Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma un bello scontro fisico vannacci salis?
Certo se il militare si tiene ancora in allenamento la salis ne uscirebbe massacrata ma sarebbe un momento altissimo stile incontri sul ring tra robot :asd:

La salis ha preso 176mila voti, cioè ma di che cosa stiamo parlando? :asd:

Il problema non è lei ma quello che rappresenta. Da TSO chi l'ha votata.
Beh si, la vergogna è quella lì. Loro possono candidare chi vogliono, se poi il popolo scimunito vota roba tipo Salis e Vannacci... Io davvero non so che pensare, tra esaltazione di delinquenti(vedasi Chico Forti, na roba allucinante), o gente di dubbissimo gusto sembra davvero che sto paese vada al contrario, sul titolo del libro Vannacci ci ha azzeccato

Non sono un fan della Salis, e anzi il suo partito ha perso il mio voto anche per questo, ma mi scandalizza decisamente di più Vannacci con 500k+ preferenze, TSO pure per questi allora :rickds:
Che sa molto di non sono razzista ma
Ah non vale in questo caso 😱

Beh si, la vergogna è quella lì. Loro possono candidare chi vogliono, se poi il popolo scimunito vota roba tipo Salis e Vannacci... Io davvero non so che pensare, tra esaltazione di delinquenti(vedasi Chico Forti, na roba allucinante), o gente di dubbissimo gusto sembra davvero che sto paese vada al contrario, sul titolo del libro Vannacci ci ha azzeccato
Eh sì un generale è proprio sullo stesso piano di una criminale :sisi:

Potrà essere preparatissimo, professionalissimo e quello che vuoi, se poi ha le idee da medioevo ed è un fascista non posso avere un'alta considerazione di lui. Sono entrambi estremisti alla fin fine

Che sa molto di non sono razzista ma
Ah non vale in questo caso 😱
Ma guarda che io, al contrario tuo, non mi nascondo dietro a un dito e dico quello che penso senza paura :asd: . Per me, se voti lega e IL GENERALE ™ ,dopo sta campagna elettorale poi, ci sono 4 possibilità:
1. Sei una persona con forte disagio socio-economico e che ha bisogno dell'UOMO FORTE ™ per ritrovare un pochino di speranza nella vita
2. Sei una persona razzista e intollerante
3. Sei una persona dalla bassa intelligenza, per tenermi sul leggero
4. Un mix di quelle sopra
Post automatically merged:

Un partito di governo si è presentato col nome di Berlusconi, non mi pare che a qualcuno freghi qualcosa nonostante non è che fosse proprio un santo se posso dire :asd:

Potrà essere preparatissimo, professionalissimo e quello che vuoi, se poi ha le idee da medioevo ed è un fascista non posso avere un'alta considerazione di lui. Sono entrambi estremisti alla fin fine
Infatti sono tue considerazioni. L'unico dato di fatto è che uno dei due è una tizia che pensa di essere al di sopra della legge ed è riuscita a trovare un partito che ha fatto passare questo comportamento come legittimo.
Ma guarda che io, al contrario tuo, non mi nascondo dietro a un dito e dico quello che penso senza paura :asd: . Per me, se voti lega e IL GENERALE ™ ,dopo sta campagna elettorale poi, ci sono 4 possibilità:
1. Sei una persona con forte disagio socio-economico e che ha bisogno dell'UOMO FORTE ™ per ritrovare un pochino di speranza nella vita
Quindi posso dire che l'elettore del PD o dei Verdi è probabilmente
1 Un raccomandato statale/parastatale, un universitario fuori corso o qualcuno che non ha mai lavorato realmente.
2 sei una persona tollerante solo quando i migranti ingrassano cooperative e stanno ben lontani da dove abiti.
3 sei talmente intelligente che vai a pescare i sassi dall' Adige

Ultima modifica:
Per essere un generale è parecchio codardo, nemmeno il coraggio di dire ciò che pensa.
Metodo:
1) Dire una banalità (bevete uno shot ogni volta che dice "sto dicendo una banalità"), una frase inattaccabile se interpretata alla lettera
2) Abbinarci un sottotesto che solletica l'ala estremista dell'elettorato
3) Nascondersi dietro un dito perché non è colpa sua se qualcuno capisce che la frase "i gay non sono normali" significa che sono malati, lui intendeva che statisticamente blablabla

Post automatically merged:

Un partito di governo si è presentato col nome di Berlusconi, non mi pare che a qualcuno freghi qualcosa nonostante non è che fosse proprio un santo se posso dire :asd:
Per me, tirare in ballo qualcun altro per stemperare gli animi su un personaggio che è peggio di Vannacci, è molto peggio
Se fosse legale, posterei pure la mia scheda elettorale, in cui non ho votato mai una volta da 10 anni.
Certo, per alcuni non dovrei lamentarmi, ma intanto se voti partiti che ne hanno combinate e ne stanno combinando di ogni, poi evita di criticare gli altri
Non c’è il partito perfetto? Non voto
Perché dovrei votare il meno peggio?
Il fatto che tra gli under30 il PD abbia preso il 30% dei voti, questo si che mi fa molto spaventare per il futuro

Per essere un generale è parecchio codardo, nemmeno il coraggio di dire ciò che pensa.
Metodo:
1) Dire una banalità (bevete uno shot ogni volta che dice "sto dicendo una banalità"), una frase inattaccabile se interpretata alla lettera
2) Abbinarci un sottotesto che solletica l'ala estremista dell'elettorato
3) Nascondersi dietro un dito perché non è colpa sua se qualcuno capisce che la frase "i gay non sono normali" significa che sono malati, lui intendeva che statisticamente blablabla
Ma infatti vanancci è furbissimo dice banalità/puttanate ma solo a metà e si fa i soldoni :asd:

Il fatto che tra gli under30 il PD abbia preso il 30% dei voti, questo si che mi fa molto spaventare per il futuro
Le scorse politiche era in vantaggio fratelli d'Italia con il voto under 30.
Cmq in Germania e Francia c'è stata una tendenza a votare a destra in queste elezioni.

Ma infatti vanancci è furbissimo dice banalità/puttanate ma solo a metà e si fa i soldoni :asd:
Madonna com'è che nessuno gli chieda conto e ragione di questa sua modalità, perché magari le dicesse solo a metà, ma dopo averle dette qualcuno gliele fa notare e lui ci gira attorno ritrattando. Da prendere a ceffoni :asd:

Le scorse politiche era in vantaggio fratelli d'Italia con il voto under 30.
Cmq in Germania e Francia c'è stata una tendenza a votare a destra in queste elezioni.
In Francia e Germania la situazione immigrazione ha ormai raggiunto l’apice, non mi aspettavo altro

Mi è capitato di leggere qualche commento di stupore verso gli under 30 che non hanno avuto come preferenze maggiori i partiti del governo, eppure non si è sentito dire quotidianamente che non vogliono lavorare e che hanno bisogno del servizio militare per essere rieducati. Strano fenomeno.

Bene tutte le listarelle sotto la soglia di sbarramento ma AVS a quasi il 7% è raccapricciante più dei suoi capilista.:temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro