Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.7%
  • Lega

Voti: 5 4.3%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 12.1%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.8%
  • +Europa

Voti: 8 6.9%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.8%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.6%
  • Italexit

Voti: 2 1.7%
  • Italia Sovrana e Popolare

• Unione Popolare

Voti: 4 3.4%
  • Scheda bianca

Voti: 12 10.3%
  • Altro

• Votatori totali
    116
Pubblicità
AVVISO:

Ho spostato tutti i post sulla questione Hamas e Israele nel Topic Geopolitico

I post sul tema scritti qui nel Topic Politico da ora in poi verranno cancellati

Ultima modifica:
Almeno ogni settimana dedicano un servizio sui risultati finanziari di mediaset, praticamente autoelogiandosi e idolatrando Pier Silvio
1hhv9m.jpg
, e quello credo che già sia un buon motivo per boicottare il programma.

Ma proprio il martedi sempre su canale 5 ci sarebbe "è sempre carta bianca" della Berlinguer, che non mi sembra che sia e che porti contenuti di destra.

Per cui:

maxresdefault.jpg
È stata una visione limitata ed accidentale di canale5, prometto che tornerò a non farlo più per anni :asd:

Piuttosto non trovo una fonte attendibile sulla reale entità dei danneggiamenti, leggo di una singola vetrina rotta ma a questo punto spero che non sia così o giustificare questo clima di terrore indotto sarebbe quasi impossibile :asd:

La Casa Bianca ha annunciato che la vendita forzata di TikTok sarà finalizzata questa settimana. La nuova proprietà, guidata da Larry Ellison - il più grande donatore individuale dell'IDF - assumerà il controllo dei dati degli utenti statunitensi e dell'algoritmo, che, secondo la Casa Bianca, verrà "riqualificato". :chris:
...
Ellison, che ha fatto fortuna sviluppando Oracle, un sistema di database originariamente creato per la CIA, controlla già CBS, Paramount, MTV, Comedy Central, Showtime, Nickelodeon (che produce programmi per bambini), nonché Channel 10 in Australia e Channel 5 nel Regno Unito. Si prevede inoltre che Ellison finalizzi il controllo di Warner Bros. Discovery (che include CNN, HBO e il canale Discovery) entro la fine del 2025.
Nient'altro??? :sowhat:

Anche Fox – una risorsa di Murdoch – sta cercando di unirsi al consorzio Ellison, una mossa che potrebbe consentire una promozione incrociata tra Fox e TikTok, restringendo ulteriormente la bolla informativa allineata a Israele.
...
Agli Stati Uniti mancano ancora più di tre anni alla presidenza di Trump.
Miliardari ebrei filo-israeliani controllano OpenAI, Google, Meta/Facebook/Instagram/WhatsApp, Palantir, CBS, HBO e gran parte di Condé Nast (Reddit, Vogue, The New Yorker, Wired, GQ, Vanity Fair), oltre a numerosi studi cinematografici di Hollywood, giornali regionali e stazioni radio.

Dove l'ho già sentita sta roba delle interferenze online per condizionare il voto...:hmm:

Maxi retata contro piano filorusso online volta a screditare il governo filoeuropeo della Moldova in vista delle elezioni parlamentari del 28 settembre.

Dove l'ho già sentita sta roba delle interferenze online per condizionare il voto...:hmm:

Maxi retata contro piano filorusso online volta a screditare il governo filoeuropeo della Moldova in vista delle elezioni parlamentari del 28 settembre.
Tutte menzognissime atlantiste :sisi:

La Moldova filoccidentale che opprime i russofoni della Transnistria è già stato detto?

Tutte menzognissime atlantiste :sisi:
A dire il vero non lo so, ma è già capitato 😜

Questo è totalmente matto e pericoloso, un giorno fa il paraculo con la Russia con tappeto rosso e riverenza e quello dopo dice che l'Ucraina deve arrivare fino a Mosca

Ma poi ci sono modi e modi di dire le cose, immigrazione e transizione green vanno sicuramente gestite meglio di quanto fatto fin'ora ma pure la soluzione dei MAGA e dell'ultradestra che va di moda ora di riportarci al medioevo non sembra allettante per nessuno

Io non capisco da che parte stia Trump, un giorno va a destra, l'altro a sinistra :rickds:

Probabilmente da nessuna parte a sto punto, fa il doppiogioco per interessi personali come sempre :asd:

Io non capisco da che parte stia Trump, un giorno va a destra, l'altro a sinistra :rickds:

Probabilmente da nessuna parte a sto punto, fa il doppiogioco per interessi personali come sempre :asd:
Ma anche un pizzico di demenza senile alla Nonno Biden probabilmente :asd:

Per Borghi però Trump infilava "grandi verità". Quindi più armi all'Ucraina?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro