Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.8%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.2%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 7.0%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 20.0%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.7%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.8%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.5%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.4%
  • Altro

Voti: 8 7.0%

• Votatori totali
    115
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Insabbiato no, mi sono sbagliato, ma su alcuni siti fanno 0 diffusione della notizia, non frequento per niente twitter e uso reddit solo per seguire i miei sub argomenti preferiti, li non sbucava la notizia su questo omicidio manco per sbaglio e cliccavo sugli argomenti popolari (e guarda un po se clicco ora su popolari reddit esce a tonnellate argomento dell'omicidio di charlie)

Solo andando su altri siti social ho scoperto argomento, mi ha solo confermato come sono di parte certi social, reddit ovvia sinistra altro sito dove ho scoperto argomento sembra invece il third reich :asd:
Su quali siti fanno zero diffusione della notizia?

Ok che questo é un caso particolarmente efferato, e tra l'altro l'omicida era diagnosticato con disturbi mentali, ma in USA ci sono intorno ai 20k di omicidi l'anno e quindi circa 50 al giorno... non é un evento così insolito e straordinario.

Mi hanno girato il video dell' assassinio di Kirk. Follia.

Ancora più folle l' ultima domanda a cui ha risposto prima di essere oneshottato.

Domanda: "What do you think about mass shooting of the last 10 years?"
Kirk: "Do you or do you not counting gang violence?"

Bang.

Su quali siti fanno zero diffusione della notizia?

Ok che questo é un caso particolarmente efferato, e tra l'altro l'omicida era diagnosticato con disturbi mentali, ma in USA ci sono intorno ai 20k di omicidi l'anno e quindi circa 50 al giorno... non é un evento così insolito e straordinario.
diciamo che stava passando sotto traccia considerando che è del 22 agosto e se ne è cominciato a parlare solo pochi giorni fa, ci sono 20k omicidi all'anno ma questo è particolarmente grave perché ci sono delle responsabilità dirette del sistema che ha lasciato a piede libero un soggetto che hanno avuto sotto custodia per molteplici volte, poi qualcuno è riuscito a far salire il caso alla ribalta evidentemente, come successo in UK con la polizia che cercava di non far filtrare nulla sulle valanghe di crimini commesse da alcune etnie
Post automatically merged:

su Kirk che dire, è vero che gli omicidi sono all'ordine del giorno, che chi si espone in un paese con le armi libere corre sempre questo rischio, ammazzano pure i presidenti quindi non c'è da stupirsi, quello che lascia di sasso è la reazione delle persone sui social, gente che festeggia ed è contenta, gente che lo percula perché era a favore della libera circolazione delle armi e così via, fa veramente schifo il livello a cui sono arrivati i due schieramenti in usa

Ultima modifica:
diciamo che stava passando sotto traccia considerando che è del 22 agosto e se ne è cominciato a parlare solo pochi giorni fa, ci sono 20k omicidi all'anno ma questo è particolarmente grave perché ci sono delle responsabilità dirette del sistema che ha lasciato a piede libero un soggetto che hanno avuto sotto custodia per molteplici volte, poi qualcuno è riuscito a far salire il caso alla ribalta evidentemente, come successo in UK con la polizia che cercava di non far filtrare nulla sulle valanghe di crimini commesse da alcune etnie
Post automatically merged:
Ma tu ci credi veramente che il caso sia stato portato alla ribalta per esporre "le responsabilità dirette del sistema"? Io non credo proprio :azz:

su Kirk che dire, è vero che gli omicidi sono all'ordine del giorno, che chi si espone in un paese con le armi libere corre sempre questo rischio, ammazzano pure i presidenti quindi non c'è da stupirsi, quello che lascia di sasso è la reazione delle persone sui social, gente che festeggia ed è contenta, gente che lo percula perché era a favore della libera circolazione delle armi e così via, fa veramente schifo il livello a cui sono arrivati i due schieramenti in usa
Chissà chi è che ha esasperato e avvelenato il dibattito fino ad arrivare a questo :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro