Non ho capito il motivo però (forse la concomitanza con qualche altro evento di cui hanno i diritti?).

È una delle poche cose che ho seguito, domani l'incontro inizia alle 20 ma la Rai lo dà in differita dalle 21 in poi. Non ho capito il motivo però (forse la concomitanza con qualche altro evento di cui hanno i diritti?).
Sì infatti, per quanto riguardo l'orario reale dell'inizio della partita volevo dire alle 20 (cioè mi sono confuso), non 17, pardon (ora modifico anche sopra). Ah ecco, ok. Ah boh, può essere.

VNL Femminile: medaglia d’Oro (15 gare, 13 vittorie)

Giochi del Mediterraneo Femminile: medaglia d’Oro (6 gare, 5 vittorie)

Giochi del Mediterraneo Maschile: medaglia di Bronzo (5 gare, 4 vittorie)

Europeo Under 17 Femminile: medaglia d’Oro (7 gare, 6 vittorie)

Europeo Under 18 maschile: medaglia d’Oro (7 gare, 7 vittorie)

Europeo Under 21 femminile: medaglia d’Oro (5 gare, 5 vittorie)

Europeo Under 22 maschile: medaglia d’ Oro (5 gare, 5 vittorie)

EYOF – Nazionale Under 20 maschile: medaglia d’Oro (5 gare, 5 vittorie)

EYOF – Nazionale Under 19 femminile: medaglia d’Oro (5 gare, 4 vittorie)

Europeo Under 19 femminile: medaglia d’Oro (7 gare, 7 vittorie)

Campionato Mondiale Maschile: medaglia d’ORO – (7 gare, 7 vittorie)

E qui che si gode?

Happy GIF

Vediamo cosa combinano a breve anche loro:

---

Questa intervista a Fefè è fantastica :rickds:

"secondo me abbiamo fatto qualcosa di... non vorrei esagerare... ma, diciamo, vicino all'eccezionale perché..." e "io ho detto al presidente 'devo aver sbagliato qualcosa nella programmazione perché, diciamo, che la cosa doveva andare in progressione... giusta, invece stiamo andando un po' troppo veloce'" :asd:

E qui Simone si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul finale:

Geniale. :rickds:

Fra l'altro oggi ho beccato la parte finale della replica Sky e quest'alzata in bagher ad un millimetro dalla rete meritava la gif:
ezgif-com-gif-maker.gif
Leggiadro e micidiale. :sisi:

Comunque questo è il vero aspetto che doveva avere la prima pagina della Gazzetta di ieri:

Invece abbiamo avuto:

Ultima modifica:
Che imbarazzo.
Post automatically merged:

Heinrich Guarda il troll invece :asd:

visto tutto il discorso in diretta ieri, sul momento sono morto :rickds:
mi ha fatto piacere comunque che, sfottò a parte, mattarella sembrasse sinceramente contento per il risultato.
oltre a fare ripetutamente auguri alla nazionale femminile e al basket.

servirebbero molti più sergio e meno quotidiani "sportivi"

visto tutto il discorso in diretta ieri, sul momento sono morto :rickds:
Poi l'ho visto anch'io tutto recuperandolo sul canale youtube del Quirinale. :asd: Eccolo:

Parte a 11:40.
mi ha fatto piacere comunque che, sfottò a parte, mattarella sembrasse sinceramente contento per il risultato.
Mattarella è un noto appassionato di pallavolo, non sto scherzando. Non è la prima volta che fa commenti su set etc. :asd:
oltre a fare ripetutamente auguri alla nazionale femminile e al basket.

servirebbero molti più sergio e meno quotidiani "sportivi"
Sì, esatto, poi guardando tutto il suo intervento anch'io ho notato appunto che ha citato anche il basket e la Formula 1! E subito ho pensato "ecco, mettetelo alla direzione di un quotidiano sportivo importante". :asd:

Peccato per me non essere appassionato/non seguire abitualmente il basket, altrimenti sicuramente mi sarei gasato tantissimo per la vittoria contro la Serbia.

Heinrich La gif di Giannelli l'hai fatta tu, giusto? Nel caso grande e beccati anche questo :gogogo:

Ultima modifica:
Sono ancora senza parole , tra l'altro ho preferito vederla su VolleyballWorld TV col commento Inglese e pure i commentatori erano estasiati da Giannelli

Ma devo fare una menzione d'onore per Lavia , un partitone , colpi allucinanti spesso con muro triplicato e che muro! Una gestione della palla pazzesca , non perde mai la testa neanche nelle fasi più buie e difficili.

Balaso ha tirato su tutto, anche frigoriferi e lavatrici

Ranking aggiornato, Italia seconda al mondo

sintetizzo

1. Polonia 389 punti
2. Italia 369 punti
3. Francia 368 punti
4. Brasile 361 punti
5. Russia 352 punti
6. Stati Uniti 333 punti

Notare che la Russia ha guadagnato punti sugli USA anche senza giocare .... :sowhat:

Ultima modifica:

Oltre 4 milioni di spettatori. Bisognerebbe confrontare la cifra con gli anni passati, a partire dall'Europeo dell'anno scorso.

Il secondo testmatch del quadrangolare delle Azzurre è anche in diretta streaming su RaiNews in questo momento. Lo comunica, mettendo il link, l'account twitter della FIPAV:

Io però ormai mi sa che aspetto la diretta tv.

Ultima modifica:
Heinrich La gif di Giannelli l'hai fatta tu, giusto?
Sì, anche male perché l'ho fatta in un minuto dal telefono. :asd:

Oltre 4 milioni di spettatori. Bisognerebbe confrontare la cifra con gli anni passati, a partire dall'Europeo dell'anno scorso.

E chi siamo noi per non farlo?
Invece per il femminile (penalizzato in parte dalla data ma con uno share pressoché identico):

Il passaggio da Rai 3 a Rai 1 è stato sicuramente positivo e, fra l'altro, dimostra che un evento simile viene ben recepito anche sulla rete ammiraglia.

Esatto. :asd: Ce n'è uno sul compleanno... della gatta. :rickds:

Comunque...

-10 (o -11 se contiamo la prima partita dell'Italia)

Questi momenti di impasse sul set point faremmo bene a ridurli il più possibile dal 24 in poi. :sisi:

Ma la Rai che le prende a fare le amichevoli se mostra metà dei set...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro