Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:

"What should a freedom-loving man do in this predicament, lie on a beach ?"
Predicare una guerra all'ultimo europeo, ovviamente!

Mi accontento che gli mandino tutte le armi disponibili. Alla faccia del nano dalla testa calda.
Questo, per il nostro luttwak, è distressing: "it is distressing that Europe's youth are not volunteering". È fino all'ultimo europeo, mica fino all'ultima arma europea.

Ma sto Luttwak chi sarebbe? Posti tweet di gente random per fare catastrofismo?
La risposta più corretta, ora, sarebbe "Bo cercatelo": immagino che, se va bene quando rispondi così agli altri, andrà bene anche quando gli altri rispondono così a te. Comunque, è un politologo americano spesso in TV qui in Italia -in trasmissioni che non segui, evidentemente- che ama spiegare agli italiani e agli europei in generale quanto siano coglioni a non volersi sacrificare per il bene degli Stati Uniti. E lo fa da una quindicina d'anni almeno.

La risposta più corretta, ora, sarebbe "Bo cercatelo": immagino che, se va bene quando rispondi così agli altri, andrà bene anche quando gli altri rispondono così a te. Comunque, è un politologo americano spesso in TV qui in Italia -in trasmissioni che non segui, evidentemente- che ama spiegare agli italiani e agli europei in generale quanto siano coglioni a non volersi sacrificare per il bene degli Stati Uniti. E lo fa da una quindicina d'anni almeno.
Era ovviamente una domanda retorica. Un signor nessuno.

Io sto ancora aspettando le prove che la Von Der Leyen vuole la guerra fino all'ultimo europeo, saranno informazioni prese da "opinioni lette qua e la su internet" come al solito :asd:

Io sto ancora aspettando le prove che la Von Der Leyen vuole la guerra fino all'ultimo europeo, saranno informazioni prese da "opinioni lette qua e la su internet" come al solito :asd:
Ah adesso vuole i negoziati mentre spara missili su Mosca tramite gli ucraini 😆

Come ti hanno detto è semplice derisione mista sgomento che un partito di governo sia composto da certi fenomeni da baraccone. La lega ha deciso di tentare l'ultima mossa disperata cioè campagna elettorale fatta tramite meme, stanno alla frutta.

Io ho piu sgomento per questi fenomeni da baraccone, dove un parlamentare va in Albania a fermare la macchina del premier albanese (già è tanto che non gli hanno sparato), per raccattare 4 voti facendoci fare queste figure con alleati strategici. Poi sono gusti per carita.

Io ho piu sgomento per questi fenomeni da baraccone, dove un parlamentare va in Albania a fermare la macchina del premier albanese (già è tanto che non gli hanno sparato), per raccattare 4 voti facendoci fare queste figure con alleati strategici. Poi sono gusti per carita.
il famoso premier albanese Giorgia Meloni

La macchina era del premier albanese e anche fosse stata della Meloni, e non lo e`, non cambia la vicenda, non puoi andare in Albania a fare quelle sceneggiate.
Perché no? Protestare è un diritto, poi se ne assumerà le conseguenze

P.S. dalla macchina si vede scendere solo la Meloni

L'Italia è il Paese che amo.
Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei debiti.
Qui ho imparato, dai guru online, il mio mestiere di imprenditore.
Qui ho appreso la passione per l'evasione.
Fix :asd:

Ah adesso vuole i negoziati mentre spara missili su Mosca tramite gli ucraini 😆
fosse cosi sarei il primo a lamentarmene. poi se vuoi credere al pacifismo di gente che per decenni ha solo diffuso odio tipo Salvini, Orban e Lepen libero di farlo, chissa su quali conti offshore si stanno arricchendo :asd:
Post automatically merged:

A parte che questa è una leggittima protesta, e manco ti meriteresti una risposta ma lo sai che il leader della lega girava con le magliette con sopra il faccione di Putin? le figuracce con gli alleati strategici fidate che le abbiamo fatte tutte :rickds:
Fino a 1 anno fa schifavano l'albania, adesso è L'ALLEATO STRATEGICO® :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro