Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

:segnormechico:

Che giornata...
Almeno Giggino e Pillon sono fuori :asd:
Voglio le dimissioni di Letta tipo all'istante cosi magari ci riprovano a ricostruire un partito

Meloni Italia stile 1922 per quanto riguarda diritti e aborto, speriamo bene. Per il resto, e' praticamente un europeista mascherata
Ma qualcuno mi spiega che c'è nel programma della meloni su questi famosi diritti ed aborto senza citare " è amica di orban che la pensa così quindi"?
La meloni di sicuro non farà qualcosa per aggiungere diritti per cerrte categorie ma dubito sia così cogliona da togliere quelli che ci sono, soprattutto considerando la furbata di appiattirsi totale sulle posizioni di draghi/letta per compiacere gli americani.

Dato che ho letto delle cose disgustose, metto un punto fermo una volta per tutte.
Occhio a quello che scrivete, cercate di elaborare un pensiero che non sia offensivo (o peggio). Dato che credo siate tutti capaci di connettere la testa con le dita, pensateci bene prima di cliccare invio.
Per le sparate più grosse da ora in avanti si andrà di Ban diretto.

Ci faremo grasse risare quando presenteranno la lista dei ministri. La mia previsione è che non faranno nulla ma grideranno tantissimo, come sempre del resto. Per quanto riguarda i diritti rimarremo sostanzialmente in questa situazione (magari rendendo l'aborto più complicato come nelle marche). No eutanasia e no legalizzazione cannabis, poco ma sicuro.
Secondo me salterà anche la riforma alle concessioni balneari e si farà pochissima lotta all'evasione (e abbiamo in arrivo l'ennesimo condono). Insomma la solita destra meno moderata del solito, capitanata da una nuova figura che tanto nuova non è.

Le colpe principali le do però a quel disastro di letta. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare e mi auguro possa subire una defenestrazione (metaforica) senza via di ritorno.
Concordo con chi dice che il pd deve sparire: non ha assolutamente più nulla di sinistra, è dannoso ed è in primo luogo responsabile della meloni primo partito.

Le uniche gioie sono: salvini ormai è completamente e ufficialmente bollito e di maio fuori dal parlamento.

L’unica cosa positiva è che mi stanno per spedire Steam Deck.
Grazie Valve; mi salvi nel momento più buio della Repubblica.

Vorrei capire perché la Meloni sia fascista???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Lei non lo è (a parte qualche dichiarazione pro mussolini anni ed anni fa), ma molti del suo partito lo sono e non lo nascondono neanche. Ciò che inquieta è la non presa di distanze da questi soggetti che, anzi, fanno carriera.

Ma mai come serraccosa prima di lui

Vorrei capire perché la Meloni sia fascista???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Bho fose perchè è la leader di un partito di tradizione di quel versante? E per la sua storia politica personale? :asd:

Che in cuor sua sia una fascistona e abbia il santino del Duce è fuori dubbio.

Pensa un po'

Ma qualcuno mi spiega che c'è nel programma della meloni su questi famosi diritti ed aborto senza citare " è amica di orban che la pensa così quindi"?
La meloni di sicuro non farà qualcosa per aggiungere diritti per cerrte categorie ma dubito sia così cogliona da togliere quelli che ci sono, soprattutto considerando la furbata di appiattirsi totale sulle posizioni di draghi/letta per compiacere gli americani.
Ma devi anche vedere l'impatto sociale che ha avere Meloni come presidente del consiglio. Le retoriche del contro LGBT e immigrazione possono portare anche a varie violenze nei confronti degli stessi.
Lasciando stare che siamo indietrissimi rispetto a molti paesi riguardo i diritti. Se ne parla per il 2027 per magari cambiare qualcosa a riguardo e tutto cio e' avvilente.

Il PD che tiene botta solo in toscana ed emilia ( le regioni storicamente più rosse) dimostra solo quanto, in questo caso, si sia votato non basandosi su azioni e programmi di sinistra ma solo sull'idea che lo sia perchè si autodefinisce tale.

Il PD che tiene botta solo in toscana ed emilia ( le regioni storicamente più rosse) dimostra solo quanto, in questo caso, si sia votato non basandosi su azioni e programmi di sinistra ma solo sull'idea che lo sia perchè si autodefinisce tale.
Il PD come dicevo ieri è l'altra destra praticamente :asd:

In quale altro caso, negli ultimi 25 anni almeno, si è fatto diversamente? :shrek:

I programmi di sinistra son lì, basta votarli invece di fare voli pindarci su programmi inattuabili, comunismo retaggio di un tempo irricevibile, blablabla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro