Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

È una roba che si sa da anni, ed erano ovviamente fioccati i meme ai tempi :asd:
Però d’altronde se ti intervista vogue di che vuoi parlare se non di abiti. Aspetto l’intervista di Quattroruote

Però d’altronde se ti intervista vogue di che vuoi parlare se non di abiti. Aspetto l’intervista di Quattroruote
Ma quale quattroruote , vorrai dire Yacht Capital , quattroruote lo prendono un pò tutti quando devono comprare una macchina , anche gli operai, trovami una capoturno che sfoglia Vogue in pausa

Comunque penso seriamente che il Dream Team di europarlamentari della Lega sia un unicum impossibile da ripetere, manco gli USA di basket alle Olimpiadi del 92 :asd:

Ultima modifica:

"Questi bifolchi che si permettono di non votare una persona che non è neanche stata candidata."

O, se preferite, "questi partiti di merda che si permettono di non votare PdR qualcuno che mi piace."

O , dice lui , la Democrazia dovrebbe rinunciare a sè stessa e piazzare un demiurgo al potere.

Già fatto, già visto, no grazie , rimaniamo antifascisti

“italiano” “salim”
i miei vengono da un altro paese e io sono nato e cresciuto in italia, il mio paese di origine l'ho visitato al massimo per le vacanze di due settimane, cosa sarei? cittadino di un paese dove non sono nato e ho passato tipo lo 0,3% del mio tempo in vita? :dsax:

"Purtroppo ci sono anche gli altri" 😂

Purtroppo non c'è la parte iniziale e quindi non capisco se è una specie di citazione che maschera una leccata di culo o una leccata di culo semplice.

i miei vengono da un altro paese e io sono nato e cresciuto in italia, il mio paese di origine l'ho visitato al massimo per le vacanze di due settimane, cosa sarei? cittadino di un paese dove non sono nato e ho passato tipo lo 0,3% del mio tempo in vita? :dsax:
Tra l'altro, ennesimo caso dove dovremmo concentrarci sul fatto che un paziente psichiatrico sia stato abbandonato al suo destino ma invece ci concentriamo sul fatto che sia il Salim di turno.

Tra l'altro, ennesimo caso dove dovremmo concentrarci sul fatto che un paziente psichiatrico sia stato abbandonato al suo destino ma invece ci concentriamo sul fatto che sia il Salim di turno.
Da quello che leggo è lui che ha deciso di scomparire e abbandonare qualsiasi tipo di rapporto con il centro in cui era seguito.

Ora, non so cosa dicano le leggi in merito, nel senso che esiste il TSO, ma credo che non ci fossero le condizioni, nel caso dell' "attentatore", di richiederlo.

Per il resto quindi era un normalissimo laureato, come tanti, che non riusciva a trovare lavoro. Non mi pare che vivesse una situazione di particolare abbandono, o comunque, non mi pare avesse una situazione così diversa rispetto a tanti laureati che si ritrovano ad essere disoccupati in Italia.

Da quello che leggo è lui che ha deciso di scomparire e abbandonare qualsiasi tipo di rapporto con il centro in cui era seguito.

Ora, non so cosa dicano le leggi in merito, nel senso che esiste il TSO, ma credo che non ci fossero le condizioni, nel caso dell' "attentatore", di richiederlo.

Per il resto quindi era un normalissimo laureato, come tanti, che non riusciva a trovare lavoro. Non mi pare che vivesse una situazione di particolare abbandono, o comunque, non mi pare avesse una situazione così diversa rispetto a tanti laureati che si ritrovano ad essere disoccupati in Italia.
Per carità, non entro nel merito della sua capacità di decisione o dell'opportunità di ordinare un TSO, non è questo il punto del discorso. La questione è che le contingenze dimostrano come questa persona avesse bisogno di supporto psicologico continuo, e che per diversi motivi non sia accaduto. Come accade sempre più spesso in Italia, a causa di tagli di diverso tipo e natura.
Poi io posso anche essere d'accordo con il tuo post, mi pare che conveniamo entrambi sul fatto che essere un Salim sia un non argomento.

Per carità, non entro nel merito della sua capacità di decisione o dell'opportunità di ordinare un TSO, non è questo il punto del discorso. La questione è che le contingenze dimostrano come questa persona avesse bisogno di supporto psicologico continuo, e che per diversi motivi non sia accaduto. Come accade sempre più spesso in Italia, a causa di tagli di diverso tipo e natura.
Poi io posso anche essere d'accordo con il tuo post, mi pare che conveniamo entrambi sul fatto che essere un Salim sia un non argomento.
Per me una qualsiasi persona, indipendentemente da dove è nata, che sia l'italia o qualsiasi altra nazione, che abbia la cittadinanza italiana, ma anche semplicemente titolo per stare in italia, per me è un cittadino italiano, su questo chiaramente non ci piove.

Io semplicemente ti ho detto che, almeno al momento, non sembra trattarsi di un malato psichiatrico abbandonato al suo destino, perchè lui stesso ha deciso di non presentarsi più presso il centro in cui era in cura.

Credo che questo sia il caso su cui davvero non si possa fare alcun riferimento, neanche lontano, al fatto che fosse straniero, ma anche perchè a quanto pare, due egiziani hanno contribuito a bloccarlo :asd:

“italiano” “salim”

Secondo me un po' ci godi nel fare ste figure :rickds:
Che poi sensazionale che c'è voluto Salvini per far dire a Tajani qualcosa di intelligente :sard:

Dipende da questo test:
3x6kl3.jpg

:rickds::trollface:

"Purtroppo ci sono anche gli altri" 😂

Purtroppo non c'è la parte iniziale e quindi non capisco se è una specie di citazione che maschera una leccata di culo o una leccata di culo semplice.

È una parodia.

Che poi non ho capito bene cosa vorrebbero fare tutti i sostenitori della remigrazione...

Prendere tutti quelli non bianchi e con nomi non italiani e cacciarli sui barconi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro