Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Colpa di trump
Ma vuoi rispondere alle tante domande che ti sono state fatte? sembri un bot russo :facepalm2:

Cioè ieri questo ha accusato Biden per la guerra in Iraq :facepalm2:

Ultima modifica:
Ma vuoi rispondere alle tante domande che ti sono state fatte? sembri un bot russo :facepalm2:

Cioè ieri questo ha accusato Biden per la guerra in Iraq :facepalm2:
Biden è stato uno dei più grandi capoccia democratici a favore e che ha votato per la guerra in iraq.
In questo non c'è alcuna falsità.

Ok ma secondo te un Repubblicano può criticare questo cosa risultando credibile? Per me no.
Se il repubblicano non era li, non ha votato e sostenuto la guerra ( e non ne ho idea) perchè non dovrebbe esser credibile? solo perchè repubblicano? Non ha senso. Diventa solo il solito gioco delle etichette.
Questo facendo finta di prender sul serio ciò che viene detto dai politici soprattutto in campagna elettorale.

Toppissima e informa la Salis al parlamento con le spalline
Anche esperto di moda? pensavo ti limitassi a geopolitica ed economia :rickds:

questo è il livello signori :facepalm2:

New poll: 70% of the country wants Joe Biden to withdraw from the presidential race, including 65% of Democrats and 77% of independents.
57% of the country wants Donald Trump to withdraw.

Post automatically merged:

Ho appena letto la pagina dedicatagli su wikipedia, mi sa che io non lo conoscevo. In che senso lo stai chiedendo? Curiosità/interesse o ha fatto/detto qualcosa da usare come lente per leggere quell'articolo?

No solo per capire se l'utente in questione ha pubblicato quel ridicolo articolo sapendo poi chi è l'autore, probabilmente no.
Autore esperto di politiche americane ma basta leggere il suo libro "questa è l'America" per capire il suo orientamento politico.

Autore esperto di politiche americane ma basta leggere il suo libro "questa è l'America" per capire il suo orientamento politico.
Io ho letto "Frontiera" e non mi è sembrato trasparisse granché, sono per lo più fatti descritti abbastanza in modo neutro. Dal libro che hai letto te cosa si capisce del suo orientamento?

No solo per capire se l'utente in questione ha pubblicato quel ridicolo articolo sapendo poi chi è l'autore, probabilmente no.
Perchè l'articolo è ridicolo? probabilmente le foto di Trump formato "superman" non le hai viste :asd:

Zero drip senza stile la Salis e co.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro