Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
No te lo dico visto che poi ci credi (e ce lo vuoi far credere a noi) :iwanzw:
Vabbè è l'atteggiamento tipico in questo topic, l'europa che ci vuole in guerra con le macchine dei flinstones e con le razioni di farina di coccinella, fonti? opinioni sparse qua e la su internet :rickds:

Oggi si vota :gogogo:

No penso che tu lo faccia gratis, il che è ancora più pietoso. Per il resto condivido le parole del ministro, l'Europa non può permettersi di contare sugli USA per sempre, avanti col riarmo e con l'indipendenza militare.
Ah sì, figurati, anche io trovo pietosa la tua voglia guerra con il culo degli altri e l'indignazione quando scopri che, per qualcuno, il "culo degli altri" è il tuo. Per non parlare delle sparate sul riarmo e l'indipendenza militare.
A ciascuno il suo, evidentemente.

Vabbè è l'atteggiamento tipico in questo topic, l'europa che ci vuole in guerra con le macchine dei flinstones e con le razioni di farina di coccinella, fonti? opinioni sparse qua e la su internet :rickds:
Il punto è che certe dichiarazioni riferite all'andare guerra mi aspetto di sentirle al bar, invece purtroppo vengono da persone che fanno parte di governi di paesi europei (Francia, Germania, Svezia, se non ricordo male Lituania). Ci può stare il dibattito sulla critica alla volontà pianificata di mandare in guerra, ma a oggi non avere il minimo dubbio su cosa accadrà da qui ai prossimi anni mi sembra un po' leggero.

Ah sì, figurati, anche io trovo pietosa la tua voglia guerra con il culo degli altri e l'indignazione quando scopri che, per qualcuno, il "culo degli altri" è il tuo. Per non parlare delle sparate sul riarmo e l'indipendenza militare.
A ciascuno il suo, evidentemente.
Poi mi dici dove ho scritto che voglio la guerra.
Voglio un'Europa armata, pronta e indipendente proprio perché così ai dittatorucoli guerrafondai del futuro gli passa la voglia. Il miglior deterrente è non farsi cogliere impreparati e far capire che non c'è trippa per gatti.
Voi avete il lusso di essere proni col culo degli altri, perché il Paese invaso non è il nostro e fate i pacifinti dal divano.

Voglio un'Europa armata, pronta e indipendente proprio perché così ai dittatorucoli guerrafondai del futuro gli passa la voglia. Il miglior deterrente è non farsi cogliere impreparati e far capire che non c'è trippa per gatti.
Voi avete il lusso di essere proni col culo degli altri, perché il Paese invaso non è il nostro e fate i pacifinti dal divano.

Qui godevi tanto per dirne una.
Per il resto, ti ringrazio per darmi del Voi ma non serve. Inoltre, "prono con il culo degli altri" o "pacifinto da divano" li rimando al mittente, non solo perché non ho mai detto niente del genere ma anche perché dette da un guerrafondaio con culo degli altri che può dare lezioni, al massimo, al proprio, di culo, visto che la guerra, con il culo degli ucraini, ti va benissimo, anzi, "godi", come fosse una partita di calcio. Quando invece si parla del nostro, di culo, scattano i pietosi e ridicoli "eh, no, sì, be', ma, però".

Ultima modifica:
Il punto è che certe dichiarazioni riferite all'andare guerra mi aspetto di sentirle al bar, invece purtroppo vengono da persone che fanno parte di governi di paesi europei (Francia, Germania, Svezia, se non ricordo male Lituania). Ci può stare il dibattito sulla critica alla volontà pianificata di mandare in guerra, ma a oggi non avere il minimo dubbio su cosa accadrà da qui ai prossimi anni mi sembra un po' leggero.
Secondo me questi modi da pseudo-bulletti di Macron e Scholz gli si ritorceranno contro peggio di un boomerang alle prossime elezioni nazionali :sisi: io non sto avendo l'impressione che il popolo concordi non dico con lo stare attenti e il riarmo, ma con sto desiderio e sto continuo parlare di guerra (o, per meglio dire, della necessità di andare in guerra)

Con lo stesso ragionamento perche non partiamo a razzo in guerra contro altri paesi africani o in sud america? Ah no li non ci sono guerre

Secondo me questi modi da pseudo-bulletti di Macron e Scholz gli si ritorceranno contro peggio di un boomerang alle prossime elezioni nazionali :sisi: io non sto avendo l'impressione che il popolo concordi non dico con lo stare attenti e il riarmo, ma con sto desiderio e sto continuo parlare di guerra (o, per meglio dire, della necessità di andare in guerra)
Secondo me è una questione di ambiguità strategica (minacciare un riarmo è meno efficace che minacciare la guerra). Del resto l'unico pazzo che desiderava la guerra in Europa abita al Cremlino.

Qui godevi tanto per dirne una.
Per il resto, ti ringrazio per darmi del Voi ma non serve. Inoltre, "prono con il culo degli altri" o "pacifinto da divano" li rimando al mittente, non solo perché non ho mai detto niente del genere ma anche perché dette da un guerrafondaio con culo degli altri che può dare lezioni, al massimo, al proprio, di culo, visto che la guerra, con il culo degli ucraini, ti va benissimo, anzi, "godi", come fosse una partita di calcio. Quando invece si parla del nostro, di culo, scattano i pietosi e ridicoli "eh, no, sì, be', ma, però".
"Tanto per dirne una", sì una a caso vedo. Se una nazione invasa è messa in condizione di difendersi godo come un riccio, mi sembra chiaro. Tu no?

"Tanto per dirne una", sì una a caso vedo. Se una nazione invasa è messa in condizione di difendersi godo come un riccio, mi sembra chiaro. Tu no?
Infatti è chiarissimo: finché la guerra è con il culo degli altri, godi. Se il culo degli altri inizia a comprendere anche il tuo, be, lì si gode un po' meno.

Nessuna risposta eheh. Strano...
In realtà sei tu che non rispondi e, anzi, per non rispondere hai provato a rigirare la frittata con "Se una nazione invasa è messa in condizione di difendersi godo come un riccio," confermando la logica da partita di calcio. E questo non è strano per niente, "eheh" anzi, è il pietoso classicone dei guerrafondai con il culo degli altri insieme al già citato e ancor più pietoso "pacifinti".

In realtà sei tu che non rispondi e, anzi, per non rispondere hai provato a rigirare la frittata con "Se una nazione invasa è messa in condizione di difendersi godo come un riccio," confermando la logica da partita di calcio. E questo non è strano per niente, anzi, è il pietoso classicone dei guerrafondai con il culo degli altri insieme al già citato "pacifinti".
Non ho risposto a che? Non mi hai fatto nessuna domanda, al contrario mio. Poche idee ma confuse.
Mi hai accusato di volere la guerra, io non voglio nessuna guerra, voglio che un popolo invaso che vuole difendersi possa farlo e non venire massacrato come bestie. Quindi armi e supporto.

Tu non vuoi? Riproviamo.

Secondo me è una questione di ambiguità strategica (minacciare un riarmo è meno efficace che minacciare la guerra). Del resto l'unico pazzo che desiderava la guerra in Europa abita al Cremlino.
Sì ma per far paura a chi? La Russia? Sanno che non possiamo permetterci (nessuno può) di mandare truppe in Ucraina perché poi sì che il conflitto diventerebbe globale.
E se qualcuno ai vertici europei pensa di poter davvero mandare truppe (e secondo me non sono minacce strategiche) è un cretino :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro