non voterei mai destra, ma letta in questa campagna è stato inascoltabile, mi viene difficile votare pure per il "male minore" a sto giro come ho fatto altre volte, tant'è che io non voterò nessuno direttamente.
boh io mi chiedo come si faccia a votare per uno del genere, che l'andazzo verso la vittoria della destra fosse chiaro da mesi si sapeva, ma non ci ha nemmeno provato a convincere la gente, per me ha fatto l'esatto opposto, quei pochi indecisi gli ha portati a non votare o votare altri
conte sicuramente ha recuperato qualcosa con la mazzetta del reddito, i 5 stelle li davo per morti ma a 10 15 arrivano soprattutto grazie a noi del sud
calenda renzi dimaio spero finiscano nell'oblio, ma qualcuno che li vota ci sarà purtroppo
la destra boh, la meloni ha provato a ripulirsi un pò, ma rimane sempre quella, una fascistella burina con idee medioevali, io la trovo totalmente inadeguata ad un ruolo del genere, però boh vedremo, per me si farà molto male una volta arrivata al governo, è piu facile star fuori e sbraitare porcate che prendere decisioni difficili e perdere consensi.
salvini e berlusconi stanno già a rosicare che prenderanno meno, e col cazzo fanno durare 5 anni il possibile governo, due primedonne cosi non si lasceranno comandare e lo faranno cadere prima o poi per i loro interessi, a meno che il berlusca non ci lascia prima vista l'età da casa di riposo
poi boh chi rimane, paragone e i terrapiattisti? e i nostalgici della falce e martello che nemmeno la madre sa chi sono
mi sento solo di dire buona fortuna a tutti che ci aspettano anni di merda piu che in passato....