Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AlertTopic Politico | Leggere primo post prima di intervenire
Ma esattamente idee estremiste di che tipo (sono serio)?Perché io l’ho sempre visto come un ragazzo di 31 anni con in mano un microfono che affrontava verbalmente i suoi interlocutori che tante volte non sapevano controbattere le sue argomentazioni che è stato ammazzato come un maiale per aver detto i propri pensieri e non aver fatto male a nessuno.
A me gli estremisti paiono più quelli che gli hanno sparato (in caso l’assassino fosse dello schieramento opposto)
infatti non capisco tutto questo astio, pare che fossero tutti suoi haters, secondo me la stragrande maggioranza di chi ne sta parlando non aveva mai visto nemmeno un suo video, non si spiega altrimenti, basterebbe guardarne mezzo per capire che pur avendo idee forti e contestabili non negava mai la possibilità di discuterle ed essere contestato, proprio sulle armi ebbe un confronto molto interessante durante uno dei sui dibattiti
infatti non capisco tutto questo astio, pare che fossero tutti suoi haters, secondo me la stragrande maggioranza di chi ne sta parlando non aveva mai visto nemmeno un suo video, non si spiega altrimenti, basterebbe guardarne mezzo per capire che pur avendo idee forti e contestabili non negava mai la possibilità di discuterle ed essere contestato, proprio sulle armi ebbe un confronto molto interessante durante uno dei sui dibattiti
Post automatically merged:
questa è un po' come la retorica del "what was she wearing" nei casi di stupro
Ma infatti non ha mai escluso anche la possibilità di perdere un dibattito. Tante persone danno del fascista, nazista, fanatico ecc. senza manco sapere cosa significhino queste parole. Questa persona non ha mai fatto male a nessuno che io sappia ha sempre affrontato il suo interlocutore con le parole…ed è stato ammazzato come un cane da qualche pazzo? Da qualche estremista? Da qualcuno del suo schieramento che non era contento?.
Io non ho mai sentito un suo discorso in cui offendeva qualcuno ma esponeva le sue idee in maniera logica
Ma ve la state seriamente prendendo per dei commenti che ironizzano sulla relazione tra quello che diceva il tizio e la sua morte?
Il black humour non è più accettato, è proprio vero che non si può più dire niente
Ma esattamente idee estremiste di che tipo (sono serio)?Perché io l’ho sempre visto come un ragazzo di 31 anni con in mano un microfono che affrontava verbalmente i suoi interlocutori che tante volte non sapevano controbattere le sue argomentazioni che è stato ammazzato come un maiale per aver detto i propri pensieri e non aver fatto male a nessuno.
A me gli estremisti paiono più quelli che gli hanno sparato (in caso l’assassino fosse dello schieramento opposto)
Beh certo, effettivamente dire che qualche morte all anno è giustificabile pur di avere le armi e proteggere il secondo emendamento è assolutamente non un'idea estremista. Come anche la roba detta sui palestinesi. Chiariamoci, questo non giustifica assolutamente il suo assassinio. Ma che non se la sia anche cercata con certe idee che attaccano direttamente alcuni gruppi. Insomma.
Basterebbe ascoltare o leggere cosa pensava delle persone transgender, delle persone afroamericane, della situazione in Medio Oriente, dei diritti civili ecc. per rispondere a questa stessa domanda.
Ma ve la state seriamente prendendo per dei commenti che ironizzano sulla relazione tra quello che diceva il tizio e la sua morte?
Il black humour non è più accettato, è proprio vero che non si può più dire niente
Basterebbe ascoltare o leggere cosa pensava delle persone transgender, delle persone afroamericane, della situazione in Medio Oriente, dei diritti civili ecc. per rispondere a questa stessa domanda.
cioè, nello specifico cosa pensi che ci sia di estremista? chiedo perché io ho visto diversi dei suoi video mesi fa, sulle persone nere per esempio ha solo e sempre fatto notare dati statistici che non suffragavano la posizione dei dems secondo cui esiste un razzismo sistemico in usa, e su tutto il resto ha le classiche posizioni conservatrici che ha metà del paese
E ha perseguitato qualcuno? Ha fatto male a qualcuno? Ha ucciso qualcuno per meritare questa fine? Ha sempre esposto le sue argomentazioni con la logica e spesso le parti opposte non sapevano come controbattere
Ma rinfrescatemi la memoria su cosa pensava di tutto quello che avete elencato.
Io ho sentito alcuni suoi discorsi ma non tutti.
nil black humor bisogna saperlo fare, non è che se scrivi "godo è morto uno che era a favore delle armi" stai facendo black humor
cioè, nello specifico cosa pensi che ci sia di estremista? chiedo perché io ho visto diversi dei suoi video mesi fa, sulle persone nere per esempio ha solo e sempre fatto notare dati statistici che non suffragavano la posizione dei dems secondo cui esiste un razzismo sistemico in usa, e su tutto il resto ha le classiche posizioni conservatrici che ha metà del paese
Anche io ho sentito questi discorsi ma evidentemente mi sono perso degli altri
Cosa pensava delle persone transgender? Perchè ho visto dibattiti anche su quello e oltre a usare la logica non ho visto estremismi
E ha perseguitato qualcuno? Ha fatto male a qualcuno? Ha ucciso qualcuno per meritare questa fine? Ha sempre esposto le sue argomentazioni con la logica e spesso le parti opposte non sapevano come controbattere
essere di ESTREMA destra non significa essere un criminale politico o di guerra, significa semplicemente avere un orientamento estremo.
antiabortista
anti- integrazione
razzista (perché sì, ritenere che gli afroamericani e gli ispanici siano criminali perché le statistiche dicono questo, senza contestualizzare il perché accada ciò che accade in maniera sistemica, è essere razzista)
antifemminista
anti- libertà di orientamento sessuale
fiero sostenitore della diffusione incontrollata delle armi
se queste non sono posizioni estreme da estremista, allora non so quali siano.
non è che se avete anche voi queste convinzioni dovete vergognarvene cercando di dipingerlo come non estremista.
semplicemente siete di estrema destra e contro una serie di libertà anche voi.
il primo credo non abbia bisogno di spiegazioni "it was bad and it was evil" non basta per condannare quel periodo?
sul secondo non ha assolutamente detto quello, ha parlato di persone nello specifico non della razza, riascoltalo
sui gay? oh wow un cristiano che dice che l'omosessualità è una malattia come dice il testo sacro a cui crede?
perdonami ma ti invito a guardare le cose che mandi prima per verificare che non sia il solito tweet che estrapola e manipola le cose dei soliti clown su X, non ho tempo per guardarmi 10-20 estratti che poi si rivelano falsi rispetto alla descrizione
Anche io ho sentito questi discorsi ma evidentemente mi sono perso degli altri
Cosa pensava delle persone transgender? Perchè ho visto dibattiti anche su quello e oltre a usare la logica non ho visto estremismi
essere di ESTREMA destra non significa essere un criminale politico o di guerra, significa semplicemente avere un orientamento estremo.
antiabortista
anti- integrazione
razzista (perché sì, ritenere che gli afroamericani e gli ispanici siano criminali perché le statistiche dicono questo, senza contestualizzare il perché accada ciò che accade in maniera sistemica, è essere razzista)
antifemminista
non è che se avete anche voi queste convinzioni dovete vergognarvene cercando di dipingerlo come non estremista.
il primo credo non abbia bisogno di spiegazioni "it was bad and it was evil" non basta per condannare quel periodo?
sul secondo non ha assolutamente detto quello, ha parlato di persone nello specifico non della razza, riascoltalo
sui gay? oh wow un cristiano che dice che l'omosessualità è una malattia come dice il testo sacro a cui crede?
perdonami ma ti invito a guardare le cose che mandi prima per verificare che non sia il solito tweet che estrapola e manipola le cose dei soliti clown su X, non ho tempo per guardarmi 10-20 estratti che poi si rivelano falsi rispetto alla descrizione
chi ha detto che è centrista? stiamo dicendo che l'estremismo è un'altra cosa, queste sono posizioni cristiane normalissime, la differenza è che lui lo diceva mentre altri tacciono per paura di ritorsioni (e forse a ragione dopo quello che è successo), se poi il cristianesimo deve essere considerato estremista non immagino cosa pensi dell'islam
antiabortista
anti- integrazione
antifemminista
Non è essere razzista mostrare dei dati che dimostrano che la maggior parte dei crimini sono commessi da una determinata etnia (esattamente come sta succedendo in Italia dove già qualche anno fa un terzo dei crimini era commessa da extracomunitari, meno di un decimo dell’intera popolazione italiana e che città come Milano e altre in Europa siano diventate pericolose). E se sono contro una libertà sono contro quella di delinquere liberamente come sta succedendo.
Non è un estremismo dire che una donna trans non è uguale ad una donna biologica (perché parlava di quello )ma è la pura e semplice verità (e questo lo sosterrò sempre anche io visto che in tanti ambiti, come quello sportivo, si è già visto che non funziona).
Per quanto mi riguarda approvo le coppie omosessuali (ma da sempre) se proprio volete saperlo.
Per quanto riguarda l’uso delle armi: come già detto in un altro topic, mi piacerebbe poter girare a volte per una delle nostre bellissime città (Milano in primis dove lavoro) armato(anche in maniera non letale) come deterrente (soprattutto di sera) ma…se provo a difendermi anche a mani nude e faccio male al mio aggressore vado in galera, se la polizia gli spara perché armato vanno in galera loro.
Ma stiamo parlando di USA e li le armi sono già diffuse nei supermercati e siccome gli americani sono più ignoranti di noi le usano anche per aprire le lattine di birra (sto citando i Simpson) quindi non capisco Charlie a cosa si riferisce visto che già sono diffuse (anche troppo infatti sono contro l’eccessiva diffusione). Una cosa su cui sono d’accordo con il sistema USA è che se qualcuno varca la mia proprietà per rubare e aggredire se ho un un’arma posso azzopparlo e non vado in galera. In quell’ottica avere un’arma (previe analisi psicologiche ) è uno strumento di difesa.
Come potete vedere si può anche non essere d’accordo con tutto quello che dice una persona e pensare con il proprio cervello (senza dire sei di destra di sinistra che vale come la banconota da 3 euro per quanto mi riguarda)
Ah e sono anche io contro il femminismo becero e finto da Tik Tok e company (che è quello che è quello che sta facendo più rumore di tutti) e oscura quello vero.
Ah e sono a stra favore dell’aborto.
chi ha detto che è centrista? stiamo dicendo che l'estremismo è un'altra cosa, queste sono posizioni cristiane normalissime, la differenza è che lui lo diceva mentre altri tacciono per paura di ritorsioni (e forse a ragione dopo quello che è successo), se poi il cristianesimo deve essere considerato estremista non immagino cosa pensi dell'islam
si ti fa paura intanto quelli che godono perché una persona è stata uccisa in pubblica piazza siete voi
"er blackke humorrr"
no, le sue sono posizioni cristiane CHERRY PICKING.
perché la bibbia dice che ci lavora la domenica deve essere lapidato e mille altre cose assurde e ridicole, e c'era proprio un video in cui veniva roastato su questo.
non sono cose normalissime per un cristiano nel 21esimo secolo, sono cose normalissime per un folle estremista e chi gli va (andava) appresso.
p.s. io non godo assolutamente, il mondo è pieno di deficienti, c'è anche gente che gode di bambini che esplodono a Gaza.
la differenza è che io non ho mai scritto di essere contento della sua morte, anzi, ma tu parti subito accusandomi di questa cosa, mentre tu chiaramente sei in linea con le sue idee e io quindi non ti sto "accusando" di essere in linea, sto solo dicendo quello che tu già sai di te stesso
no, le sue sono posizioni cristiane CHERRY PICKING.
perché la bibbia dice che ci lavora la domenica deve essere lapidato e mille altre cose assurde e ridicole, e c'era proprio un video in cui veniva roastato su questo.
non sono cose normalissime per un cristiano nel 21esimo secolo, sono cose normalissime per un folle estremista e chi gli va (andava) appresso.
p.s. io non godo assolutamente, il mondo è pieno di deficienti, c'è anche gente che gode di bambini che esplodono a Gaza.
la differenza è che io non ho mai scritto di essere contento della sua morte, anzi, ma tu parti subito accusandomi di questa cosa, mentre tu chiaramente sei in linea con le sue idee e io quindi non ti sto "accusando" di essere in linea, sto solo dicendo quello che tu già sai di te stesso
leggere degli estratti dell'antico testamento non fa di voi dei teologi
almeno i vangeli potreste leggerveli però se proprio dovete parlare di quello che non conoscete
antiabortista
anti- integrazione
antifemminista
Esattamente, quoto parola per parola. È estremismo cercare di togliere i diritti di altre comunità. Per non parlare della roba che ho visto nei video postati.
Poi se volete giustificarlo e santificarlo come certa gente che ho visto su insta, fanno schifo tanto quanto la gente che gode per la sua morte.
leggere degli estratti dell'antico testamento non fa di voi dei teologi
almeno i vangeli potreste leggerveli però se proprio dovete parlare di quello che non conoscete
Un libro ritradotto, cambiato e da esseri umani con i loro pensieri malsani. Sai che entità divina, i veri cristiani sono altri. Se fossimo ancora all antico testamento dovremmo gettare pietre alle donne col ciclo che escono fuori di casa.
Il cherry picking becero anche no eh. Si può essere tristi dell'accaduto ma santificare quella merda di persona anche no. Aveva delle idee malsane, poi che vi identificate su sta roba son cose vostre.