Alert Topic Politico | Leggere primo post prima di intervenire

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Per chi avete votato?

• Fratelli d'Italia

Voti: 17 14.2%
  • Lega

Voti: 6 5.0%
  • Forza Italia

Voti: 2 1.7%
  • Partito Democratico

Voti: 14 11.7%
  • Europa Verde - Sinistra Italiana

Voti: 9 7.5%
  • +Europa

Voti: 8 6.7%
  • Movimento 5 Stelle

Voti: 23 19.2%
  • Azione - Italia Viva

Voti: 10 8.3%
  • Italexit

Voti: 3 2.5%
  • Italia Sovrana e Popolare

Voti: 9 7.5%
  • Unione Popolare

Voti: 4 3.3%
  • Scheda bianca

Voti: 13 10.8%
  • Altro

Voti: 10 8.3%

• Votatori totali
    120
Stiamo tenendo d'occhio questa discussione e alcuni utenti da un po' di tempo, perchè spesso vediamo toni e termini che vanno oltre, troppo.
Vi ricordiamo che parlare di Politica (e dintorni), su questa piattaforma, è una concessione dei proprietari della Stessa, e non un obbligo. Questa community è parte di un circuito che si occupa di Videogiochi e Intrattenimento, ve lo ricordo.

Quindi gentilmente abbassate i torni e i termini, offese più o meno velate, termini offensivi, provocazioni eccetera.
Le opinioni ci stanno e le polemiche anche, sono il sale delle discussionim non sono quelle il problema, ma non si accetteranno più offese alle persone, di qualsiasi tipo, ad utenti o staff è uguale.

Quindi, per non chiudere tutto e salvaguardare la maggioranza SANA, Il prossimo che offende si becca un oscuramento di 2 mesi (a salire) per direttissima. E se vedremo più utenti non attenersi al Warning, prenderemo in considerazione la decisione drastica di bannare certi argomenti dal Forum.

Buon proseguimento

Che poi non ho capito bene cosa vorrebbero fare tutti i sostenitori della remigrazione...

Prendere tutti quelli non bianchi e con nomi non italiani e cacciarli sui barconi ?
Sostanzialmente si è la cosa divertente é che i capi di questi movimenti tipo Luca Marsella o Tommy Robinson in UK hanno solitamente la fedina penale lunga da qua a Lampedusa e si permettono a fare le prediche su crimini e criminali.

Ultima modifica:
Tra l'altro, ennesimo caso dove dovremmo concentrarci sul fatto che un paziente psichiatrico sia stato abbandonato al suo destino ma invece ci concentriamo sul fatto che sia il Salim di turno.
Concordo , nè capisco la lamentela sulla mancanza di controlli nelle strade , se anche ci fossero stati che dovevano fare? Pararsi davanti all'auto, sparargli o cosa? E cosa intendono per controllo? Gente armata col grilletto ultrafacile ad ogni incrocio?
[automerge]1779093194[/automerge]
Per carità, non entro nel merito della sua capacità di decisione o dell'opportunità di ordinare un TSO, non è questo il punto del discorso. La questione è che le contingenze dimostrano come questa persona avesse bisogno di supporto psicologico continuo, e che per diversi motivi non sia accaduto. Come accade sempre più spesso in Italia, a causa di tagli di diverso tipo e natura.
Poi io posso anche essere d'accordo con il tuo post, mi pare che conveniamo entrambi sul fatto che essere un Salim sia un non argomento.
Non credo c'entrino i tagli , dalla chiusura dei manicomi in poi nonostante la legge prevedesse il contrario, i malati psichici sono stati lasciati a carico delle famiglie quando non a sè stessi , questo da molti anni , ben prima dei tagli

The Office Lol GIF

"Per il bene del capitalismo e della democrazia"

Si comincia ad abbandonare la nave :asd:

La Ravetto penso che abbia cambiato più partiti che mutande. Ma prima che alla Lega, non era prima in FI? :asd:

Ad ogni modo, ritornando alla strage di modena:

La gip: "El Koudri non ha agito in conseguenza di disturbi psichici"​

Al momento, non ci sono elementi per ritenere che il gesto compiuto da El Koudri sia una conseguenza della patologia - disturbo schizoide di personalità - per il quale il giovane era stato in cura al Centro per la salute mentale di Castelfranco Emilia. Lo afferma il gip nell'ordinanza di convalida dell'arresto. La giudice ritiene che non ci siano nemmeno elementi per ritenere che El Koudri fosse incapace di intendere e volere quando ha commesso il fatto.

La gip: "Voleva colpire più gente possibile"​

El Koudri, come ricostruito, inizialmente punta il marciapiede del lato destro di Via Emilia, dove colpisce i primi pedoni e una ciclista. Poi si rimette in carreggiata e poiché le persone riescono a schivarlo punta direttamente il marciapiede sul lato sinistro che era in quel momento molto affollato. La gip, nell'ordinanza, sottolinea che era chiara la volontà del 31enne di dirigere l'auto che guidava nella direzione più adatta a colpire più gente possibile.

La Ravetto penso che abbia cambiato più partiti che mutande. Ma prima che alla Lega, non era prima in FI? :asd:

Ad ogni modo, ritornando alla strage di modena:
Si se li é fatti tutti i partiti. Io l'ho beccata una volta in treno e vi giuro che le vibes da Crudelia Demon hanno hittato fortissimo.

Secondo voi, Vannacci, quando era nella Lega, si era già lamentato del fatto che Il Giornale, Il Tempo e Libero fossero giornali di partito? La risposta é no anzi godeva della loro propaganda su cui adesso fa il piangina :asd:

Si se li é fatti tutti i partiti. Io l'ho beccata una volta in treno e vi giuro che le vibes da Crudelia Demon hanno hittato fortissimo.
Pessima.
Cmq è giusto ricordare che i cambi di casacca li fanno tutti, sia a destra che a sinistra. Nel caso della Ravetto gli avranno promesso qualcosa (che tra l'altro in Lega non mi pare fosse un esponente di primo piano) ed è passata a Vannacci :asd:

Pessima.
Cmq è giusto ricordare che i cambi di casacca li fanno tutti, sia a destra che a sinistra. Nel caso della Ravetto gli avranno promesso qualcosa (che tra l'altro in Lega non mi pare fosse un esponente di primo piano) ed è passata a Vannacci :asd:
Gli ha promesso una poltrona e secondo me é una grande mossa, mi ci gioco tutto che Vannacci alle prossime elezioni prende più di Lega e Forza Italia

Ultima modifica:
Gli ha promesso una poltrona e secondo me é una grande mossa, mi ci gioco tutto che Vannacci alle prossime elezioni prende più di Lega e Forza Italia
Certo si carica in spalla tutti gli elettori fascisti della destra , quelli semplicemente conservatori non lo voteranno e mi stupisce che Meloni non lo segua nella corsa a destra , lo fa solo Salvini almeno per ora

Fossi al posto di Kallas mi vergognerei ad andare in parlamento.

Più voti della Lega molto probabile, di FI lavedo più difficile.

ne più e ne meno di questo:

:asd:
Il meccanismo di grazia è una cosa di cui ha abusato anche Trump però che ha graziato addirittura gli invasati di Capitol Hill. Credo che lo scudo contro il fisco sia un unicum.
[automerge]1779449794[/automerge]
Vota kamrul, che nu parla italiano ma se candida comunque
Vamos pd!!!
Fa sorridere che mediamente la grammatica dei tuoi post qua sopra sia più o meno quella :asd:

Di questo passo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro