Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Ma che è il 1930? manco si fossero presentate in mutande :asd:
Prima non si può far notare, poi "eh ma anche il collega era in costume su una spiaggia (?)" poi non c'è nulla di male in fondo non è il 1930, dai su sta cosa è indifendibile ma buon per loro almeno si qualificano subito come le cialtrone che sono

Qua riusciamo a difendere gente che va con le spalline al PARLAMENTO EUROPEO
Che livello imbarazzante
“”3spr3rtron di moda””
Se non riusciamo manco a a capire le basi del rispetto

Prima non si può far notare, poi "eh ma anche il collega era in costume su una spiaggia (?)" poi non c'è nulla di male in fondo non è il 1930, dai su sta cosa è indifendibile ma buon per loro almeno si qualificano subito come le cialtrone che sono

Io ho letto "Frontiera" e non mi è sembrato trasparisse granché, sono per lo più fatti descritti abbastanza in modo neutro. Dal libro che hai letto te cosa si capisce del suo orientamento?

Che di sicuro non è pro Trump. :asd:
In quel libro esce in maniera preponderante tutto il suo orientamento politico. Non è un giornalista che analizza da entrambi i punti di vista o in modo imparziale, quindi quando leggo la santificazione ecc ecc mi fa solo sorridere.

Qua riusciamo a difendere gente che va con le spalline al PARLAMENTO EUROPEO
Che livello imbarazzante
“”3spr3rtron di moda””
Se non riusciamo manco a a capire le basi del rispetto
Sicuramente non sono di Milano :asd:

Mi riferisco a quelli che difendono l'abbigliamento della Salis, come ben sai Milano è una delle 4 capitali mondiali della moda
Ma ti dirò, a me lei e la Carola con questo look un po' trasandato mi ispirano. Poi il fascino delle aspiranti fuorilegge...

PS: Era per alleggerire. Forse.

Wow :iwanzw:

Minghie ma la VDL solo 30k si ciuccia? Dovrebbe prendere esempio dagli oligarchi russi e accalappiare il più possibile :rickds:
O ancora meglio da quelli occidentali, nonché i suoi padroni. :bip:

Secondo me una decina d'anni fa la Ceccardi era una figa paurosa
Son gusti amico mio, ma ti faccio notare che non è che ora ha 50 anni ma 37, direi che non se li porta proprio benissimo (probabilemente a causa del massacrante lavoro patriottico al servizio degli italiani :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro