Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

Ma questi che vogliono esattamente?
Il PD è il partito della gente e assolutissimamente non delle elitè di potere, no no :sisi:

Ma vigileranno sui diritti umani tipo che se introducono un lasciapassare per andare a lavoro, salire sui mezzi pubblici e partecipare ai concorsi pubblici ci invadono?
Chapeau

Una analisi che mi sento di condividere.

Roba che si sapeva fin dal D1 del suo governo.

Vedremo se a sto giro Mattarella dirà qualcosa o se va tutto bene così.
Dubito che la mummia dirà qualcosa visto che al momento è tornato nel sarcofago e uscirà fuori solo al prossimo taglio del nastro per l'inaugurazione del nuovo centro commerciale...
Scherzi a parte, no non dirà nulla (come non ha detto nulla sulle parole della von der Leyen pochi gg fa) perché non gli frega niente di niente. E in ogni caso anche se gli fregasse non può dire nulla comunque perchè non ha diritto di parola visto che è messo lì solo perché ci deve essere qualcuno a ricoprire il ruolo di presidente della repubblica. Praticamente è un fantoccio comandato a distanza.

Onestamente non capisco questa discriminazione di tutti verso la Meloni. Non mi pare che abbia detto cose fuori dal mondo. Dall'opposizione ha appoggiato l'Ucraina e l'invio di armi, è favorevole a rimanere in Europa, vuole modificare e direi giustamente il reddito di cittadinanza. Si può controbattere sulla questione LGTB, ok, però al governo c'è stato di peggio. E' favorevole al tetto del gas come vuole l'europa, vuole evitare lo scostamento di bilancio... cioè, sulla carta ha tutto per fare bene. Sui social si sente solo la questione fascismo e LGTB e della famiglia pari. Avessi mai letto un commento che indicasse una delle cose che ho detto prima. Non vedo perche non bisogna darle fiducia come ha fatto il 26% degli italiani.
Ah per la cronaca ho votato PD :asd:
Hai paraticamente descritto draghi/letta con la parrucca. Ecco perchè :asd:

Una analisi che mi sento di condividere.

Che titolo. Draghi sconfitto come se governasse da solo stile monarchia assoluta.

Ai partiti va benissimo così, le colpe se le prende tutte lui, loro non ci stavano mica al governo, no no. Top la Meloni che faceva propaganda da opposizione ma poi un bel po di si li ha ammollati senza problemi. :asd:

Che titolo. Draghi sconfitto come se governasse da solo stile monarchia assoluta.

Ai partiti va benissimo così, le colpe se le prende tutte lui, loro non ci stavano mica al governo, no no. Top la Meloni che faceva propaganda da opposizione ma poi un bel po di si li ha ammollati senza problemi. :asd:

Beh insomma, che le colpe se le prende tutte lui mica tanto, Lega disintegrata, Pd idem Terzopolo non pervenuto, tutti quelli che hanno appoggiato Draghi chiaramente al governo hanno fatto tutti ridere, quindi diciamo che lo scotto lo hanno pagato e anche tanto.
La verita e` che la ricetta Draghi non piace a nessuno o quasi, tranne che ai giornalisti, e il partito che lo ha fatto cadere, 5s, ci ha riguadagnato in termini di consensi (anche per il Rdc) e FdI che stava all'opposizione che ha fatto il botto (gatekeeper perche su molte cose non si discostera molto, almeno questa e` la mia sensazione).

Che giornata...
Almeno Giggino e Pillon sono fuori :asd:
Voglio le dimissioni di Letta tipo all'istante cosi magari ci riprovano a ricostruire un partito

Meloni Italia stile 1922 per quanto riguarda diritti e aborto, speriamo bene. Per il resto, e' praticamente un europeista mascherata

Ehm cosa c'entrano i vaccinati e le sanzioni ?

Ricordo al tizio del tweet che la Meloni è pro sanzioni.

La sinistra (?? Vabbè) al peggior risultato elettorale di sempre dal dopoguerra.
Salvini e la Lega nuclearizzati.

Non direi che gli italiani abbian dato colpe solo a Draghi

Beh insomma, che le colpe se le prende tutte lui mica tanto, Lega disintegrata, Pd idem Terzopolo non pervenuto, tutti quelli che hanno appoggiato Draghi chiaramente al governo hanno fatto tutti ridere, quindi diciamo che lo scotto lo hanno pagato e anche tanto.
La verita e` che la ricetta Draghi non piace a nessuno o quasi, tranne che ai giornalisti, e il partito che lo ha fatto cadere, 5s, ci ha riguadagnato in termini di consensi (anche per il Rdc) e FdI che stava all'opposizione che ha fatto il botto (gatekeeper perche su molte cose non si discostera molto, almeno questa e` la mia sensazione).

Dicevo nel senso che si vuole sempre far passare questo messaggio quando c'è un governo tecnico/di larghe intese. Partiti innocenti e sotto scacco del malefico presidente del consiglio imposto dal presidente della repubblica.
Poi che passi o meno è un altro conto.

Di certo Draghi non è sconfitto ne vincitore. Manco ha partecipato alle elezioni. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro