Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Si ma qua c'è un contesto politico.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E quindi?  La scintilla poteva essere qualsiasi cosa, stiamo parlando di uno che non è apposto col cervello (e lo facevano guidare mezzi pubblici con dei bei precedenti,  a quanto pare  :rickds: )

Ultima modifica da un moderatore:
Valefix ha detto:
E quindi?  La scintilla poteva essere qualsiasi cosa, stiamo parlando di uno che non è apposto col cervello (e lo facevano guidare mezzi pubblici con dei bei precedenti,  a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif)
La scintilla è partita dal bombardamento mediatico. Bisogna che i media facciano i media smettano di fare terrorismo psicologico su tutto per fini esclusivamente antogovernativi e pro europeisti perché quando subdolamente si lancia messaggi subliminali che questo governo è razzista succedano casi come questo. Che chi è scemo prende la palla al balzo per fare cazzate che possono anche nuocere alla vita delle persone.

I media è da una vita che non fanno più i media. Chi paga dispone della comunicazione come gli pare e piace.

La scintilla è partita dal bombardamento mediatico. Bisogna che i media facciano i media smettano di fare terrorismo psicologico su tutto per fini esclusivamente antogovernativi e pro europeisti perché quando subdolamente si lancia messaggi subliminali che questo governo è razzista succedano casi come questo. Che chi è scemo prende la palla al balzo per fare cazzate che possono anche nuocere alla vita delle persone.

La scintilla poteva essere qualsiasi cosa,  non puoi farci niente,  o la rinchiudi sta gente o la ammazzi. 

Mi ricordo qualche anno fa negli USA uno vestito da Batman ha fatto una strage in un cinema, di chi era la colpa? Del film Batman?  :rickds:  (poi vabbé negli USA cani e porci possono acquistare armi da fuoco). 

O vi ricordate di Kabobo? 

Se uno è pazzo è pazzo,  non ci puoi fare niente. 

Valefix ha detto:
La scintilla poteva essere qualsiasi cosa,  non puoi farci niente,  o la rinchiudi sta gente o la ammazzi. 
Mi ricordo qualche anno fa negli USA uno vestito da Batman ha fatto una strage in un cinema, di chi era la colpa? Del film Batman? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif (poi vabbé negli USA cani e porci possono acquistare armi da fuoco). 

O vi ricordate di Kabobo? 
Se uno è pazzo è pazzo,  non ci puoi fare niente. 

Son d accordo quello che dico è che non bisogna dargli scuse o incentivi a sclerare. Se acerbi gli animi è più facile che le teste calde scoppino. Tutto lì. Serve più responsabilità nei toni e professionalità nelle mansioni delicate come la comunicazione sopratutto in un mondo mediatico come questo dove si vede sente e dice di tutto e tutti.

Non ho capito perché questo ragazzino dovrebbe saltare la procedura e avere immediatamente la cittadinanza?

Io ho aspettato gli anni, che non rompano i coglioni, se si devono snellire le procedure lo si faccia per tutti 

Bubu ha detto:
Ma l'altro ragazzino porello non viene cagato per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Che fra l altro è quello che si è liberato

Cosa ne pensate degli accordi commerciali Italia/Cina? 

Cosa ne pensate degli accordi commerciali Italia/Cina? 
Che quegli stessi paesi europei che ci additano come traditori della "solidarietà europea" ( :rickds: ) hanno un volume di interscambi fino a 8 volte maggiore.

È un'opportunità notevole, basta saperla sfruttare: geopoliticamente l'Italia non ha conflitti con la Cina e delle faccende in Asia a noi non ce ne deve fregare di meno; l'importante è prestare attenzione a che sia un accordo che serva all'Italia e non uno che ci vende alla Cina come in Africa.

Comunque non riesco a credere che i sondaggi diano il PD in netta ripresa,  non ci posso credere per lo schifo che ha fatto e continua a fare e non ci posso credere perché a sentire la gente comune con cui parlo, il PD è altamente schifato. 

Ergo o i sondaggi sono inaffidabili e la maggior parte dei media sono politicamente schierati e stanno facendo pesante propaganda contro questo governo,  o non mi torna qualcosa.

A me personalmente questo governo aggrada assai, premetto che ho votato 5S, tra le cose fatte: decreto dignità (https://www.fiscoetasse.com/amp/approfondimenti/13140-decreto-dignit-le-anticipazioni-sul-lavoro-.html#paragrafo2), legge spazza corrotti, taglio dei vitalizi, lotta all'immigrazione clandestina.

Fra un po' entrerà in vigore quota 100 e reddito di cittadinanza (questo bisogna vedere se sarà positivo e se funzioneranno i ricollocamenti al lavoro,  ma intanto la buona volontà c'è).

Cose in programma: flat tax, stanno provando a tagliare le pensioni d'oro, a ridurre il numero di parlamentari.

Io il confronto coi precedenti lo trovo impietoso.

Minchia, io provvedimenti che hai elencato sono uno più senza senso dell'altro, se non siamo ai livelli di "aridatece er puzzone", poco ci manca ???

Questo paese non è mai stato governato o meglio: questo paese è stato governato solo per rispondere ad interessi esteri e personali di coloro che occupavano le poltrone...

Questo paese non è mai stato governato o meglio: questo paese è stato governato solo per rispondere ad interessi esteri e personali di coloro che occupavano le poltrone...
Corretto. Aggiungerei, però, che tutto ciò è avvenuto con il consenso dei lavoratori italiani esattamente come in qualsiasi altro paese del mondo i governi governano negli interessi dei capitalisti con il consenso dei lavoratori. 

O si arriva al punto che i primi a volersi inculare i lavoratori sono gli altri lavoratori oppure ci indignamo stile iene/report.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro