Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Facile fare opposizione quando puoi parlare a vanvera senza avere la reale contezza delle coperture economiche e/o la reale fattibilità di ciò che proponi. Questo lo potrebbe fare anche zio peppino con la 3 media.

Il problema è poi quando effettivamente governi, che ti trovi a dover fare i conti con i soldi che non ci sono, e con le ristrettezze che la giurisdizione, o che l'europa impone.

Ormai la mia città, ultima nelle classifiche di vivibilità, è diventata letteralmente un parcheggio di questi migranti già da diverse settimane, cosa mai vista sotto i precedenti governi. Gruppi di decine di migranti che entrano ed escono dal centro di accoglienza e che vagano per la città senza una meta.

Mi chiedo come si possa permettere questo stato di clandestinità sotto la luce del sole. Degrado che si aggiunge ad altro degrado.
in che citta vivi?

Dall'ostacolarle al chieder loro di intervenire.

Ho l'impressione che abbiano davvero poche idee, e confuse per di più. Tra l'altro, quelli che hanno messo di più i bastoni tra le ruote durante le recenti consultazioni europee sull'argomento migranti, sono stati proprio i loro "amici" sovranisti, con sorpresa di nessuno aggiungerei...

La cosa divertente è che chi prende per il culo la cazzata del blocco navale -per inciso, io la prendevo per il culo già nel 2020- è chi ha gradito la cazzata del green pass e tutte le altre cazzate a misura di fobico neo-esperto di analisi di dati -che non sempre riesce a trovare-, di controfattuali fantasiosi spacciati per scienza, di immunologia e ora geopolitica.
E chissà, magari aspetta il blocco navale avendo il condizionatore accesso.
"Amabilmente presi per il culo".
Hai fatto un censimento per dire le tue mirabolanti illazioni?
Post automatically merged:

Reggio Calabria.
Almeno tu li vedi fuori a questi :asd:

Hai fatto un censimento per dire le tue mirabolanti illazioni?
Mi riferivo agli utenti del forum: ci sono i post degli stessi in questo thread, quello sul COVID e quello sul green pass.
Apprezzo la solerzia metodologica, comunque, esattamente la stessa che impieghi quando si dicono cazzate in tema di evasione &Co tipo la composizione quali-quantitativa degli evasori.

D'altra parte, tu sei quello che può uscirsene tranquillamente scenari controfattuali fantastici su cosa sarebbe successo se l'Italia non fosse entrata nell'euro e, quando ti ho chiesto spiegazioni, hai bellamente ignorato quindi, insomma... 😂😂😂

Ultima modifica:
Non ho capito
Io lavoro in carcere a rehgio, purtroppo noto la cosa all'interno dei carceri io
Post automatically merged:

Mi riferivo agli utenti del forum: ci sono i post degli stessi in questo thread, quello sul COVID e quello sul green pass.
Apprezzo la solerzia metodologica, comunque, esattamente la stessa che impieghi quando si dicono cazzate in tema di evasione &Co tipo la composizione quali-quantitativa degli evasori.

D'altra parte, tu sei quello che può uscirsene tranquillamente scenari controfattuali fantastici su cosa sarebbe successo se l'Italia non fosse entrata nell'euro e, quando ti ho chiesto spiegazioni, hai bellamente ignorato quindi, insomma... 😂😂😂
Ok, ma per caso hai degli studi da infettivologo per dire che il grenn pass e' inutile? No e dovresti tacere secondo il tuo ragionamento, pero' guard caso non lo fai mai su argome ti che disco osci totalmente :asd:
Stesso discorso sulla politica immigratoria ho studi migliori dei tuoi qui di ho piu' diritto a parlare di te sull'argomento :well:
P.s. sull'euro non mi hai mai chiesto nulla, stessa cisa in tema di evasioni, in caso ci trario trovami il post incriminato senno' fai una delle tue solite figure :well:

Ultima modifica:
Io ho una laurea magistrale in economia e commercio e un dottorato in macroeconomia. Avrei anche una laurea in scienze giuridiche ma vabbè.
Tu invece? Che titolo hai per dire che senza euro saremmo nella stessa situazione? Il palantir? La DeLorean con 110 e lode e bacio accademico di Marty McFly?
E visto che stiamo giocando, tu non avevi vinto un concorso con la polizia penitenziaria? Avete fatto 30 CFU secs p05 al corso di addestramento?
E, visto che ora è il tuo turno, quante pubblicazioni hai?
No, ti chiedevo in questo post le competenze per parlare di controfattuali circa la mancata entrata dell'Italia nell'euro. Inoltre, giorni fa si è svolta una interessantissima discussione sulla composizione quali-quantitativa degli evasori con una metodologia, diciamo, lacunosa e ti facevo notare che non eri stato così solerte nel chiedere spiegazioni davanti alle lacune suddette.-gif di Trump.

Segnalo, per altro, che si dice "politica migratoria", dannato correttore. Sono sicuro, comunque, che avrai notato che non parlo di politica migratoria ma, nei miei post passati -sicuramente li hai notati vista l'attenzione ai dettagli che ti caratterizza- mi limitavo 1.a fare ironie sulla capacità della nostra marina di mettere in atto un blocco navale da Gibilterra a Suez e 2. a chiedere se un blocco navale tipo quello proposto costituisse un atto di guerra.
-secondo gif di Trump-

Sul green pass ho avuto più che modo di esprimermi e, sorpresa, non l'ho mai criticato dal punto di vista scientifico ma, insomma, capisco che per un ex-fobico sono sempre bei ricordi.
-ennesimo gif di Trump-

Ultima modifica:
No, ti chiedevo in questo post -gif di Trump.

Segnalo, per altro, che si dice "politica migratoria", dannato correttore. -secondo gif di Trump-

Sul green pass ho avuto più che modo di esprimermi.
Nom mi pare mi abbia chiesto un parere sull'euro, ma solamente uno dei tuoi soliti sfotto che ti si rigirano contro :asd:
Inoltre io ho sempre detto che l'Europa io voglio, non per forza la moneta unica, ritenta sarai piu' fortunato :patpat:
Perfetto che mi coreggi su un errore stupido , cio' non toglie che non hai studi in merito per parlarne, stesso discorso per il grenn pass dato che da quanto mi hai detto non hai una laurea in giurisprudenza o in medicina per parlare di tali argomenti.

Nom mi pare mi abbia chiesto un parere sull'euro, ma solamente uno dei tuoi soliti sfotto che ti si rigirano contro :asd:
Inoltre io ho sempre detto che l'Europa io voglio, non per forza la moneta unica, ritenta sarai piu' fortunato :patpat:
Perfetto che mi coreggi su un errore stupido , cio' non toglie che non hai studi in merito per parlarne, stesso discorso per il grenn pass dato che da quanto mi hai detto non hai una laurea in giurisprudenza o in medicina per parlare di tali argomenti.
Ti ho dato risposta sopra. Ti ripeto, inoltre, che ho una laurea in scienze giuridiche e, ti ricordo, tu non hai, al momento, secondo quanto dici, una laurea in giurisprudenza: il fatto che tu debba conseguirla te ne rende momentaneamente sprovvisto.
Giusto per amore della precisione, eh.

Ti ho dato risposta sopra. Ti ripeto, inoltre, che ho una laurea in scienze giuridiche e, ti ricordo, tu non hai, al momento, secondo quanto dici, una laurea in giurisprudenza: il fatto che tu debba conseguirla te ne rende momentaneamente sprovvisto.
Giusto per amore della precisione, eh.
No, hai una laurea in economia e commercio mi hai detto , e' diversa la cosa, tranne che la stai aggiungendo ora tale laurea cosi' a random :sisi:
Ho comunque una laurea in scienze politiche socuramente piu' inerente ad una laurea in economia e commercio per parlare di migrazione internazionale :patpat:

No, hai una laurea in economia e commercio mi hai detto , e' diversa la cosa, tranne che la stai aggiungendo ora tale laurea cosi' a random :sisi:
Ho comunque una laurea in scienze politiche socuramente piu' inerente ad una laurea in economia e commercio per parlare di migrazione internazionale :patpat:
Per curiosità, con quanta attenzione leggi i miei post?

Io ho una laurea magistrale in economia e commercio e un dottorato in macroeconomia. Avrei anche una laurea in scienze giuridiche ma vabbè.

Per curiosità, con quanta attenzione leggi i miei post?
Anche volendo darti ragione la laurea in scienze giuridiche e' sempre "inferiore l" ad una di scienze politiche, inoltre io ho proseguito gli studi arribando all'ultimo anno di giurisprudenza.
Quindi come piace tanto fare classismo io ti dico che al netto dei fatti o piu' titolo di te a parlare di immigrazione, vostro onore ho finito :patpat:

Anche volendo darti ragione la laurea in scienze giuridiche e' sempre "inferiore l" ad una di scienze politiche, inoltre io ho proseguito gli studi arribando all'ultimo anno di giurisprudenza.
Quindi come piace tanto fare classismo io ti dico che al netto dei fatti o piu' titolo di te a parlare di immigrazione, vostro onore ho finito :patpat:

Ripeto, con quanta attenzione leggi i miei post?
Segnalo, per altro, che si dice "politica migratoria", dannato correttore. Sono sicuro, comunque, che avrai notato che non parlo di politica migratoria ma, nei miei post passati -sicuramente li hai notato vista l'attenzione ai dettagli che ti caratterizza- mi limitavo 1.a fare ironie sulla capacità della nostra marina di mettere in atto un blocco navale da Gibilterra a Suez e 2. a chiedere se un blocco navale tipo quello proposto costituisse un atto di guerra.
"Vostro onore, ho finito." :asd:

Ripeto, con quanta attenzione leggi i miei post?

"Vostro onore, ho finito." :asd:
Nei tuoi pist passati( come sempre del resto) cerchi di screditare a piacimento una determinata fazione politica a te avversa.
Un comportamento che mi posso aspettare in una 3 elementare al massimo :asd:

Nei tuoi pist passati( come sempre del resto) cerchi di screditare a piacimento una determinata fazione politica a te avversa.

Un punto di vista molto interessante ma che tuttavia non risponde alla domanda. Ora, non posso che prendere atto della maturità del tuo comportamento pari solo alla puntualità e alla precisione delle tue risposte. Mi duole comunque constatare che non emerge chiaramente il tuo oggetto del desiderio.
In attesa delle conclusione tratte dal giudice di cui sopra, buona serata, ci sentiamo appena ti laurei.

Ma se sfotte praticamente qualsiasi fazione politica?
Ormai elettorato italiano (tutti - io) è ridicolo, si riduce tutto ad un tifo da squadra calcistica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro