Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Hype per gli avvisi di garanzia verso esponenti di CDX ad inizio settembre che passate le elezioni finiranno nel nulla perché basati sul nulla

Non vedo l'ora di votare ancora una volta il partito "scheda bianca" :sisi:
No a parte gli scherzi davanti a me vedo solo un deserto, nessun partito realmente mi rappresenta.

In due mesi il centro riuscirà ad organizzarsi ed il PD a decidere se rimanere con i grullini?
faranno alleanza con i grillini, non è neanche quotato, hanno fatto cadere sto governo perché Letta non ha accettato di buttare fuori i 5 stelle dalla maggioranza

un giornalista ha chiesto se faranno alleanza, quello del pd balbettava

Ultima modifica:
Io come sempre andrò diretto su Rizzo, fermo restando che sono conscio che il mio voto servirà a ben poco :asd:

Cristo santo se Renzi non finisce fuori dal parlamento mo, non ci finisce più, e ce lo cucchiamo per la vita. Certo è che avere "solo" lui e non tutti i suoi scagnozzi lo spingerebbe nell'irrilevanza
Lui ci entra sicuramente. Ma solo lui a sto giro :asd:
Su di maio invece ho dubbi, secondo me manco la famiglia lo voterebbe :rickds:

Comunque vada sarà uno schifo. Avremo promesse e comizi da una classe politica sempre più indecente, mentre il paese sprofonda sempre più. Ho sempre ritenuto la scelta di non votare errata, ma visto lo schifo del panorama politico odierno, non posso biasimare chi farà scheda bianca o non si presenterà.
Da cittadino spero che il nuovo governo di centrodestra non faccia troppe porcate, perché stando alle loro proposte, c'è da preoccuparsi seriamente.

faranno alleanza con i grillini, non è neanche quotato, hanno fatto cadere sto governo perché Letta non ha accettato di buttare fuori i 5 stelle dalla maggioranza

I 5s dopo questa legislatura se superano la soglia di sbarramento è grasso che cola.
Post automatically merged:

Comunque vada sarà uno schifo. Avremo promesse e comizi da una classe politica sempre più indecente, mentre il paese sprofonda sempre più. Ho sempre ritenuto la scelta di non votare errata, ma visto lo schifo del panorama politico odierno, non posso biasimare chi farà scheda bianca o non si presenterà.
Da cittadino spero che il nuovo governo di centrodestra non faccia troppe porcate, perché stando alle loro proposte, c'è da preoccuparsi seriamente.

Una scelta giusta è andare e fare bianca o nulla, ma non andare no. Io non finirò mai di consigliare queste due soluzioni all'astenzionismo.

Carfagna out. Daje che pure il Berlusca entra con 4 gatti :rickds:
Post automatically merged:

Lui ci entra sicuramente. Ma solo lui a sto giro :asd:
Su di maio invece ho dubbi, secondo me manco la famiglia lo voterebbe :rickds:
Di Maio farà confluire il suo partito (che ancora non esiste) in qualche altro. Staremo a vedere dove :hmm:

Gelmini e soprattutto Brunetta che parlano di valori quando il loro in quest'ultimo periodo è stato solo servilismo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro