Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ieri ho per puro caso sentito Renzi a Rai 2 (e vabbè...), e devo dire che riesce sempre a stupirmi quanto possa essere ridicolo e squallido. Il top è stato l'elenco degli amici scomodi di Lega e PD, quando lui si arricchisce con i soldi sauditi. Ora, aspettarsi che quel pupazzo di Sangiuliano potesse farglielo notare è chiedere troppo, però cavolo :rickds:

Ieri ho per puro caso sentito Renzi a Rai 2 (e vabbè...), e devo dire che riesce sempre a stupirmi quanto possa essere ridicolo e squallido. Il top è stato l'elenco degli amici scomodi di Lega e PD, quando lui si arricchisce con i soldi sauditi. Ora, aspettarsi che quel pupazzo di Sangiuliano potesse farglielo notare è chiedere troppo, però cavolo :rickds:

Minchia, che sfiga ?
Post automatically merged:

Mi sa che occhio di tigre ha pestato una merda.

Ma avete idea di dove sia candidato Crisanti, lo scienziato muratore? E, soprattutto, è candidato in un cd. "collegio blindato"?

Minchia, che sfiga ?

Mi sa che occhio di tigre ha pestato una merda.

Ma avete idea di dove sia candidato Crisanti, lo scienziato muratore? E, soprattutto, è candidato in un cd. "collegio blindato"?

Pensavo potesse intrattenermi mentre aspettavo la cena, inutile dire che mi sbagliavo amaramente.

Pensavo potesse intrattenermi mentre aspettavo la cena, inutile dire che mi sbagliavo amaramente.
Faccio outing: io sto guardando l'aria che tira su la 7 con il preciso scopo di ascoltare stronzate ?

Mi fa morire Lorenzo Pregliasco che, ogni volta, spiega di non essere parente del più famoso Fabrizio "Segatevi" Pregliasco ??

Lorenzo Pregliasco su Twitter è decisamente schierato, ha rosicato come un bambino quando ha fatto i calcoli dei collegi persi dal PD per Calenda

Da quello che leggo in Regno Unito sta andando malino l'inflazione, e a quanto pare salirà ancora nei prossimi mesi, per poi scendere (secondo le proiezioni) :unsisi:

A proposito di Crisanti:

Qualcuno ha detto "conflitto d'interessi"? Altri hanno detto "what if" ovvero "lo dice la scienza"?
E chi chiede di vedere i dati, i modelli e i parametri dei modelli vota Meloni!
Siamo ai livelli del tizio che si definiva "ostacolo fra noi e la nostra laurea, se mai ne prenderemo una"??

Ultima modifica:
Berlusconi in forma smagliante: propone di abolire la possibilità di ricorrere in appello in seguito a una sentenza di assoluzione. Babba bia.

A proposito di Crisanti:

Qualcuno ha detto "conflitto d'interessi"? Altri hanno detto "what if" ovvero "lo dice la scienza"?
E chi chiede di vedere i dati, i modelli e i parametri dei modelli vota Meloni!
Siamo ai livelli del tizio che si definiva "ostacolo fra noi e la nostra laurea, se mai ne prenderemo una"??

Crisanti: "Studiare nuove restrizioni se Covid torna aggressivo"​

Se in autunno o in inverno "dovesse arrivare una variante del Covid aggressiva e che colpisce i vaccinati, bisognerebbe aggiornare i vaccini e nel frattempo studiare nuove misure o restrizioni che siano socialmente accettabili". Lo dice il microbiologo Andrea Crisanti, candidato dal Pd come capolista nel collegio Europa. Tuttavia "non vedo all'orizzonte nuovi lockdown", precisa Crisanti.

Eh niente, ce tocca votare la Meloni solo per non vedere il partitoFascista reintrodurre il pocoGreenpass

Eh niente, ce tocca votare la Meloni solo per non vedere il partitoFascista reintrodurre il pocoGreenpass
Se avessimo avuto un sistema elettorale alla francese (che grazie al cielo non abbiamo) con un ballottaggio finale l'avrei votata pure io ad un eventuale secondo turno se l'alternativa fossero stati i fascisti, quelli veri, del PD.
Con tutta probabilità voterò Italia Sovrana e Popolare nelle speranza che riescano a superare la soglia di sbarramento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro