Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

il direttore del messaggero già mette in discussione il referendum quando questo demolisce una legge della maggioranza.

Le solite frasi pericolose e che profumano proprio di amore per la democrazia.
[automerge]1774281179[/automerge]

videino della Meloni, faccia come il culo confermata. Gente incollata alla poltrona.

il direttore del messaggero già mette in discussione il referendum quando questo demolisce una legge della maggioranza.

Le solite frasi pericolose e che profumano proprio di amore per la democrazia.
[automerge]1774281179[/automerge]

videino della Meloni, faccia come il culo confermata. Gente incollata alla poltrona.
Anche sta volta colpa dei vecchi bifolchi ignoranti?

Io in questo momento di giubilo vi invito a rivolgere un pensiero a Tajani, costretto a vivere con l'ansia che all'improvviso possa arrivargli qualcosa di brutto tra capo e collo.
images-7.jpg
Per non correre rischi basta che non si affacci al balcone :yeahmini:

"il centro destra prende più o meno gli stessi voti delle elezioni"

Quindi dicono che gli astensionisti delle elezioni voterebbero in buona parte il centro sinistra se ci fosse una colazione carismatica e propositiva. :hmm:
[automerge]1774281452[/automerge]
Per non correre rischi basta che non si affacci al balcone :yeahmini:

maledetti droni della magistratura.
[automerge]1774281473[/automerge]
Comuqnue affondata la separazione il premierato è bello che andato.

La base di FI e FDI l'autonomia differenziata non la vogliono.

Che la maggioraza si faccia due conti che l'accordo di governo è arrivato al capolinea.

Voto estero:

NO:
Europa: 53,14%
Nord america: 46,59%
Sud america: 30,17%
africa, asia e oceania: 47,66%

Siracusano "la gente si è fatta abbindolare dalla propaganda del no, non siamo riusciti a smaschwerare il TERRORISMO della propaganda!"
"passerò la notte a raccogliere le dichiarazione della sinistra pro separazione!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Parlare di terrorismo poi, meno male che loro erano quelli dei toni bassi.

Dato che dicono che gli esiti dei Referendum sono spesso messaggi politici (e in questo caso lo è dato che si trattava di un referendum di riforma costituzionale indetto da questo governo ), mi auguro che passi il messaggio.

E il messaggio che spero almeno che passi alla Meloni è che dovrebbe iniziare a fare i cazzi dell'Italia e non degli USA, tantomeno di Israele.
Vediamo se recepirà, ma non credo.

Nel frattempo preparatevi alla crisi economica devastante che sta per arrivare grazie ai suoi due amichetti.

PS: fra due settimane diesel arriverà a prezzi allucinanti, scade lo sconto accise fatto con i tagli a scuola e sanità.

"il centro destra prende più o meno gli stessi voti delle elezioni"

Quindi dicono che gli astensionisti delle elezioni voterebbero in buona parte il centro sinistra se ci fosse una colazione carismatica e propositiva. :hmm:
[automerge]1774281452[/automerge]

maledetti droni della magistratura.
[automerge]1774281473[/automerge]
Comuqnue affondata la separazione il premierato è bello che andato.

La base di FI e FDI l'autonomia differenziata non la vogliono.

Che la maggioraza si faccia due conti che l'accordo di governo è arrivato al capolinea.
Sarebbe meraviglioso se qualcuno tirasse fuori un "ha stato Putin".

Dato che dicono che gli esiti dei Referendum sono spesso messaggi politici (e in questo caso lo è dato che si trattava di un referendum di riforma costituzionale indetto da questo governo ), mi auguro che passi il messaggio.

E il messaggio che spero almeno che passi alla Meloni è che dovrebbe iniziare a fare i cazzi dell'Italia e non degli USA, tantomeno di Israele.

Nel frattempo preparatevi alla crisi economici devastante che sta per arrivare grazie ai suoi due amichetti.

Questi 4, quasi 5, anni di MSI al potere li pagheremo. Sperando che la gente capisca che questo partito va riportado dove gli spetta.

Ringraziando sempre Berlusconi per averli portati in una maggioranza.:unsisi:
[automerge]1774282280[/automerge]
A Napoli si festeggia e da Porro impazziscono.:allegri: Grazie mia Napoli!
[automerge]1774282533[/automerge]
Anche sta volta colpa dei vecchi bifolchi ignoranti?

Tanto sapevi che qualcuno lo avrebbe detto, eccolo.

Noi bifolchi terroni di merda, buoni solo quando votiamo per loro.

Da ex funzionario del Ministero della Giustizia, posso dire che godo solo per il fallimento di Nordio e della Bartolozzi :ohyess::ohyess:

Del merito della riforma mi interessava il giusto, giuridicamente non ci sarebbe stato alcun disastro nè con l’uno nè con l’altro esito.
Speriamo che mezzo litro Nordio stasera si dimetta, sarebbe vergognoso restasse ancorato alla poltrona fino a fine legislatura. Ma dovrebbe dimettersi l’intero gabinetto del Ministero, visti i rapporti ormai totalmente recisi con un buon 99% della magistratura

Questi 4, quasi 5, anni di MSI al potere li pagheremo. Sperando che la gente capisca che questo partito va riportado dove gli spetta.

Ringraziando sempre Berlusconi per averli portati in una maggioranza.:unsisi:
[automerge]1774282280[/automerge]
A Napoli si festeggia e da Porro impazziscono.:allegri: Grazie mia Napoli!
[automerge]1774282533[/automerge]

Tanto sapevi che qualcuno lo avrebbe detto, eccolo.

Noi bifolchi terroni di merda, buoni solo quando votiamo per loro.

È una retorica che adoro, lo ammetto. Ora manca un "ha stato Putin".

#iostocolpoliziotto (corrotto) solo il primo di una serie di boomerang clamorosi che probabilmente hanno spostato gli indecisi.
Ma anche Tajani che dice "sarà necessario togliere la disponibilità della polizia giudiziaria ai PM" credo abbia fatto alzare più di qualche culo per informarsi su cosa fosse sto referendum. Tranne a Di Pietro.

Nel frattempo preparatevi alla crisi economica devastante che sta per arrivare grazie ai suoi due amichetti.

PS: fra due settimane diesel arriverà a prezzi allucinanti, scade lo sconto accise fatto con i tagli a scuola e sanità.
Concordo.
Onestamente la maggioranza dei cittadini che ha votato non sa i cavilli giuridici di questo referendum, sa l'unica cosa che conta, che è arrabbiata e sdegnata nei confronti di questo governo, della sua politica scriteriata e da scappati di casa. Quindi votare l'opposto di quel che diceva Meloni-tajani e compagnia cantante era sufficiente a salire in macchina-motorino-vespa ecc pagare carissimo il viaggio a causa di forza maggiore dei rincari, per andare al seggio e imbucare la busta e dopo fare il segno dell'ombrello... Quella era l'unica soddisfazione che un cittadino ha di questi tempi e ho detto tutto. Si spera che questi tizi al governo capiscano il messaggio.

Peccato che in questo Paese non esista una opposizione credibile, anche un pincopallino qualsiasi che prendi per strada sarebbe meglio dell'opposizione attuale e prenderebbe facile la guida del Paese. Speriamo in tempi migliori per una forza di opposizione credibile, prima o poi. Basterebbe poco

È una retorica che adoro, lo ammetto. Ora manca un "ha stato Putin".

Si riduce tutto in chi è bifolco vota x e chi è letterato vota y.

Da ex funzionario del Ministero della Giustizia, posso dire che godo solo per il fallimento di Nordio e della Bartolozzi :ohyess::ohyess:

Del merito della riforma mi interessava il giusto, giuridicamente non ci sarebbe stato alcun disastro nè con l’uno nè con l’altro esito.
Speriamo che mezzo litro Nordio stasera si dimetta, sarebbe vergognoso restasse ancorato alla poltrona fino a fine legislatura. Ma dovrebbe dimettersi l’intero gabinetto del Ministero, visti i rapporti ormai totalmente recisi con un buon 99% della magistratura

Non si dimette nessuno, succhieranno fino all'ultimo minuto di legislatura.

No avanti anche in Valle d'Aosta.
[automerge]1774283510[/automerge]
Che dite, la buffonata dell'elemosina alla pompa a costo dei pesanti tagli ministariali ha inciso sul voto? La gente magari è stanca di essere cosiderata cretina.

Cart la mossa 80 euro non è riuscita a sto giro.:asd:

Si riduce tutto in chi è bifolco vota x e chi è letterato vota y.

Non si dimette nessuno, succhieranno fino all'ultimo minuto di legislatura.

No avanti anche in Valle d'Aosta.
[automerge]1774283510[/automerge]
Che dite, la buffonata dell'elemosina alla pompa a costo dei pesanti tagli ministariali ha inciso sul voto? La gente magari è stanca di essere cosiderata cretina.

Cart la mossa 80 euro non è riuscita a sto giro.:asd:
Ovvio, non c'erano davvero 80 euro in busta paga.

Più che altro, si riduce tutto a "gli ignoranti bifolchi di merda" votano ciò che non mi piace, quelli bravi, studiati &Co. votano quello che piace a me.

Il dato piu grande comunque sono i non votanti, bene o male gli altri partiti hanno rispettato il loro, poi quelli di destra avendo un voto piu clientelare riescono a portare a votare meno persone, ma quello che ha spostato tanto e` la gente che di solito non vota che invece e` andata in massa per votare No e io ne conosco parecchi ma i dati a quanto pare sono quelli.
Comunque si conferma l'unica casta piu odiata dei magistrti e` quella politica.

Ps. devo dire che pero` al seggio mi sono divertito a sto giro.

Ovvio, non c'erano davvero 80 euro in busta paga.

Più che altro, si riduce tutto a "gli ignoranti bifolchi di merda" votano ciò che non mi piace, quelli bravi, studiati &Co. votano quello che piace a me.

E' bello perchè questa cosa si ribalda a seconda di chi vince. Gaundo il sud vota la destra so bravi, ora so bifolchi.

Troppo difficile fare un analisi sociale dei territori e del perchè votano quello o quell'altro.

"Milano è semplicemente un agglomerato di meridionali, immigrati e arricchiti. Non c’entra nulla con la Lombardia vera"

Top commento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro