Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Buon sangue non mente.
Fra l'altro è sempre notevole che in questi discorsi debbano sempre buttarci un "senza le nostre riforme la povertà sarebbe al 90%", "senza l'euro che ci protegge non avremmo mai superato la crisi", "senza lacrime e sangue saremmo tutti morti di fame".

Fra l'altro è sempre notevole che in questi discorsi debbano sempre buttarci un "senza le nostre riforme la povertà sarebbe al 90%", "senza l'euro che ci protegge non avremmo mai superato la crisi", "senza lacrime e sangue saremmo tutti morti di fame".
"senza l'euro saremmo finiti come l'Argentina" 😂

Vabbè, i classici controfattuali fantastici con cui si ha sempre ragione. E, come si è visto abbondantemente anche in questo thread, far presente che l'argomento è un controfattuale fantastico e, in quanto tale, privo di valore, è inutile.

Ultima modifica:
Basterebbe mettere sul piatto che per fare un intitolazione devono passare tot anni, non settimane.
Ma Salvini aveva bisogno di fare propaganda, pure sulle spalle del cadavere di Berlusconi.

Ma Salvini non è nuovo a fregarsene di costituzione, leggi e regole.:asd:
Il termine minimo di dieci anni vale solo per strade e piazze. Tant'è che lo stadio San Paolo è stato intitolato a Maradona nel giro di poche settimane dalla scomparsa.

Più la sinistra continuerà ad essere completamente distaccata dalla realtà, più accadranno in europa fenomeni di questo tipo :asd:
Ma qual'è il razionale per cui la sinistra è staccata dalla realtà mentre la destra no? Giusto per capire eh :unsisi:

L'arancione sta tirando fuori il meglio di se, nel menù di oggi: la grande purga di un'ora "di vera violenza" che abbasserebbe di colpo la criminalità :rickds:

Credo siano cose del genere che intendono quelli che dicono "essere attaccati alla realtà"

Ultima modifica:

Più la sinistra continuerà ad essere completamente distaccata dalla realtà, più accadranno in europa fenomeni di questo tipo :asd:

Ho visto su Twetter la gente già pronta a urlare al complotto, dato che con il 30% non governeranno mai.

Ah che poi oramai è di sinistra chiunque non esprima pensieri di destra estrema. In questi giorni ho pure letto che Belrusconi è stato in realtà uno di sinistra amico del PD.:asd:

Ho visto su Twetter la gente già pronta a urlare al complotto, dato che con il 30% non governeranno mai.

Ah che poi oramai è di sinistra chiunque non esprima pensieri di destra estrema.
Io la vedo al contrario, o meglio, chi non esprime pensieri di sinistra è necessariamente un nazifascista.
In questi giorni ho pure letto che Belrusconi è stato in realtà uno di sinistra amico del PD.:asd:
Beh allora Berlusconi fece il patto del Nazareno con Renzi, allora segretario del PD... in un certo qual modo si potrebbe anche dire che, almeno all' epoca, Berlusconi fosse "amico" del PD :asd:

Poi che il partito democratico all' epoca di Renzi fosse un partito di sinistra mascherato da partito di destra è un altro discorso.

Io la vedo al contrario, o meglio, chi non esprime pensieri di sinistra è necessariamente un nazifascista.

Scusa ma non sono io che sto dando a Tajani del comunista sui social.:asd:
Post automatically merged:

Beh allora Berlusconi fece il patto del Nazareno con Renzi, allora segretario del PD... in un certo qual modo si potrebbe anche dire che, almeno all' epoca, Berlusconi fosse "amico" del PD :asd:

Poi che il partito democratico all' epoca di Renzi fosse un partito di sinistra mascherato da partito di destra è un altro discorso.

Renzi è di sinistra come Attila era un pacifista.:asd:

Che poi FI/PDL abbia fatto i governi con i lPD nulla ci piove, ma in quei governi c'era quasi tutto il parlamento in maggioranza.

cusa ma non sono io che sto dando a Tajani del comunista sui social.:asd:
Non ho capito, chi sta dando a Tajani del comunista sui social?

Renzi è di sinistra come Attila era un pacifista.:asd:
Appunto, ma l'assunto "Berlusconi amico del pd" non prende in considerazione il reale orientamento politico di Renzi, quindi in definitiva si può dire sia tutto sommato corretto, poi bisogna capire da quale contesto hai estrapolato quella frase.

Non ho capito, chi sta dando a Tajani del comunista sui social?

In molti, dopo tutto è il demone rosso che ha proposto lo ius scholae. Troppo moderato per stare con la destra vera.

Appunto, ma l'assunto "Berlusconi amico del pd" non prende in considerazione il reale orientamento politico di Renzi, quindi in definitiva si può dire sia tutto sommato corretto, poi bisogna capire da quale contesto hai estrapolato quella frase.

Sempre commenti critici sulle aperture sociali FI.

Dentro questo topic venivano osannati personaggi come Borghi (ho ricevuto udienza dal professore cit.) direi che ci possono stare pure shy e e Gio pizzi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro