Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Su Lumumba il discorso è molto più lungo , Amanda Knox e Raffaele Sollecito non sono stati trattati molto meglio e lei fu praticamente torturata oltre che interrogata in Italiano e senza interprete , inoltre Rudy Guede è l'unico tra tutti i sospettati ed indagati che era sicuramente ed inequivocabilmente sul luogo del delitto.
Quelle parole sono di Patrice Lumumba, uno dei più importanti politici africani del secolo scorso, leader del movimento di indipendenza congolese e primo Primo Ministro di quella che oggi è la Repubblica Democratica del Congo, trucidato dai secessionisti del Katanga con enormi responsabilità occidentali. Non c'entra niente con Patrick Lumumba.

Finalmente un governo che va contro il pensiero unico e pensa agli italiani tutti.

Faccia quel che vuole l'azienda ora è sua.

pare che gira voce che sia avvenuto un parapiglia dovuto ad un incotro sessuale finito male. :ayaya:

Mi ero perso questa perla stile qanon :sard:

Comunque:

ZBmeUFG.jpeg

GqWdN1L.png

RPUyZNn.jpeg

RPUyZNn.jpeg

JhgB55Q.jpeg

O6NNFEO.jpeg

Fonte: https://www.justice.gov/opa/press-release/file/1548106/download

Ma è il solito gombloddo, parola di Musk

2022_7$largeimg_667477229.jpg

E quindi nasce il reato di "rave-party" che a quanto si legge viene equiparato alla stregua di reati gravissimi quali associazione mafiosa, tratta di essere umani, atti terroristici, sfruttamento della prostituzione, consentendo di applicare ai sospettati le misure di sorveglianza speciale, divieto o obbligo di soggiorno :shrek:

E quindi nasce il reato di "rave-party" che a quanto si legge viene equiparato alla stregua di reati gravissimi quali associazione mafiosa, tratta di essere umani, atti terroristici, sfruttamento della prostituzione, consentendo di applicare ai sospettati le misure di sorveglianza speciale, divieto o obbligo di soggiorno :shrek:
Ma più che altro, per quella legge che si intende per rave party?
No perchè se non è estremamente chiaro, ci possono rientrare tante altre situazioni a convenienza.

Sta roba è ultra vaga e quindi pericolosissima.

L’invasione per raduni pericolosi per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica consiste nell’invasione arbitraria di terreni o edifici altrui, pubblici o privati, commessa da un numero di persone superiore a cinquanta, allo scopo di organizzare un raduno, quando dallo stesso può derivare un pericolo per l’ordine pubblico o l’incolumità pubblica o la salute pubblica”

Non c'è la definizione di niente. Di fatto ogni assembramento scomodo ci può rientrare.

Ultima modifica:
Magari è la volta buona che ingabbiano qualche nostalgico che passa per caso da Predappio :sard:

Stanno semplicemente ampliando le misure che già esistevano e venivano applicate a sentimento a seconda del corteo. Conosco gente che si è beccata accuse di terrorismo e ha subito la sorveglianza speciale perché... perché sì.

Ma più che altro, per quella legge che si intende per rave party?
No perchè se non è estremamente chiaro, ci possono rientrare tante altre situazioni a convenienza.

Sta roba è ultra vaga e quindi pericolosissima.

Non c'è la definizione di niente. Di fatto ogni assembramento scomodo ci può rientrare.
Esattamente!
Sembra volutamente vaga per silenziare qualsiasi raduno, anche una semplice manifestazione studentesca!
Vediamo gli sviluppi perché così com'è non c'è da stare allegri!

Quelle parole sono di Patrice Lumumba, uno dei più importanti politici africani del secolo scorso, leader del movimento di indipendenza congolese e primo Primo Ministro di quella che oggi è la Repubblica Democratica del Congo, trucidato dai secessionisti del Katanga con enormi responsabilità occidentali. Non c'entra niente con Patrick Lumumba.
ah , visto che si parlava del razzismo in Italia e della Meloni credevo fosse un errore di scrittura

200.gif

Stupro ,Omissione di soccorso , Devastazione di proprietà altrui, crudeltà verso gli animali no? Quello che è accaduto lo scorso anno a Viterbo

Comunque è un decreto si può correggere in Parlamento come suggerito dalla stessa Meloni , così come è è troppo vago e il numero dei partecipanti è troppo basso, 50 persone , praticamente un Matrimonio medio o una festa di fine anno scolastico e la Polizia può intervenire senza querela di parte e piombarti in casa in tenuta antisommossa all'improvviso .

Male fa Letta a parlare di manifestazioni e collettivi , molti non vedono il pericolo, se invece ci metti dentro il compleanno del nipote forse...
Post automatically merged:

Magari è la volta buona che ingabbiano qualche nostalgico che passa per caso da Predappio :sard:
Lo fanno ogni anno da che so io, da decenni e nessuno lo ha mai impedito neppure il Governo D'Alema un Ex PCI ex segretario della FGCI cioè un Comunista dalle origini , non un democristo come Prodi, Letta, Renzi etc , questa caduta scandalizzata dalle nuvole suona fasulla come la faccia di Berlusconi

A me fan schifo , ma non fingo di essere sorpreso

Comunque mia madre mi è venuta a trovare , ha cantato Bella Ciao e mi dice che lo fa ogni mattina da un pò

Ultima modifica:
Stupro ,Omissione di soccorso , Devastazione di proprietà altrui, crudeltà verso gli animali no? Quello che è accaduto lo scorso anno a Viterbo

Si ok, ma quelli che hai citato sono reati già puniti dal nostro ordinamento indipendentemente dal fatto che tu li commetta mentre stai andando in banca a fare un deposito o durante un rave.
Diverso invece il fatto di considerare direttamente un reato recarsi in banca a fare un deposito perché durante il tragitto puoi pisciare nel prato di un giardino privato.

Comunque è un decreto si può correggere in Parlamento come suggerito dalla stessa Meloni , così come è è troppo vago e il numero dei partecipanti è troppo basso, 50 persone , praticamente un Matrimonio medio o una festa di fine anno scolastico e la Polizia può intervenire senza querela di parte e piombarti in casa in tenuta antisommossa all'improvviso .

È quello che penso (spero) anch'io, perché così com'è ora sembra scritta da un'analfabeta...da un Gasparri per capirci :asd:

per i rave party, in tutta Europa ci sono regole ferree ad impedire problematiche, solo in italia fino a ieri potevi fare il cappero che ti pareva, si radunava tutta la peggiore feccia d'Europa, invadevano proprietà private e facevano particamente lo schifo, caravan, roulotte e mezzi super inquinanti, spadroneggiavano in diversi luoghi d'Italia. Ce li ritrovammo anche nella mia zona turistica ad invadere la proprietà di un agriturismo, e nessuno poteva dire niente con la precedente gestione di quei 4 fancazzisti del govero dei migliori.

felice che adesso fialmente si inizia a colmare un vuoto legislativo.

Inoltre dopo quello che è successo in estate, con il decesso di una persona, e si è fatto finta di niente, non mi capacito su come si possa obiettare nel mettere regole a quella gentaglia. Subito si grida al pericolo democraziaaa!! ma mi facciano il piacere.

Sicuramente la norma sarà migliorata, ma già che leggo che sequestrano apparecchiature, fa piacere, sapendo che quella roba che usano costa un botto, e se li colpisci nel portafoglio à finiscono tutta la paghetta del papi e vedi che la smettono di rompere e inziiano a rigare un po dritto.

Ultima modifica:

Male fa Letta a parlare di manifestazioni e collettivi , molti non vedono il pericolo, se invece ci metti dentro il compleanno del nipote forse...

Lo fanno ogni anno da che so io, da decenni e nessuno lo ha mai impedito neppure il Governo D'Alema un Ex PCI ex segretario della FGCI cioè un Comunista dalle origini , non un democristo come Prodi, Letta, Renzi etc , questa caduta scandalizzata dalle nuvole suona fasulla come la faccia di Berlusconi

A me fan schifo , ma non fingo di essere sorpreso

Comunque mia madre mi è venuta a trovare , ha cantato Bella Ciao e mi dice che lo fa ogni mattina da un pò
La norma parla di "invasione arbitraria di terreni o edifici altrui", quindi matrimoni e compleanni del nipote non sono compresi. A meno che non si vada a festeggiarli nella villa di Clooney sul lago di Como senza prima chiedere ed ottenere il permesso di George. :asd:
Btw la norma neppure vieta i rave, basta affittare il locale per la durata del rave od avere comunque il permesso del proprietario. Come si è sempre fatto tra persone civili, persino a Woodstock era stato regolarmente affittato il terreno. :unsisi:

La norma parla di "invasione arbitraria di terreni o edifici altrui", quindi matrimoni e compleanni del nipote non sono compresi. A meno che non si vada a festeggiarli nella villa di Clooney sul lago di Como senza prima chiedere ed ottenere il permesso di George. :asd:
Btw la norma neppure vieta i rave, basta affittare il locale per la durata del rave od avere comunque il permesso del proprietario. Come si è sempre fatto tra persone civili, persino a Woodstock era stato regolarmente affittato il terreno. :unsisi:
Pensa ad esempio all'occupazione di una scuola durante una manifestazione di protesta da parte di studenti: in teoria rientra nella definizione di "invasione arbitraria di edifici altrui" e un'irruzione in stile scuola Diaz sarebbe ora giustificata anche a livello normativo :dajee:

per i rave party, in tutta Europa ci sono regole ferre ad impedire problematiche, solo in italia fino a ieri potevi fare il cappero che ti pareva, si radunava tutta la peggiore feccia d'Europa, invadevano proprietà private e facevano particamente lo schifo, caravan, roulotte e mezzi super inquinanti, spadroneggiavano in diversi luoghi d'Italia. Ce li ritrovammo anche nella mia zona turistica ad invadere la proprietà di un agriturismo, e nessuno poteva dire niente con la precedente gestione di quei 4 fancazzisti del govero dei migliori.

felice che adesso fialmente si inizia a colmare un vuoto legislativo.

Inoltre dopo quello che è successo in estate, con il decesso di una persona, e si è fatto finta di niente, non mi capacito su come si possa obiettare nel mettere regole a quella gentaglia. Subito si grida al pericolo democraziaaa!! ma mi facciano il piacere.

Sicuramente la norma sarà migliorata, ma già che leggo che sequestrano apparecchiature, fa piacere, sapendo che quella roba che usano costa un botto, e se li colpisci nel portafoglio à finiscono tutta la paghetta del papi e vedi che la smettono di rompere e inziiano a rigare un po dritto.
Ma qui non si discute la possibilità di mettere dei paletti affinché chicchesia non se ne vada in giro a rompere i maroni in libertà e a devastare proprietà altrui, quello che preoccupa è l'ambiguità della norma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro